A dream is a wish your heart makes - I sogni son desideri
di KiaraRowling

02/04/08, ore 22:13

Bellina... la domanda e' si metteranno assieme prima harry e draco o i loro amici??? Non vedo l'ora del seguito...un bacio

25/03/08, ore 12:34

Ho letto la storia,anche se sinceramente non amo molto la coppia Draco&Harry (io sono,e sarò fino alla morte,per le Draco&Herm),Anche se oltre a Draco a me piace tnatissimo Blasi (*Diana incomincia a sognare con gli occhi a cuoricini*)quindi forse continuerò a leggerla. Però,cosa importante,io questa sotria ho icominciato a leggerla perchè tra i prefeirti io ho un tua storia "La ragazza di mio fratello" o una cosa del genere,con la copppia di Draco&Herm. Ecco io volevo sapere se l'aggiornavi oppure la lasci così,perchè mi paice molto,solo k è da tantissimo k non viene più aggiornata. Attendo una risposta ^ç^ !

12/02/08, ore 21:34

Ho visto solo adesso questa ff!! Sembra proprio bella...mi raccomando, continuala! Al prossimo chap!

23/01/08, ore 12:55

Ciao Chiara!!Ho letto solo adesso questo primo accenno di FF, e deo dire che è carinissima!!Ehi, ma perchè sei sparita??Non ti sento più!!!!Davvero bella l'FF Chiara, aggiorna presto!

04/12/07, ore 20:21

Quasta fction promette bene...e poi è anche divertente!!! Per fortuna che Blaise e Pancy hanno preso direttamente a far comunella con gli altri...altrimenti se ci si fossero messi anche loro non voglio immaginare il casino che ne sarebbe venuto fuori! E ora non aspetto altro che vedere i "risvolti" di questa nuova convivenza!Quindi al prossimo capitolo ,Third Moon.

SAra91
04/12/07, ore 10:38

Ximeg promette bene, ma sta tranquilla che non la continuerà, come tutte le altre storie. Sei troppo incostante Kiara, riesci a stare dietro a tutte le tue storie? Io prima ti seguivi sempre, ma ora mi sono stancata perchè sei troppo incostante. Non sei il massimo come scrittore come tante persone pensano perchè la continuità è una caratteristica molto importante!Spero che questa critica ti serva e che cambierai modo di fare così tanta gente riprenderà a seguirti..io per prima perchè nonostante tutto scrivi molto bene.

03/12/07, ore 22:35

questa storia è davvero carina e promette molto bene^_^ anche io all'inizio quando ho saputo della decisione di silento ho pensato al peggio ma forze la cosa non è poi così impossibile^^ sono davvero curiosa di scoprire come andrà avanti questa convivenza e chissà se i bollenti spiriti di harry non vangano fuori ??^_- posta presto bacioni alla prossima ^^

03/12/07, ore 21:07

XD XD, la storia è un elogio per tutte le yaoi, aaah, la adorooo!!! Harry, Harry, Harry già ti immagini Draco in pose sconvenienti? Beh, con Mr Draco Malfoy la cosa è più normale...e comunque anche qui il fascino del nostro biondo lo sai mostrare pienamente mia cara. Infatti per ora non è lui che comincia a..." fantasticare " su Harry, segno che un Malfoy non deve chiedere mai! XD XD Troppo bellini anche Blaise Herm ( Mi piace un sacco questa coppia ) e Ron Pansy ( idem con patate arrosto, sluurp! ). cmq mi hai davvero incuriosito sul Silente Cupido, starò attenta...vabbè ti saluto e...ah, no aspetta! Il Tdnh! No tranquilla, diciamo hai presente quando c'è una scena tipo omicidio ed entra la gente in massa che scopre il cadavere? Quello è TDNH, diciamo che è una specie di Onomatopea per descrivere stupore, scandalo, sconcerto... Non so se ci hai capito comunque...Non sono molto brava con le spiegazioni! ^^', scusa! Ok, ora ti saluto che comincia Star Wars, bacioneeee, ti voglio benissimooo! Ciauz, aggiorna presto!

03/12/07, ore 18:41

"puzzi...puzzi come una capra" HAHAHAAHAHAAHAH XD mamma mia sto ankora ridendo emh emh, ok, torno seria... siiiii il chappy mi piace tanto trp divertente... io a blaise e a herm ce li vedo trp bn insieme (una delle POKISSIME coppie no-slash ke mi piace). Tra quanto POKO tempo si ammazzeranno quei due?? oddio nn prevedo nnt di buono per la psiche di harry e draco... finiranno insieme e si faranno i complessi esistenziali... figurati nn sn voluta uscire cn il mio ragazzo xkè dovevo leggere il tuo aggiornamento... già ti adoro trp xkè aggioni in fretta... avvolte devi aspettare anke mesi =.=" (è meglio ke io nn parlo...). devo ammettrlo qst recensione è un'ammasso di cretinate... ma se devo essere sincera mi piace farli così i commenti... tornando alla storia (e tu qui dirai:finalmente!) le coppie mi piacciono... silente dovrebbe intraprendere la carriera di Cupido... sembra quasi ke lo faccia apposta... bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando ke arrivi presto cm qst ...) baci fuyumi chan

ladyrocker
02/12/07, ore 21:50

HAi ragione,Draco è l'uomo del mistero,ma non fa intendere niente..solo Harry lo fa...Non ci posso credere Le serpi e I Grifoni amici??!! Scommetto che Ron si mette con Pansy e Zabini con Herm!!Ancora scusa per oggi...BAcionissimi,amore tvb!!!Un chappy è troppo poco, dovresti postarne almeno 2!!

02/12/07, ore 20:30

Buona idea la cooperazione! Pare che per Blaise e Hermione..e..Ron e Pansy..si noti subito..chissà..

02/12/07, ore 19:51

anche questo cap è molto carino!bellissimi ron e pansy che si fanno gli occhi dolci!!!harry di che si lamenta?????io un'anno intero chiusa in camera con Draco ci starei eccome....chissà cosa combineranno nella loro prima notte insieme...sono proprio curiosa!!!!!

02/12/07, ore 19:08

Stupenda! Amorina sei bravissima! Io ho postato il nuovo chappy di Grifone! Dacci un occhio!^^ Bravissima come al solito!!^^ Hai Msn?? Bacionisssssimi Ashley

ladyrocker
02/12/07, ore 13:31

Uau..si preannuncia interessante!!Certamente è evidente che i due oltre ad odiarsi provano qualcosa di diverso e di insolito...Sono molto curiosa di leggere il seguito e o aspetto con ansia!!!Tanti baci tesoro mio!!Ankora scusa...

02/12/07, ore 00:19

Una Draco\ Harry??? Woo, ti cimenti in tutto eh? Premessa cara mia Chiara che io...TDNH!! Beh, in campo Yaoi, sono fan delle Draco - Ron, scandaloooooo!^__^ No è che dopo averne lette un po' sono diventata assoluta fan del platino e del rosso, ihihih, non mi odiare! Peròòòò di te leggerei pure una storia tra la Umbridge ( Vakkaaa!) e Caramell, quindi...^___^ Le mie aspettative sono soddisfatte, la storia è già bellissima al primo chappy, e quando Silente ha fatto quell'annuncio non ho potuto trattenere un : E Te pareva!- Il cupido delle coppie è Silente, e secondo me se ne compiace. ^^ Lo fa apposta! XD XD Comunque che ridere quando Harry si eccita all'idea di lui e Draco avvinghiati, mamma che visione! Pur essendo etero la cosa è altamente sensuale, coff! ^\\^' Vabbè mo vado, però al solito miliardi di complimenti, un sacco di bacioni! Ti adoro e voglio bene tantoooo! Ciauz!