Il passato, il futuro...E il presente?
di arwen5786

29/12/07, ore 17:13

Ok, immagino che non lo avresti mai detto, ma... Sakura NON è uno dei miei personaggi preferiti. U_U Di base mi sta piuttosto sui fondelli, perché continuando a correre dietro a Sasuke come un'oca non si accorge di quanto faccia soffrire Naruto, e perché anche quando sembra essere vicina a scoprirlo, anche con tutto il suo Q.I. non ci arriva. Poi. Neji è la mia spina nel fianco. E con questo ho detto tutto.
Viste le premesse, ti chiederai perché sono qui a recensire. Bene. Me lo chiedo anche io. Di norma non lo avrei fatto, perché non ho nulla di male da dire e non amo particolarmente i personaggi, ma... ma l'imbarazzo finale è qualcosa di bellissimo. Le "parole che non sono da dire", sospese nell'aria, e qul punto di domanda sul seguito... Due personaggi che si scoprono affini, e quindi? Ora cosa succederà? Tornerà tutto come prima? No, non credo. Forse Sakura non dimenticherà Sasuke, ma Neji non le sarà più indifferente.
Uff uff... ecco, adesso mi deprimo ç_ç Ora ricordo perché non leggo molte fanfic...

03/12/07, ore 23:15

molto interessante complimenti!! ^O^

03/12/07, ore 14:01

Saku/Neji? E' la primissima one shot che leggo su questa coppia! Che dire? Ottimo esprimento. Il dialogo non è risultato forznato, anzi, molto reale. Ogni parole era azzeccatissima. In fondo, è proprio vero...anche se Sakura e Neji sono estremamente differenti, possono incontrarsi, capirsi...crare un qualcosa... Bravissima, bravissima. Aggiungo l'esperimento alle mie ff preferite!

Julia83
02/12/07, ore 14:58

Ciao!E'proprio bella!a me piace tantissimo questa coppia!Mi piacerebbe un giorno leggere una long-fic su di loro perchè secondo me è un pairing ricco di fascino!Bacini!

02/12/07, ore 14:48

Ommioddio! Ommioddio! Ommioddio! Una NejiSaku [ponf -sviene-] *___* Quale meravigliosa perla rara *__* Blafa!

01/12/07, ore 23:09

Beh, che dire? Esperimento riuscito! E' stato un dialogo semplice ma intenso al tempo stesso. Neji e Sakura li ho sempre visti come due personaggi distanti, quasi opposti ... Lei è sempre piena di buona volontà, Neji incatenato nel suo destino, ma leggendo questo dialogo devo dire che alla fine Neji era la persona più adatta per far capire a Sakura che stava sbagliando: Neji è un esempio di chi è riuscito a liberarsi del passato, quindi da questo punto di vista può essere molto utile a Sakura in quanto è ancora attaccata al passato. Perfetta la caratterizzazione di Sakura, determinata e debole al tempo stesso, e l'iniziale approccio gelido di Neji che poi alla fine arrossisce. Bravissima!

01/12/07, ore 22:55

mia sublime sempai...*.*...hai descritto benissimo una delle coppie che più amo. Ok, detto da me sembra assurdo, dato che picchierei Neji con una maza chiodata ad intervalli di cinque minuti...però...XD...complimenti, davvero. Bellissime le frasi di chiusura, dal rossore di Neji al silenzio perfetto. Complimenti, sempai, un capolavoro. Baci baci
Roberta

01/12/07, ore 18:25

Camilla, ho mai detto che ti adoro? *___* non è propriamente una NejiSaku, ma il concetto c'è! Chiariamoci, io sono per le NejiTen, non sia mai, ma il NejiSaku è così allettante! Io amo questa coppia (va beh, dopo le classiche) e amo questa fic. Splendida, semplice, ben fatta. Un dialogo niente male, soprattutto questo Neji che ha capito a fondo le parole di Naruto ed è riuscito a trasmettere il concetto a Sakura, cosa che forse Naruto, nonostante passi quasi tutto il suo tempo con lei, non è mai riuscito a fare. *__* wow. nient'altro da dire. Ti adoro. Bravissima! Bacio!!

01/12/07, ore 18:22

Oh...O_O Che coppia strana! Però nonostante siano due persone che c'entrano poco l'uno con l'altra, sei riuscita a creare fra loro un discorso, e di conseguenza una situazione molto verosimile, rendendoli IC. Brava! ^^ baci Annalisa

Sae
01/12/07, ore 17:41

Ahhh ma tu mi rendi molto felice XD!! Una tua fan fic mi civoleva proprio! Che dire quetso paring non è che mi abbia mai attratto tanto...ma ora... mi è piaciuta. Perchè anche se ti sembrerà strano mi pare che tu l'abbia scritta con cuore, si in fondo sono molto simili a loro modo Sakura e Neji. MI sono piaciuti soprattutto l'ultimo dialogo. "Ora capisco quello che mi dide Lee..." brava, brava e brava. Camilla mia tu mi stupisci sempre, ne scriverai una anche su Ten stai maldrattando anche lei nelle long :P! A proposito guarda che tra un po' arriva lunedì! XDD sasuke uchiha che si risveglia (sospiro) ti ho già detto che ti ammiro proprio tanto??! Tvbene! baci sara

01/12/07, ore 17:40

Wow... ho letto la fic per caso, mi attirano molto queste brevi storie in cui scorrono pensieri, pareri, opinioni, profonde... Devo dire che mi è piaciuta davvero... Anch'io ho sempre pensato che Neji e Sakura avessero qualcosa da spartire, ma ancora ora mi chiedo cos'è che li rende così simili ma così distanti... Neji non è uno stronzo come tutti credono (pure io ^.^°°) ma anche lui è capace di comprendere... e chi meglio di Sakura, che ha bisogno di essere compresa? Soprattutto il tema del destino era molto coerente... ed è riuscito ad abbatterlo, cosa che si era sempre impedito da solo... Davvero, mi è piaciuta molto^^ Continua a scrivere storie di questo genere, se le acchiapperò le leggerò di sicuro *_* p.s. pairing non-canon? Li adoro *__* A presto! Un bazo, Niraw^^