SENZA DI TE
di LizDream

Brauccia
07/02/08, ore 20:42

ciao...ma guarda che è bellissima!!!!ti giuro che leggendola mi veniva da piangere!sei riuscita a trasmettermi emozioni immense!sei mitica e non vuole propio cestinata!sarebbe una grande cavolata credimi!è sensalto bellissima ma anche tristissima!mi rifiuto di pensare ad un troy morto!Bacionissimi ed ancora complimenti

miss_ka
09/12/07, ore 15:46

triste...T_T...cmq è scritta bene,e la canzone azzeccata!brava!un bacio miss-ka

05/12/07, ore 19:20

è davvero bellissima, dolcissima ma anche tristissima, la adoro!!!! scrivi sempre storie bellissime, quindi adoro anche te!!! bacioni :-)))

Vivy93
03/12/07, ore 14:57

bellissima e dolcissima come sempre, anche se triste ç.ç Buuuuh Troy nuuuu [Ti sei ispirata a Lucas Scott per il problema di cuore? ^^] Kisskiss

02/12/07, ore 00:05

uuuuuuh che tristezza... mi sono commossa ç__ç bellissima, complimenti, l'hai scritta davvero bene, e mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte dove gabriella dice che il loro amore vivrà in quello di jace con la ragazza... *__* stupenda, complimenti davvero! bacioni tvb

01/12/07, ore 20:42

ciao...sono nuova di questo sito....ed essendo la mia prima fic su hsm ke leggo devo dire ke è veramente bella....ti giuro ke mi stavo mettendo a piangere!!! poveo troy!!!!sigh!!un bacio

01/12/07, ore 19:50

questa ff è stupenda....mi piace tantissimo il finale....è un pò triste....ma è meravigliosa....bravissima continua così!!!!

01/12/07, ore 19:29

è bellissima!! davvero stupenda! hai descritto i sentimenti di Gabriella benissimo!!! brava!!!