La Feary Tail tra 17 anni
di _BlackRose_FairyTail

18/05/13, ore 20:05

Oddio é una storia molto bella *^* anche se non sono sicura di aver capito la prima parte .-. Devo dire che questo capitolo mi é piaciuto più del primo XD
Complimenti un aaluro R. Takumi Dragneel

18/05/13, ore 16:09

Veramente bellissimiiiiii ! All'inizio era un pó strano pensare a una Fairy Tail senza i vecchi casinisti.....ma poi ci si abitua e ci si emoziona!!!!! Continua mi raccomando! Bellissimo....bravissima. ...

15/05/13, ore 23:38

ehy ciao :) già si comincia ad andare meglio, ( lo so ti sembrerà palloso ) devi usare di più la punteggiatura! Per il resto mi è piaciuto questo capitolo :) comunque MIsa e Ice sono rivali ? e chi sa se lo capiranno subito le vecchie generazzioni chi si stanno ritrovando davanti Hihihihihihi :)
detto questo ti saluto alla prossima
P.S
Mi ero scordato di dirti che è Makarov non Makrov ( così sembra un pokemon XD )

14/05/13, ore 16:29

Uhm...non male come capitolo e sei passata da 6 a 6,5. Oltre al pasticcio con l'UML, non usi la punteggiatura nelle frasi (ci sono alcuni scrittori che sono capaci di mettere bandiera rossa per errori del genere) e non hai descritto molto bene la parte finale: com'è scattata la rissa, chi ha richiamato natsu & co nel futuro, scusa se te lo ripeto ma i capitoli sono poveri di spiegazioni...se poi è una cosa che verrà scoperta in seguito va bene, ma devi farlo capire.

Con questo ti saluto e ti auguro buona fortuna per i prossimi cap. Chaos!!!

14/05/13, ore 10:44

Chaos carina l'idea! Purtroppo, malgrado la bandiera verde ti do un 6 a causa di alcuni errori. Oltre a quelli elencati da PRINCE OF FLAME, aggiungo alcune cose: la figlia di gray è un dragon slayer di che generazione? Per casp ha una lacryma? Cos'è questo sterminio dei draghi? Se riuscirai a correggere tutti gli errori, diventerà di sicuro una bellissima storia

13/05/13, ore 23:37

ciao nuova scritrice :)
allora la storia mi piace ( infatti te l'ho messa tra le seguite :) ma secondo me, questo capitolo merita un 6, e ti spiego subito il motivo:
devi sapere che su EFP molti autori e lettori ( non io XD ) sono molto fiscali sulla grammatica e sullo scrivere bene in generale, e tu qua hai sbagliato già un paio di volte, per esempio hai scritto 2 volte pantaloncino ( immagino la troppa fretta :), si scrive Natsu non Natzu, non ho capito bene la fase Axel e degli anfibi.
Correggi queste cosette nella storia e vedrai che dopo tutto migliorera in 8 o 9 :)
tanti saluti ciaooooooooo
///
PRINCE_OF_FLAME

13/05/13, ore 22:55

Il mio voto è 6 hai sbagliato a scrivere alcune parole ma che significa 18 alleati forse 18 anni e poi hai ripetuto 2 volte un pantaloncino e quel fatto sugli anfibi non lo ho capito ma per essere un primo testo non è male