L'intelligenza è sexy.
di LastHope

08/05/17, ore 13:29

ti stimo troppo per questa frase !!! Storia stupenda e da prendere cm esempio.

02/10/13, ore 21:39

adoro questa ff! molto bella complimenti, spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo
baci
animelover

04/07/13, ore 22:02

Ahahahahaha ma noooo!! XD Povera Levy, sempre bisfrattata per la mancanza di forme... avesse almeno il didietro!
Mi sembra un tantino strano che Lily guardi i corpi delle donne UMANE, non so quanto gli possa fregare della cosa (anche se si trasforma in un panterone quasi umano), mentre Gajeel... Beh, in effetti, trova più sexy Levy <3
Molto carina, spero di leggerne ancora così! :D Alla prossima!
Laura

06/06/13, ore 17:17

Oddio, adesso muoio <3 L'ultima frase mi ha uccisa <3 Ti metto tra gli autori preferiti, è un mio dovere *-*
Bellissima quests fic! *-*
É vero, la lovers Levy di deve sentire male con tutte quelle tettone intorno XD
Baci
Math

17/05/13, ore 12:40

Ciao Amore
scusa ma ti chiamo amore, non so dire nulla più, scusa se ti ho dato un nome, ora puoi chiamarmi anche tu (?) bah è un canzone che avrò sentito si e no una volta, ma boh, te la dedico *scompare lentamente* ahah

Va bene dai, dopo quest'ingresso romantico, ti lascerò una recensione seria e altrettanto dolce, perché so che le cose dolci ti piaCCiono SO MUCH...

AHAHAHAHAHAHAH NO NON E' VEROOOOOOO, VOGLIO LASCIARTI UNA RECENSIONE COGLIONICA E SCEMA LOL

Gaj ahahahahahahah cucciolo, un dragon slayer di quella portata, messo K.O. da un libro ahahaha ma ti sto amando, follemente anche, perché più immagino la scena in teoria la immagino da qundo ho letto un po' di giorni fa tutto ciò e più mi viene da ridere ahahaha santo dio, se Gaj potesse leggere sono certa che ti invierebbe uno sciame di PantherLily contro, ma che sotto sotto, sarebbe d'accordo con te nel dire che l'intelligenza è sexy, Levy è sexy ed anche Gaj eh, ed anche Lily (?) oddio sto diventando un'ermafrodita forse? o.o
ComunquO, fortuna che Er non si è accorta di dove fossero puntati gli occhi di Liluzzo (?) e Gaga (?) che sennò mi sa che oltre al libro gli arrivava anche il resto, e non so quanto possano essere paragonate la delicatezza di Levy con il malsano tocco della Scarlett ahahah e fortuna che anche Ger nnon ha notato. A proposito, dov'era lui? Ahahaha nascosto a spiare Er dietro qualche scoglio, o sotto una conchiglia gigante? O magari aveva la pinna finta da squalo attaccata alla schiena e girovagava lì facendo l'indifferente? LOL BURLONCELLO

Va bene va bene, l'ultima cosa e arrivo alla fine di questa roba: *prende lista*

-VOGLIO CHE PUBBLICHI ALTRE STORIE
-VOGLIO CHE AGGIORNI QUEL QUALCOSA
-VOGLIO CHE: JERZA WEEK IS COMING, QUINDI VEDI COSA DEVI FARE

e infine...
-VOGLIO CHE IN FUTURO MI PASSI TANTI INTERVENTI CARINI E COCCOLOSI ahahaha.

Okkei, adesso ho davvero finito, scompaio, adieu ma belle

16/05/13, ore 11:57

*^* avevo detto di dover passare?! Ed eccomi qua. Niente di fare... Li amo troppo.
Ahahah che cucciola Levy xD Beh Gajeel che dirti? Tieniti la librata e annuisci u.u siamo senza speranze... Comunque bellissima flash :3
Bravissima <3
Ok mi dileguo... Alla prossima ^^
Ma sai che seguo anche la tua raccolta? Non ricordavo che fossi tu a scriverla O.O Sono scioccata
Comunque alla prossima di nuovo
Lu*

14/05/13, ore 23:41

Ahahahah!!!
A immaginarmi la scena non riesco più a smetterla di ridere!!!
Come si fa a restare impassibili davanti a un Gajeel e un Phanterlily con la faccia da pesce lesso che guardano il seno piatto di Levy? E Levy che afferma ad alta voce quella frase?
Dannatamente divertente xDDD
Fantastica e scritta bene, bandierina verde in assoluto! xD
Adoro questa coppia, spero che ne tirerai un'altra delle tue su loro due xD

14/05/13, ore 12:43

HAHAHAHA troppo divertente, ma o odisto Gajeel quando si è messo a guardare erza ù.ù

13/05/13, ore 21:32

Ah ah ah! XD Questa fic è molto realistica! Gajeel ha già dimostrato il suo interesse per le curve di Titania; in più sono perfettamente d'accordo con te per la faccenda delle forme generose di tutte le maghe di Fairy Tail eccetto Levy, Wendy e non dimentichiamoci di Mavis! Inoltre anche le altre donne dell'anime non sono da meno.
Mashima è proprio crudele!!!! Spero per lui che trovi un modo per dimostrare che l'intelligenza è sexy!
Spero che anche Gajeel nella realtà sia d'accordo!
Ciaooo!

13/05/13, ore 21:31

magnifica!! anche io adoro le gale, nonostante la mia coppia preferita siano le nalu, gajeel e levy sono troppo pucciusi secondo me!!! *_* XD davvero carina questa fan fiction e spero di leggere un nuovo capitolo della tua raccolta!! XD la adoro, è magnifica!! gildarts come padre è assurdo, secondo me!!
spero di leggere presto un nuovo capitolo, bice :D