Rescue me.
di addictedtokenji

20/07/13, ore 16:44

Ehiiii ♥
Okay, arrivo un po' in ritardo visto che lessi questo piccolo capolavoro mesi e mesi fa e lo misi subito tra le "Ricordate", però per qualche motivo sconosciuto non l'ho ancora recensito .___.
Allora, non so cosa dire, se non che è una storia meravigliosa! OwO ♥ Intanto è scritta benissimo, poi ho apprezzato molto il fatto che non sia la solita Bennoda dove Chester e Mike finiscono per fare cose... ehm, diciamo, "cose". o////o Visto che in questo sito si trovano quasi solo quelle... Poi boh, sarà che Bennington è così fottutamente sexy mlmlml Chazzy è così attraente e Mikey così adorabile °w° ♥ La rileggo tante volte, mi piace troppo, waaaaaah >w<
Bravissima! Uffa, non so cosa dire, è che è troppo bella e non so come spiegarmi xD *si sente stupida* Va bè, grazie mille di averla scritta, ciau! ♥ ♥ ♥ *fugge via* -PB-

14/05/13, ore 17:53

Perché è solo una oneshot? E perché io voglio un seguito che non ci sarà mai? E perché Chester mi eccita così tanto?
E perché sei così maledettamente brava a scrivere?

Ci sono troppi perché.

Avrai capito che le recensioni non sono il mio forte.
E avrai anche capito che sto scrivendo cazzate giusto per farti capire che questa oneshot è la meraviglia.

*fa occhi dolci e labbruccio, ti prego continua!*

Inizia una ff dove puoi indicare che questa era la premessa, ma ti prego, voglio che tu continua, okay? È un ordine. Ciao francesca,lalalala.

Baci,
The Chemist