We understand each other
di Pikky

24/09/13, ore 19:16

Ciao, Sara!
Solo due parole: la adoro. Sono una Captain Swan shipper, lo so, e quando sento parlare di Neal tra di loro, mi sento un po' strana.. ma diciamocelo, in fondo Killian ha trascorso del tempo con lui, ed è ovvio che se ne importi. E poi, mi chiedo, come possano dire che è cattivo! Assolutamente no! Lui ha dei sentimenti, è un uomo fantastico.. solo che, come Emma, si è costruito un muro per non soffrire, per non apparire vulnerabile agli altri.
Bé.. complimenti! Davvero bella.
Un bacio, itsweetgun

14/05/13, ore 17:52

ciao questa storia mi incuriosisce molto......
molto bello questo primo capitolo a quando la prossima????????

14/05/13, ore 08:49

Lo hai fatto! Lo hai fatto *___*
Per quanto il pairing sia lievemente accennato una Captain Swan come me (che ha l'occhio "clinico" LOL) lo nota eccome.
A prescindere da tutto, Emma e Hook sono anime affini, insomma hanno iniziato come ladri, hanno vissuto l'abbandono e da allora non hanno fatto altro che vivere pensando solo ed esclusivamente a se stessi, quindi è palese che tra loro ci sia non solo chimica ma anche una certa complicità, ecco.
Quando qualcuno ha avuto le tue stesse esperienze, lo guardi con occhio diverso.
Questa one shot mi è piaciuta e anche tanto, è semplice e delicata, la cosa che hai evidenziato di Emma e Hook è proprio il modo in cui si capiscono, e ho adorato la scena della puntata in cui lei gli dice che può unirsi a loro e fare parte di "qualcosa" (una famiglia^^) oppure fare ciò che gli riesce meglio e scappare!
Mi è piaciuto molto qui "Uncino la guardò negli occhi e vi lesse uno sguardo che conosceva fin troppo bene, perché troppe volte lo aveva visto allo specchio: era lo sguardo di chi aveva perso tutto, di chi si era ritrovato privato degli affetti più cari all’improvviso, di chi aveva sofferto e continuava a soffrire"...mi è piaciuta l'espressione "allo specchio", lui sa fin troppo bene cosa vuol dire perdere qualcuno: primo fra tutti suo padre (storia che spero venga esplorata), Milah, e poi Bae, che era la sua possibilità di ricominciare.
Infatti, Hook ci è palesemente rimasto male quando ha scoperto della sua morte :(.
Non so quante cose ho scritto e spero di non averti fatto passare la voglia di leggere xD
Mi piace molto, continua così *-*
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 08:50 am)