Tanabata
di Aluna

20/02/14, ore 15:41

Bellissima ♥.♥ molto dolce e romantica mi brillano ancora gli occhi ☆.☆ ADORO SASODEIIIIII T.T BELLISHIMO ^.^
Quanto č dolce Deidara♥ e Sasori prima di capire che Deidy stava parlando di lui chissā quante persone stava maledendo XD.
bellissima.
Ciao, Baci♥

27/05/13, ore 21:42

Ciao :)

Ti devo dire la veritā, non mi č piaciuta molto questa fanfiction... forse perchč trovo sia Sasori che Deidara con un comportamento molto diverso dal loro e quando ci sono questi "scambi diretti" di sentimenti non mi piacciono (un motivo per cui evito di leggere le one-shot, ma il tuo prologo mi aveva attratto), non ti dico di cambiarla, ma ti consiglierei vivamente di mettere l'avvertimento "OOC"; per il resto č scritta bene C:

Spero che non ti abbia dato noia la mia recensione, se fosse, non era mio volere e mi scuso!

15/05/13, ore 22:03

Partiamo dal presupposto che 'sti due sono la perfezione, insieme.
Grammaticalmente e dal punto di vista dei vocaboli la storia mi sembra completa, la trama č nuova e coinvolgente e i personaggi, sebbene leggermente ooc, non stonano affatto ma rendono tutto estremamente dolce e carino.
Sono adorabili!
E' troppo bello come tu abbia descritto i sentimenti -in effetti angoscianti, poveretto- di Sasori quando Deidara stava esprimendo il suo desiderio, davvero, č tenerissimo :')
Mi piace che finalmente qualcuno si sia deciso a scrivere qualche SasoDei...il fandom le sta perdendo į_į
Ti ringrazio di cuore <3

...P.S= Quel 'fallo un'altra volta e giuro che ti salto addosso' mi ha spezzato, letteralmente. E' stata un'uscita fantastica.

See ya
Andesyma2
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 10:08 pm)

14/05/13, ore 00:08

Heei!
Ho gli occhi a forma di cuore da quando ho finito di leggere!
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, mi piace davvero tanto la coppia e mi piace davvero tanto questa ff *-*
Tornando sull'argomento coppia: adoro Deidara e Sasori insieme, anche se cosė romantici, soprattutto Sasori, non me lo aspettavo, ma é comunque una gradita novitā per me!
Complimenti per l'ottimo lavoro :)
Baci.

13/05/13, ore 22:41

Il titolo della tua storia mi ha subito incuriosita.
Sono contentissima di averla letta, il SasoDei č uno dei miei pairing preferiti e tu hai esaltato benissimo il loro amore.
L'hai scritta davvero bene :)
Alla prossima :3