Catch me when i'm falling.
di Mingho

10/04/15, ore 21:34

Adorabile!! Sopratutto descrivi benissimo i piccoli gesti, le sfumature...Grazie per le farfalle nello stomaco! *w*

17/06/13, ore 23:49

Accipicchia! Questa si che mi ha lasciata senza respirare fino alla fine! sei riuscita a mettere su carta la sensazione bellissima di chi si scopre innamorato per la prima volta! Ed è esattamente quello che ho riprovato leggendola una seconda volta, perché la prima l'ho letta così in fretta che non sono riuscita a gustarla come avrei voluto!!! Ti faccio i miei complimenti per la storia che è bellissima e per il tuo modo di scrivere semplicemente perfetto! Che altro dire? Calza a pennello per questa straordinaria coppia, ma può benissimo adattarsi a qualsiasi coppia innamorata di qualunque parte del globo, perché le farfalle nello stomaco e i sudori freddi sono sentimenti riconosciuti come patrimonio dell'umanità! E' stato un piacere leggere questo tuo lavoro e spero di leggerne altri ..... a presto!!!

09/06/13, ore 22:14

Bellissima, davvero.  Meravigliosa.
Non lo so, mi è piaciuta troppo. Avrei voluto leggere ancora, e ancora. Sarà che la 2Min è la mia coppia preferita, e ho adorato come l'hai descritta. Come hai caraterizzato il personaggio di Tae, e come hai spiegato i suoi sentimenti contrastanti. Anche Minho, era dolcissmo <3
Ho adorato tutto in pratica lol
Aspetterò con ansia una tua nuova 2Min *-*

09/06/13, ore 21:53

Detto fatto, eccomi anche qui uhuhuh.
Bene, sono rimasta sorpresa, piacevolmente sorpresa. La storia è completamente diversa dall'altra, però mantiene in un certo senso la stessa "dolcezza".
Taemin qui mi fa così tenerezza, mi sembra un uccellino chiuso in gabbia poverino. Ti giuro in alcuni momenti, avrei voluto abbracciarlo ç.ç
Ora ti lascio, corro a leggere come va a finire u.u

09/06/13, ore 07:46

Salve ~
Allora, come primissima cosa volevo consigliarti di rileggerla perché sono molti errori( di battitura, suppongo) ed una fanfic cosí bella non merita questi errorini da nulla.
Seconda cosa; è stupenda. Praticamente racconta di come Tae sta crescendo e adesso inizia a provare dei sentimenti per ( quello strafigo ) MinHo.
Fangirleggiavo come una matta e peccato che sia cosí corta, perché é davvero bella, peró semplicemente stupenda, davvero.
Congrats ~ !
Bye.

22/05/13, ore 20:58

Davvero molto bella !! Ho apprezzato moltissimo la chiarezza con cui hai descritto i sentimenti, i pensieri di Taemin .  Ci sono delle frasi che mi hanno davvero colpito.  Mi ha fatto una tenerezza assurda il modo in cui Taemin si approciava a questi nuovi sentimenti, e li negava a se stesso per non rovinare il suo rapporto con Minho. L'ho vista come una cosa non troppo distante dalla realtà( sono una 2min shipper incallita io, perdonami u.u)Complimenti perchè è diffcile arrivare al lettore a livello emotivo e tu hai delle buonissime capacità. Spero di leggere altro di tuo presto, magari una long u.u
Un Bacio <3

21/05/13, ore 21:16

Davvero tenerissima, Taemin che fugge dai suoi sentimenti e minho che lo rincorre! La parte in cui si dichiarano è davvero troppo dolce, abbracci baci, carezze e tanto sentimento, sono davvero stupendi! In generale l'ho trovata davvero una storia dolcissima, di quelle che ti lasciano il sorriso sulle labbra e il cuore piu leggero, complimenti perche è scritta davvero benissimo!

16/05/13, ore 22:40

Guarda io l'ho trovata stupenda. Mi ha incantato il modo in cui hai caratterizzato TaeMin e come sei riuscita a far uscire piano piano le emozioni che lui prova. Alcune frasi mi hanno colpito come un pugno nello stomaco e non so, davvero mi ha incantato.
Senza dubbio hai un potenziale perchè riesci ad esprimere qualcosa e a far provare emozioni al lettore.

Dopo i complimenti la nota dolente: devi cercare una beta. C'è qualcosa che non va nelle virgole (molto spesso) e a volte ci sono dei passaggi troppo repentini da un tempo verbale a un altro e un paio di errori.
Insomma, io ti consiglierei di cercare una beta perchè il tuo modo di scrivere e di esprimerti mi piace davvero molto e con una correzione più approfondita potresti creare davvero delle belle storie.

Al secondo capitolo (lo aspetto con ansia *O*)!

14/05/13, ore 22:40

Bella veramente!!!
E' molto scorrevole da leggere e ben scritta, quando è finito il capitolo mi sono sentita triste perché desideravo leggere il continuo.
Il personaggio di Taemin è caratterizzato molto bene ed è veramente dolcissimo, anche se quel musino adorabile non dovrebbe farsi paranoie del genere, suvvia...chi rifiuterebbe mai un tesorino come lui???tsk...
ma il suo essere insicuro lo rende molto più umano è profondo, mi hai resa felice facendomi leggere una 2min triste ma molto dolce!

Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, spero di leggere presto il seguito e vedere come va a finire!!!
brava brava<3

14/05/13, ore 09:53

Ciaoo!
Bellissima fanfiction mi ha subito presa e appessionata. Poi che dire la 2min è la mia coppia preferita insieme alla jongkey.
Ma Taemin e Minho li stra amo e ci li vedo stra bene insieme.
Spero che aggiornerai presto sono davvero curiosa di leggere il seguito voglio vedere come si evolverà la situazione di Taemin se riuscirà a confessarsi al Flaming Charisma di casa SHINee.
Quindi spero che aggiornerai presto.
Un bacio <3
Naruhina 7

14/05/13, ore 00:05

Ti ringrazio per aver scritto questa storia così bene.
La 2Min è sicuramente la mia coppia preferita e sono riuscita a capire perfettamente i sentimenti di Tae da come li hai descritti.
Quindi ti faccio tanti complimenti per questo primo capitolo.
Aspetto con impazienza la seconda parte.
Alla prossima :3 Chu!

13/05/13, ore 22:52

Davvero dolcissima questa storia e scritta molto bene, di solito tendo un po ad ignorare quelle a rating verde (lo so, che posso farci, sono una perversa >.< ) però stasera mi sentivo in vena di qualcosa di romantico e questa storia è stata una piacevole sorpresa. Taemin che soffre per amore, ama cosi tanto Minho che non riesce neppure piu a stargli vicino senza provare dolore e cerca di allontanarlo in modo freddo e brusco perche ha paura che lui possa capire i suoi sentimenti. Minho invece è delizioso, si preoccupa per lui, cerca sempre un contatto (anche fisico), chissà se ha capito cosa passa per la testa di taemin...sono molto curiosa di leggere come va a finire!