Che ti serva da lezione,ragazzina.
di NinaTheGirlWithTheHat

27/01/15, ore 14:27

Oddei Odde Oddei ODDEI ( all'infinito )
Sei stata bravissima nella descrizione dei personaggi e il tuo stile è davvero molto scorrevole!
Sorvolando sul fatto che io ADORO la questa coppia ( più di Hera e Zeus per vari ed ovvi motivi ), questo capitolo mi è piaciuto perché penso che questo tipo di coppie siano le più sincere ( pensiero personale )
Hai fatto una ff su di loro?
Sta sicura che la leggerò! ( sembra una minaccia, ma non lo è )
a presto!
_violetgirl_

12/08/14, ore 14:47

Ciao, mi è veramente piaciuta questa one shot! Gli sguardi di sfida e la passione di entrambi! Insomma l'hai scritta veramente bene. Poi quando alla fine ho letto i nomi dei protagonisti, sono scoppiata di gioia! Adoro la mitologia greca, e considero l'amore tra Ade e Persefone come uno dei più veri e sinceri!
Complimenti ^^

17/05/13, ore 18:31

Ciao ^^
Oddio... questa One-shot mi ha lasciato stupita e deliziosamente insoddisfatta, a quanto ho capito ne farai una ff.. Bhe, che dire, non vedo l'ora di poterla leggere, ha stuzzicato all'inverosimile la mia curiosità! Mi piace, mi piace e ancora mi piace!!!
Grammatica perfetta, scrivi davvero molto bene :D
Spero di riuscire a leggere al più preso la storia completa.
Un bacio :*
Madame Red ^^

15/05/13, ore 20:58

Ciao :)
Una One-Shot molto bella e ben scritta. Per niente volgare nè esplicita ma contenente l'essenziale.
Ade mi è sempre piaciuto e non sarebbe male vederlo "all'opera" con una ragazzina sfacciata ed impertinente come sembra essere Persefone.
Se ne farei una ff, la leggerò volentieri :)
Complimenti ancora :D
B.S.

14/05/13, ore 23:25

La one-shot è ben strutturata e ben scritta,non vi sono errori né di sintassi né di grammatica né di lessico. La trama è molto carina,sai non l'avevo mai immaginata sotto questo aspetto il rapporto conflittuale amore-odio tra Ade e Persefone:)Nel complesso molto bene l'unica pecca che ha sminuito però il tutto è stata proprio la descrizione dell'amplesso tra le due divinità;insomma il lettore si aspetterebbe delle descrizioni ben dettagliate e approfondite in una one-shot erotica(pergiunta parliamo di un amplesso fra divinità per cui dovrebbe essere qualcosa di celestiale no?). Appena sono arrivata a leggere il passaggio del rapporto sono rimasta alquanto delusa;speravo che ti concentrassi di più su questo aspetto(non per quello si parla di storia erotica ovviamente)e che lo approfondissi di più...Mi spiace doverti dare un giudizio negativo ma secondo me poteva essere elaborata molto meglio perché il contenuto c'è e anche la forma ma quello che manca è la sostanza in sé,se decidi di scrivere una storia erotica punta più sulle descrizioni di tipo sessuale e meno sul rapporto psicologico fra i personaggi(così rischi di incorrere nell'errore di confondere storia romantica da quella erotica). Spero di essere stata esaustiva e anche il meno rigida possibile...comunque se cerchi di migliorare vedrai che i risultati arriveranno a presto :)
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 11:27 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 11:29 pm)

14/05/13, ore 19:31

Ciao! Ho trovato questa fic per puro caso e... Per fortuna l'ho trovata! E' bellissima! Solitamente non leggo originali ma questa mi è piaciuta moltissimo. Che descrizioni, semplici ma sono riuscita ad immaginarmi tutto, forse anche troppo!! Metto la fic fra le preferite, te lo meriti *^* Un bacio e bravissima ancora!

14/05/13, ore 13:59

Ciao! ^_^
Questa One-Shot mi è piaciuta moltissimo, spero davvero che ne farai una storia, perché sei bravissima! *_*
Ade è sempre stato il mio Dio greco preferito, tenebroso e misterioso, bello ed impossibile.
Anche la coppia Persefone x Ade mi ha sempre appassionata e mi ha portato a fantasticare su di loro.
Anche io sto attualmente scrivendo una storia
sovrannaturale, non sugli dei ma sui demoni(Il Dominatore del Mondo) e dato che mi sembra il tuo genere mi farebbe piacere avere una tua opinione dato che sembri proprio una bravissima autrice.
Metto subito la storia tra le ricordate, spero anche che ne farai una long a buon fine, amo i lieto fini tra i protagonisti.
Baci, Ashwini. <3