E se ti sbagliassi?
di lauramelzi

15/12/14, ore 22:44

Buonasera!
Come secondo capitolo non mi dispiace, anche se é un po' corto.
Comunque vorrei capire meglio in che anno é ambientata la storia perché tra cellulare e cuffie non riesco a capire in che periodo siamo.

23/05/14, ore 19:26

Bel capitolo! Adoro il carattere del personaggio di Gaia, mi fa morire dalle risate, è super simpatica e le sue battute meritano veramente un'ovazione. Spero che questa non sia la solita storia dove il ragazzo stronzo che si fa una ragazza diversa a sera si innamora di quella diversa che gli fa mettere la testa a posto o, in alternativa, spero che ci siano almeno dei colpi di scena per differenziare questa fan fiction da tutte quelle che hanno una trama simile. Ma dato che sono solo al secondo capitolo e non ho idea di cosa accadrà continuo a leggere sperando che la storia sia diversa. Comunque ancora complimenti per come scrivi :)

16/01/14, ore 17:08

Come primi due capitoli non sono male, anzi direi piuttosto coinvolgenti *-* mi piace la storia ;)

15/01/14, ore 13:08

eccomi ^-^
in questo capitolo mi sono fatta quattro risate =D
Gaia oltre che essere coraggiosa è anche divertente, mi piace molto ^_^
cioè mi piacciono sia lui che lei <3
ciao
_oneechan_

17/05/13, ore 09:38

Devo farti davvero i complimenti per il tuo modo di scrivere: scorrevole e fluido.. I discorsi, inoltre, sono tipicamente da adolescenti..per nn parlare dei monologhi della protagonista..sei grande!

15/05/13, ore 21:36

Cara Lalla! Eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo di questa avvincente storia! Prima di tutto ti dico che ho un represso sentimento perchè i miei genitori mi negarono di andare al liceo coreutico, quindi mi sono ritrovata ad uno scientifico pieno di ragazzi come Stefano, con degli ideali...diciamo alquanto favorevoli a...ehm insomma capisci di cosa parlo... Sara' che anche tu hai un sogno nel cassetto di ballare e cantare? Comunque...sono proprio curiosa di sapere come andrai a sviluppare la storia tra i due! Ahh! e geniale l'idea della poltrona Bob! fiuu non sono l'unica che da i nomi alle cose... ahaha! Spero aggiornerai presto aggiungendo il prossimo capitolo! Bacioni ;D G.
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 09:38 pm)

14/05/13, ore 19:56

Ti devo fare davvero i complimenti questa storia mi appassiona davvero molto = ) non vedo l'ora di vedere il seguito .. Il mio consiglio è di mettere tra questi <> i dialoghi tipo < ciao > < Hey > così è più scorrevole. Sto adorando tizio , tralasciando il fatto che sia un fascista , mi sta simpatico il fatto che sia un po tempistello e ci vedo bene Gaia che mi sembra la classica ragazza della porta accanto con lui ! spero che il nuovo capitolo arrivi presto

14/05/13, ore 15:27

oi Lalla ci si rivede. Questo capitolo l'ho aspettato con ansia e le mie aspettative sono state soddisfatte ( tutte tranne quella che il 'tizio' ricevesse un calcio.. :).) gaia è davvero buffa e mi piace come ragiona, insomma la ragazza c'ha stile. La cosa della poltrona di nome bob è uno spasso. Mi raccomandò continua così. Un beso. Georgia