The Quite Normal Life of Sherlock Holmes
di flozz

14/05/13, ore 14:34

Ciao, la storia è molto carina e l'idea di fare delle one-shot su momenti di vita quotidiana che poi li portano ad avere qualcosa di più, è molto gettonata da queste parti, ma secondo me è sempre una buona idea. Beh, mi è piaciuta molto l'idea che John si preoccupasse per Sherlock, se aveva mangiato e da quanto tempo era a digiuno, molto da John secondo me. Se vogliamo trovare un problemino è che secondo me la storia sembra troncata. Voglio dire, descrivi tutti i passaggi correttamente: il ritorno di John, il cucinare, una piccola discussione sui soldi, i dubbi di Sherlock... E ti soffermi anche su dettagli interessanti e divertenti come John che scende dalla signora Hudson o Sherlock che indossa gli occhiali perché la cipolla gli fa lacrimare gli occhi XD. E poi quando John ritorna, si scambiano una battuta e la storia finisce. Mi sembra un po' troncato come finale! Non che così non vada bene, ma ho come l'impressione che non sia finita. Sarebbe stato carino se avessi descritto altrettanto accuratamente altri passaggi, come loro che cucinano, affettano le verdure, preparano il formaggio... Insomma farci vedere anche come è andata dopo!

Sì, lo ammetto sono curiosa come una scimmia! ^-^

_Koa_
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 02:34 pm)

13/05/13, ore 23:07

Ok ahahaha la scena di sherlock con gli occhiali da laboratorio che taglia le cipolle mi ha fatto parecchio ridere xD soprattutto perché lo faccio anche io quando mia mamma mi chiede di aiutarla in cucina u.u ehm si xD non sono normale!
Comunque...tornando al capitolo....mi è piaciuto molto :) I personaggi sono IC secondo me e di una dolcezza infinita :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto!!