Soul meets soul on lovers' lips.
di mokuyobitenshi

Leggo solo ora le tue storie.
Scrivi davvero davvero bene. E' un piacere leggerti.
Peccato che tu abbia scritto solo due volte, 4 anni fa.

Onestamente, visto il talento, spero che sia perché qualcuno ha pubblicato qualcosa di tuo, di originale. Ti auguro ogni fortuna.

Un'altra storia bellissima! Scrivi davvero bene e a mio parere riesci a caratterizzare perfettamente i personaggi, cosa che non si vede affatto di fequente.. non vedo l'ora di leggere altri capitoli! Continua cosi ;)

Questa fan fiction e' geniale!! L'ho adorata! Sei davvero bravissima :-)

*^* è la cosa più bella e triste che abbia letto...voglio abbracciare tutti e tirare uno schiaffo alla moglie di Emanuel!!

Storia bellissima!!! Ho avuto il piacere di leggerla in anteprima seduta al tavolo del bar del Hilton hotel alla Jib, sono contenta di vedere che hai deciso di pubblicarla....continua così!!!!!

Ciao _hawthorne
Hai fatto benissimo a pubblicare questa storia.
Trovo che sia bellissima e tristissima.
Poveri tesori !
Dean che beve fino a stordirsi per cercare di scacciare il dolore della perdita.
Castiel che solo nei sogni riesce a raggiugerlo e ad ogni risveglio è sempre più sconvolto.
La moglie di "Emanuel" che lo sveglia e lo "consola" ma non fa nulla di vero per aiutarlo, perchè quel sogno non va minimizzato ma sviluppato, perchè quel nome ricorrente "Dean" che lui invoca continuamente non può essere solo frutto di un brutto sogno.
E questo la moglie non può non averlo compreso, lo ha compreso e le fa paura perchè sa che quel nome potrebbe portarle via il suo tesoro.
Ma che brava che sei.
Mi piacerebbe un sacco se riprendessi in mano questa one shot e la continuassi, la sviluppassi fino a trasformare il sogno in realtà.
A presto
Baci baci