Il suo qualcosa
di Flamel_

23/02/15, ore 15:20

Non sono il genere di persona che gli batte il cuore mentre legge una FIC o mentre ascolta la musica. Beh tu scrivendo questa fan FIC mi hai fatto battere il cuore, come se io stessi vivendo in prima persona la storia è stato strano.

Adoro il tuo modo di scrivere è molto scorrevole! Ho adorato sopratutto l'inizio della FIC "Al coinquilino non piace la poltrona e non piaccio io' mi pare che fosse così... fatto sta che l'ho amato.

Mi piace il carattere che hai ricalcato a Louis *%* lo vedo quasi così, visto che non sono una Larry shipper :/ boh

Posso dire che ho amato la FIC e spero che tu continui a scrivere su 1D .*^*
Bacixx
Thetommotomate

11/12/13, ore 20:48

Strepitosa....adoro le Ziall lunghe e romantiche...:-) infatti l'ho letta due volte...:-)

04/09/13, ore 17:32

Aw, oddio, Zayn tutto dolce e coccoloso non me lo sarei mai aspettato!
Zayn che, in quelle poche storie che ho letto, o è un bullo iperfigo oppure quello freddo e calcolatore. Zayn che è innamorato di Niall.
Niall che è innamorato di Zayn. Niall che è sempre di più un bambino pestifero ed adorabile (come vorrei che fossero i miei figli, insomma) e che non dimostra neanche un po' l'età che in teoria dovrebbe avere.
Liam è sempre il solito saggio, inutile dirlo.
Louis ed Harry che sono, una volta tanto, felici. Louis che non è il solito musone triste e poetico, ma feliciotto e, finalmente, sereno. Harry che è un figo che più figo non si può. Harry che è stranamente saggio e non sembra uno stupido ragazzino viziato come al solito.
E poi ci sono io, con gli occhi a cuoricino - come quasi sempre dopo aver letto qualcosa di tuo.
Ah, per non parlare di Zayn che, come nei migliori peggiori film strappalacrime, prende un aere, sfida la pioggia (qui mi ha ricordato un sacco Sole) e si fa trovare fuori casa di Niall, senza sapere che dire, disarmato e tantissimo poetico, anche senza saperlo.
E Niall che aveva deciso di tornare già da subito ma era troppo spaventato per farlo.
Bah, ti odio, mi fai 'awware' come sempre.
Sempre troppo, fra l'altro.
I miei standard sulle storie d'amore si stanno alzando in maniera pericolosa, decisamente.
E ora vado a scrivere, che poi così ho qualcosa da mandarti u.u

See you soon, my darlin'!

A.

(Fuck you, Alooow)

11/08/13, ore 12:18

Ehilà :) Mi piace, mi piace, mi piace... Nonostante ami il fluff un po' di intensità ci vuole. Serve ad affezonarsi alla storia più facilmente, insomma l'ho letta volentieri. Good Job!

12/07/13, ore 22:34

Solitamente non leggo slash, l'ho già detto anche nel mio stato, ma questa ne vale davvero la pena.
Non avrei mai pensato di trovare un talento così reale e grande in quei commenti. Questa One-shot è meravigliosa.
Sono molto stanca e sto praticamente crollando dal sonno, ho fatto tantissima fatica ad arrivare alla fine e non sono andata immediatamente a dormire solo perché dovevo recensire il prima possibile.
Probabilmente questa recensione non avrà molto senso, vista la stanchezza, ma cercherò di scriverti tutto quello che sento il bisogno di commentare.
Mi piace la trama, è originale e non mi sembra neanche una fan fiction e questo, per me, è decisamente positivo.
Non sono una fan delle storie al presente, anzi praticamente non le sopporto. Per poterne scrivere una devi esserne davvero capace e tu lo sei, senza dubbio.
Ogni parola è al posto giusto, ogni aggettivo che hai usato è perfettamente inserito nel contesto e ogni pensiero segue il suo filo logico, collegandosi ad una logica più ampia e generale e che è quella dell'intera One-Shot.
Adoro il tuo stile, come descrivi le situazioni e i luoghi, mi piace come scegli le parole come se fossero studiate, ma probabilmente non lo sono e ti viene naturale usare l'italiano in questo modo. E quest'italiano lo sai usare davvero bene, sono rimasta decisamente colpita.
Non me lo sarei mai aspettato, giuro.
Potrei dire che questa è una delle storie scritte meglio in questa sezione, anzi sicuramente lo è. Non ci sono errori grammaticali, la lettura è scorrevole e per niente pesante, la trama è lineare e sviluppata incredibilmente bene.
Davvero, sono senza parole ed è molto difficile che io lo sia.
Sono contenta di essere passata qui, ripeto, ne è valsa la pena.
Solitamente lascio recensioni molto più lunghe e dettagliate - quelle poche volte in cui le lascio - ma sarà il sonno, o sarà il fatto che mi hai spiazzato... Non lo so, ma credo di aver già detto tutto.
L'unico piccolo consiglio che ti darei è di giustificare il testo, invece di usare l'allineamento a sinistra, poiché è decisamente più piacevole alla vista e anche - a mio parere - più serio. E per te si addice una formattazione del testo che sia seria almeno quanto lo è la tua bravura.
Ti lascio, sono davvero felice di essere passata!

Arialynn

16/06/13, ore 01:27

Lo so, sono troppo buona perchè io recensisco un sacco di gente ultimamente e nessuno recensice me e bla bla bla bla.
Bene, messa a tacere la mia coscienza, assecondiamo il mio bisogno di recensione e facciamo una cosa fatta per bene.

"CON UN SORRISINO SACCENTE"
- La più bella e azzeccata descrizione in tutta la storia delle Fanfiction -

«Per esempio, io ultimamente ho conosciuto un tipo. Si chiama Harry, è uno skater e studia filosofia. Non avrei mai pensato di parlargli –piuttosto gli avrei dato qualche soldo in mano- ma vedici adesso: chi l’avrebbe mai detto che saremmo usciti insieme più e più volte?».
TUTTO IL FANDOM ALZA LA MANO

«…Sssì, ma non è obbligatorio frequentare qualcuno, solo… Esci un po’».
«Fatti una vita» traduce Louis.

AAHAHAHAHAHAHAH LOUIS TI AMO <3

"ALLEGRIA FUORI LUOGO "
- altra descrizione al top-

"Nella mia testa si sta riavvolgendo un nastro, come quando nei film gialli l’ispettore collega tutti i punti della vicenda fino a giungere all’assassino. (È stato il maggiordomo). «Harry Styles, certo. Come te la passi?».
«Me la cavo, tu?».
Sono morto da qualche tempo. «Tutto bene, dai».

AHAHAHAHAHAAH qui morivo; amo la tua ironia! LOL

"Quel ragazzo è portatore sano di diabete, non ci sono dubbi."

Perchè Styles è CICCIPUCCI <3

"Ho imparato a non apparecchiare per due, a non cucinare per due e se mi fossi impegnato, avrei imparato anche a non sedermi sulla poltrona blu per due."

Piccino! <3 :(

E le tue note? AHHAAHAHAH LOL
Come direbbe Louis, "tradotte " dicono: Non fatemi moralismi, scrivo quel cazzo che mi pare. Peace and Love. <3

Mi piace molto come scrivi, e conta che io nemmeno amo le slash in questo fandom. :)
Bella, scritta bene, espressiva, profonda... elegante.
Veramente veramente FUCK YEAH, DONNA.

Con affetto, alla prossima. El.
Piccino!!! :( <3

29/05/13, ore 15:53

Premettendo che a me non piacciono gli One Diraction, devo dire che questa storia mi ha appassionato parecchio u.u
La parte più bella? L'inizio, sicuramente!
Quella poltrona blu, vicino all'arancione...
L'ho riletto 2-3 volte quel pezzo ahahah, è davvero bello, COMPLIMENTI!
Il resto della storia è altrettanto fantastico, sono morta dal ridere nel pezzo in cui Zyan dice a Nial di essere mussulmano e che a lui....beh, piace la salsiccia!
Complimenti ancora cara, spero al più presto di poter leggere altre storie,
Un bacio,
Leeert!

19/05/13, ore 14:35

Tu rovini il mio numero perfetto, ed io rovini il tuo.
Mi sembra giusto!

Allora, comincio subito con il dire che mi piace un sacco!
Che, in piccole parti, ti sto buttando nel fluff ed è una cosa che mi piace tanto.
*sogghigna malefica*

Perdiana, sei riuscita a farmi piacere Zayn e, come ben sai, è una cosa assai difficile!
Ma tu e la Mich mi state deviando particolarmente.
MA TU HAI SCRITTO UNA ZIALL ED IO A MOMENTI DO UN FESTINO PER QUESTA BELLISSIMA NOTIZIA!
Perché rendiamoci conto, tu, Ziam convinta, hai dato vita ad una Ziall.

Ciao mondo, posso morire felice!
Mi piace il tuo stile, mi piace l'attenzione ai particolari, mi piace che hai preso con serietà il problema dell'omosessualità.
Mi piace, punto.

Sei fantastica e scrivi benissimo.
E' ora che anche tu inizi a renderti conto di questa cosa. (:

Se l'italiano non c'è, è perché l'ho mangiato. :B

15/05/13, ore 23:03

cxjvhdfjkhgdh
allora mettiamo che io amo la ziall ...
mettiamo che mi piace come l'hai scritta
e mettiamo che amo anche la trama..
tu dici che mi è piaciuta questa MOS?!
AHAHAHAH é FANTASTICA!

asfsdfdkls mi apice che sia zayn quello che deve soffrire un po' e niall lo stronzetto che si fa desiderare....
malik quello dolce e innamorato e hora quello che è sfuggente **

asjfklsdjklsfj
insomma mi è veramente piaciuta daslkjfsdkj

ok ciaoooo :*

14/05/13, ore 18:12

Ok. Da dove posso cominciare? AMO questa OS, sul serio. Zayn è un delirio continuo, parla degli oggetti come fossero persone, e questa sua versione mi piace davvero, davvero molto. Louis è.. uno stereotipo; oh, su, è la classica checca isterica che guarda la gente dall'alto in basso, e stranamente non mi è dispiaciuto nemmeno così tanto. Liam è l'unico etero della compagnia, e mi fa un sacco di tenerezza il modo in cui non riesce a dire le cose cattive in faccia come fa Louis; e Liam non mi piace, di norma, quindi è un gran punto a tuo favore. XD Harry.. quando racconta del suo ex ragazzo l'avrei voluto abbracciare; è una reazione che ho piuttosto spesso quando si parla di lui (ssh, non giudicarmi T_T), ma in certe storie viene fuori un po' di più, insieme alla voglia di entrare nel testo e prendere a calci sui denti i personaggi stronzi. *coff* MA. Andiamo avanti che è meglio. XD
Niall è.. esattamente come me lo sono immaginato più di una volta di fronte alla scoperta di essersi innamorato di un altro ragazzo; è allucinante, giuro, ma col fatto che l'Irlanda è un Paese molto cattolico e tutta quella roba lì mi è sempre sembrata una reazione plausibile. Quindi, uhm. Ottimo lavoro con la sua introspezione, l'ho trovata molto verosimile; e l'allontanamento della sua famiglia mi ha fatto un po' male, ma.. be', sono cose che purtroppo succedono anche nella realtà e chi sono io per criticare il fatto che hai tenuto tutto abbastanza realistico, in una storia del genere? Nessuno, eeeeesatto.
Non so se si è capito, ma ho davvero adorato questa storia. E' delirante al punto giusto, Zayn è strano (XD) e la sua introspezione è molto minuziosa, Louis, Liam e Harry sono ben delineati nonostante non abbiano chissà quale ruolo nella storia, a parte quello di Grilli Parlanti, e Niall ha uno spessore notevole. So, bravissima; mi è piaciuta davvero tantissimo e condivido in pieno l'entusiasmo dell'altra commentatrice (?). Ottimo lavoro! ^_^ ♥

13/05/13, ore 22:33

"Louis una checca saccente e isterica", non ho ancora letto nulla al di fuori di questo, ma già ti adoro. Evviva Lou saccente e isterico! ♥
Ma partiamo dalle cose serie. Ringrazi la Mich? E che, ora si ringrazia la Mich? È assurdo, perché sono io che dovrei ringraziare te, che mi sopporti tutti i giorni e ti sorbisci i miei quotidiani "ma tanto non so scrivere, non mi impegno e faccio schifo". Che poi è anche vero, ma non ricominciamo con i soliti discorsi, meglio non fare le Mich.
Grazie a te, Flà. :3

" Da piccolo affibbiavo a queste personalità proprie e speravo vivamente che l’una o l’altra vincessero." ...Anche io. Giuro, anche io! In macchina, di ritorno da qualche parte, lo facevo spessissimo!
E questa, signorina, è un capolavoro: "Ho scoperto che il cuore ha le pareti robuste per sopportare la pressione, non l’amore. Dai graffi dell’indifferenza, dal tempo che scorre, dall'accidia, il cuore non può proteggersi. [...]" Sappi che te la sbatterò in faccia ogni volta che mi parlerai di pippe mentali e di "non so scrivere". u.u
"(È stato il maggiordomo)." Aw. Tocco di classe, tocco di classe! ♥ Non so perché ti sto commentando la storia passo a passo, mentre la leggo, ma stasera m'è presa così. :3 Ti tocca sopportarmi.
In chat mi hai appena detto di volerla cancellare. Non ti azzardare, perché è la volta che prendo il treno, vengo a Milano e ti tiro le orecchie, nemmeno fosse il tuo compleanno. E io odio chi tira le orecchie per il compleanno. (Questa parte fingiamo che io non l'abbia scritta, okay?)
Il particolare sulla voce e la parlata di Harry è fantastico, mi è piaciuto un sacco. Molto realistico e d'effetto. :3
"Aggrotto le sopracciglia al suo sorrisino di scherno. «Normale. Pub, birra. Caffè, caffè, caffè. Al solito».
«D’ora in poi cucinerò io. Potrei morire di fame, altrimenti».
«Uhm, Niall, se non trovassi nulla nella dispensa, probabilmente mangeresti il Sole».
«Che figaaata, vado a energia solare» delira, chiudendo gli occhi per il sonno. Eppure non fa una piega: è notte, sarà scarico." Qui mi è uscito un "oddioooo" paurosamente intenerito. Sei fantastica, questi due sono la fine del mondo. :3
Okay, ora ho finito di leggere. Sai una cosa? Ho le farfalle nello stomaco e il cuore che pompa un po' più forte del solito. Non è mica roba da tutti, sai? :)
Sì, sono d'accordo sulla definizione MOS che hai dato a questa storia, perché è proprio una One Shot Maledettamente bella. Scherzi a parte, non capisco davvero come possa non piacerti. Io la trovo splendida. E non è perché avevo detto che mi sarebbe piaciuta (non ho mai avuto dubbi a riguardo, quando dico che sei una garanzia, è così), ma perché è davvero, davvero, davvero bella.
Mi piace da matti, credo che sia la tua storia che preferisco, finora. Anche più di Michelle. Questa le batte tutte.
Ci sono tutti questi dettagli che mi fanno impazzire, c'è Louis isterico, Liam pacioso, Harry che è fantastico. Niall che è un po' sfigatino (lo è in quanto Niall, ma in realtà qui non è affatto sfigato), ma allo stesso tempo è fenomenale. E Zayn, Zayn è fantastico. Probabilmente uno degli Zayn migliori di cui abbia mai letto.
Davvero, non so cosa dire, perché mi piace davvero tantissimo. Ti devono venire più spesso questi Ziall feelings!
Io l'ho detto che Flamel_ è una garanzia, l'ho detto! La Mich ha sempre ragione. u_u