Ad ognuno il suo peccato.
di fede3333

18/04/08, ore 20:31

Mi sono piaciuti entrambi i capitoli/peccati! Povero Sylar...tutto solo soletto...vieni dalla mamma!!! xD Comunque per Gola me la vedo bene Claire, sisi ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/12/07, ore 18:19

mi sono piaciuti molto tutti e 2 i capitoli...ora sono in trepidante attesa degli altri peccati....

05/12/07, ore 18:10

caruccia anche questa!!! Però, forse, ci stava bene anche Matt, alle prese col gelato!!! veniva comica!!! Aggiorna presto Smakk Ale-chan

05/12/07, ore 16:18

Non sono grande fan delle drabble (troppo corte! >.< preferisco le cose complesse), ma il secondo capitolo su Claire mi è piaciuto! Anche perché Claire ha queste guanciotte tonde che non la fanno affatto sembrare un'adolescente americana fissata col peso, ma una ragazzina che adora le cose dolci XD poi ho letto quella di Sylar e l'ho trovata in canon, ma è stata la seconda a conquistarmi. Continua a scrivere e non preoccuparti dei commenti, arriveranno col tempo!

02/12/07, ore 12:09

Sylar!!!!!!!!!!! amore bello mio!!!!! vieni che te consolo io!! poi solo così non lo sei più!! Commenti idioti a parte, mi piace davvero molto... allora anche altri si mettono a scrivere a scuola, sai... io ho giocato con una yaoi sul Sylar e Mohinder nelle due ore di matematica usate per il ripasso per la verifica... tanto ormai non ne potevo più...mi usciva da tutte le parti, sono cose che so a memoria... quindi, meglio fare qualcosa di più divertente e interessante, no? Baciottoni! Smakk alex-chan