Vacanze movimentate...
di armony_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Vivy93
15/12/07, ore 16:35

carinissimo il finale!! scusa per la recensione lampo.. ma mi è piaciuto davvero come hai concluso la ficcy.. gli happy end mi commuovono XDDD Brava! Per gli errori grammaticali.. a chi sta simpatica la Grammatica?? XDDDD Kisskiss

Jud_91
14/12/07, ore 17:44

bellissima questa ff,brava!!!scusa x la rece corta ma non sto molto bene,baci tvukdbxs!!!^^

13/12/07, ore 22:33

un bel finale davvero!! spero di leggere presto alte tue storie! kiss Rossana!

13/12/07, ore 22:28

PS: W le Troyella, Chaylor, Sharpay-Zeke e le Ryanella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/12/07, ore 22:27

nn è fantastica è d +!!!!!!!!! ç_ç belliximo il finale... e da Sharpay nn c'è da aspettarsi altro... ke volete s diverte a fare impazzire ttt... ho l'impressione ke sia un po' sadica... kissoni kissoni e posta anke altro ke t seguo...

*AqUa PrInCeSs*
13/12/07, ore 22:09

è... è fi... è fini... fini... FINITAAAAAA???! nuuuuuuuuuu e io come faccio senza questa ficcy? ç_____ç che pucciosissimiiiiiiiii chad e gabry... "se vorrai ci torneremo per il viaggio di nozze" dolcissimooooo il mio amore! ♥.♥ mi raccomando, scrivi qualcosa di nuovo e al più presto, non posso stare senza le tue chaylor!!! bacioni tvukdbxs

13/12/07, ore 22:07

cooooooosa almeno credi!!! voglio una data e un'ora precisa! scherzo^^ è stato bellissimo questo capitolo, molto dolce la fine!!!!!!! Un finale degno di questa bellissima ficcy!

13/12/07, ore 21:51

Bellissima ficty!!Tutti i miei complimenti, il finale è bellissimo!!!kiss kiss tvtb

Sinfony
13/12/07, ore 21:10

oh ke bll sn la prima cmq....stupendosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Chaylor perfetta ke dolci...e poi Sharp cn il pancione la vedo trpp bn!!!!!!!! Bravissima Armony t adoro!!!!!!

12/12/07, ore 22:06

ma poi ne inizi un'altra vero vero vero???????????'' che bello tutto a posto tutti felici!!! e che romantico Chad!!!

12/12/07, ore 21:57

belliximo anke qst cap!!! m sto appassionando sempre + continua cs ke commento tt le volte ke riesco!!!!!!! xfavore, cmq, aumenta la parte d Ryanella ke cm coppia (cm le altre 2) è fantastica m l'hai trattata poco... kissoni kissoni al prox cap

12/12/07, ore 21:18

ma cm sn belli i chaylor!!! davvero romantico questo capitolo! peccato ke le vacanza stanno per finire!! al prossimo capitolo...kiss rossana

12/12/07, ore 20:43

oddio come ho fatto a perdermi tutti questi capitoli??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????...Scusa,Scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa...vabbè comunque scene di entrambe le coppie magnifiche!!!A dir poco...Sublimi???Scrivi benissimo e mi disp essermi persa tutti questi capitoli ç___ç...vabbè io ora vado^^baci tvukdbxs!!E scusa ankora

*AqUa PrInCeSs*
12/12/07, ore 20:18

pucciosissimo!!! che bella la scena chaylor... fantasticosa al massimo... proprio come nei film *.* ♥.♥ ne voglio un'altraaaaaaaa!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo (ultimo ç___ç nuuuuu) chappy!!! aggiorna prestissimo! bacioni tvukdbxs

12/12/07, ore 17:54

Bellissima la scena Troy/Sharpay!!!Meriteresti un premio!!! Fantastica!!!Spero nel prossimo chappy inserirai un'altra scenetta come questa!!! Aggiorna presto..kiss kiss tvb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]