2 Broke Guys
di Naima Dahmer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/11/19, ore 19:07

Ciao, mi è piaciuta molto questa storia eccitante, divertente e dolce. Mi dispiace che sia stata sospesa però! Comunque bella e scritta bene

06/08/16, ore 15:15

No... Dimmi che questa storia nn è morta qui.... Dimmi che continuerai x favore. 😱😱😱😱

Quella sull'afghanistan e l'iraq l'hai presa da Sherlock mio...

28/05/15, ore 08:47

Ho trovato questa.fiction solo ora è quando ho letto "SOSPESA* mi son spaventata perché avevo paura mi piacesse troppo.... E infatti ho appena finito di leggere.tutti i capitoli, è molto.bella come Storia e incrocio le.dita per l'ispirazione!!

24/08/14, ore 11:48

Smettere di scrivere una storia cosi originale, piena fantasie, piena di tutto. Mi sento obbligata di dirti che quasta è la prima recensione che scrivo e sono iscritta da 3 anni. La tua storia meritava la mia recensione e sopratutto una fine. Una creatura scritta cosi bene merita la conclusione. Baci e spero che tu la finisca ♡

12/06/14, ore 01:07

Ehi! Tu non mi conosci, quindi ti racconto un po' di me......sono in periodo di esami, e dio solo sa quanto nervosismo e quanta ansia scorrano ora nelle mie vene. Ho imparato, da qualche mese, a cercare un po' di svago su EFP, e devo dire che niente, niente, niente fino ad ora è riuscito a tranquillizarmi come questa fanfiction.....l'ho letteralmente divorata, tra le varie ore di studio...ora, io non so perchè tu ti sia bloccata, ma ti posso assicurare che ció che stavi facendo era una cosa davvero meravigliosa. E non parlo solo delle (fantastiche) scene erotiche, parlo soprattutto della bravura con cui scrivi riguardo ai sentimenti. Se ti capitasse di rimetterti a scrivere, in uno di questi giorni, continua questa storia, ti prego...farai felici un sacco di persone. Grazie per ció che hai scritto fin'ora e per ció che (spero) scriverai.

23/01/14, ore 12:40

ciao!!!!!!!!!!!!mi dispiace se non concludi questa storia perchè mi piace davvero molto,
è avvincente,originale, divertente ed è pure scritta bene:) fregatene di quello che ti dicono gli altri...
fai quello che ti fa sentire bene!!!!!!!c'è molta invidia,gelosia e cattiveria in giro,peggio per loro!!!!!
se proprio non ti va di continuarla, ti posso suggerire di scrivere su stiles e derek (teen wolf),
sarebbe fantastica una storia scritta da te su questi due!!!!!!.........:)
baci marycate

04/12/13, ore 17:54

Le donne della tavola calda non vanno mai e sottolineo mai, lasciate sole U_U
Poi finisce che se la prendono tutti con Steve perché è troppo educato, e Loki sta dalla loro parte, ne sono sicura.
Qui Tony mi è piaciuto moltissimo. Sebbene non trovi ancora la forza di dichiararsi a Steve come si deve è stato fantastico quando sono andati a trovare Joseph e la donnaccia (sì, la chiamo così, e sono anche educata, perché ci sono personaggi nati per essere odiati).
Quando gli ha preso la mano ha compiuto un gesto così spontaneo e allo stesso tempo così romantico, che basterebbe quello ad ufficializzare il suo amore per Steve.
Secondo me ha fatto un gran bene il biondo a dire quelle cose, anche se ci sta male perché, in fondo, è sempre suo padre. Io non lo avrei davvero perdonato, perciò sto dalla parte dei ragazzi; non si è trattato di egoismo, ma di pura e semplice giustizia: è comodo ferire gli altri e poi sperare di essere perdonati quando si ha fifa di morire.
La frase che Tony dice alla fine "Hai me" è stata fantastica, più di tutto per quello che conteneva. Chi non è abituato a manifestare sentimenti o a provarne di così forti trova una grandissima difficoltà ad esprimerli a parole. E' come se dirlo a voce alta volesse dire ufficializzarli, tirare fuori tutta la paura di sbagliare insieme alla violenza del sentimento che si prova; è terrorizzante, ma Tony ce l'ha fatta comunque a dire quelle parole che significavano tanto, perché nella vita ci si rende conto che, a volte, bisogna cogliere l'occasione e dimostrare agli altri che teniamo a loro. Sono sicura che Steve abbia capito, perché queste cose si afferrano col cuore. Non si può spiegare, ma quando due sono sulla stessa lunghezza d'onda hanno la fortuna di guardarsi negli occhi e poter dire "Ho capito", e con Steve e Tony è così.
Sei stata bravissima a rendere questo sentimento, e anche a dare a Stark un po' di buon senso^^

03/12/13, ore 22:02

No, tipo, ma cosa devo dire se non che sono l'adorabilità?
Anche Tony ha fatto la sua parte ed è stato perfetto. E tu che lo tratti sempre male, povera stella.

Hela e il suo Masticazzi ha vinto e quelle tre sono una spettacolare associazione a delinquere.

Te lo dico io che finisci prima tu questa di me con Try.

06/11/13, ore 16:36

Peggy si è guadagnata la stima e l'invidia di tutte le ragazze della comunità Stony.
E come non bearsi gli occhi di una vista del genere? Fossi stata al suo posto avrei messo anche qualche telecamerina in camera da letto^^. Ma veniamo al succo della questione:
Sembra quasi che Steve e Tony comincino a comportarsi come una coppia normale, in cui ciascuno è disposto ad aiutare l'altro nel modo migliore che conosce, e a non lasciarlo solo, cosa davvero importante. Sono stata piacevolmente sorpresa dal gesto di tenerezza di Tony, quando si mette sul letto accanto a Steve. Poi si è comportato come fa di solito, e scene a luci rosse arrivano a pioggia, per la gioia delle lettrici.
Da parte sua, credo che Steve abbia reagito come qualsiasi altro ragazzo nella sua situazione e con il suo carattere: ha cercato di medicare le brutte notizie creando un po' di normalità e di felicità con la persona che ama, con quella che, a differenza di suo padre, non lo ha lasciato.
Viene davvero voglia di consolarlo, e comincio a pensare che, se i ragazzi considerassero davvero la loro situazione, si sentirebbero davvero fortunati, nonostante tutto, ad esserci l'uno per l'altro. Già adesso, inconsapevolmente, stanno costruendo qualcosa; in futuro chissà...
P.S.
Lo scambio di battute tra Clint e Natasha è stato fantastico, una cosa comica e piena di dolce sollievo, perché l'ho trovata una scena molto domestica.
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 06:14 pm)

04/11/13, ore 22:13

Quattro parole: PEGGY UNA DI NOI.
E quanto, quanto, quanto posso averla invidiata in quel momento e me lo aspettavo che beccasse i due sporcelli.

Per il resto, direi che Tony ha trovato un ottimo modo per tirare su Stebe. Ok, si sarà pure frantumato le ginocchia, ma credo proprio ne sia valsa la pena.
Ah, che cosa non sono 'sti due.

31/10/13, ore 23:25

E' stato sorprendente che Tony sia riuscito a trattenersi così a lungo dallo scoppiare (eh, sì, per lui due minuti sono un periodo di tempo lungo), ma dimostra di essere cresciuto. Il fatto che alla fine non sia riuscito a trattenersi è del tutto comprensibile, considerato lo spettacolo che si è trovato di fronte.
Una volta chiarite le cose, però, Steve avrebbe dovuto aspettarsi che quei due avrebbero fatto comunella^^
Steve ha decisamente un tipo, e il fatto che Peggy e Tony si somiglino (non solo fisicamente) ne è la prova; e come resistere a quegli occhioni castani, a quell'atteggiamento furbo ed esuberante?
Insomma, tutto questo per dire che approvo alla grande l'amicizia (alleanza?) tra Peggy e Tony.
Hai fatto bene a rendere Steve un po' confuso e un po' sconvolto riguardo i sentimenti che prova per suo padre. Personalmente, se un padre mi avesse fatto questo non lo vorrei più vedere; malattia o no, credo che Steve ce l'abbia sempre con lui, anche se il fatto che sia stato suo padre gli impedisce di essere felice per le sue disgrazie. Un uomo che abbandona sua moglie malata e suo figlio non può essere definito un vero padre, ma sta tutto a Steve e al suo carattere decidere come affronterà la situazione. Hai già capito per chi protende la mia simpatia e per chi la mia antipatia, perciò aspetto di vedere come reagirà Steve, e se Tony e Peggy avranno voce in capitolo.

31/10/13, ore 10:14

Mi sembrava che fossero passati, quanti capitoli, uno?, senza che non ci piazzassi qualcosa di ansia, eh?
Bella faccia di culo, comunque, il padre di Steve a far fare a quella stronza la telefonata.

Coooomunque, mi piace questa nuova associazione a delinquere Peggy/Tony (non è una novità) e devo dire che per un paio di minuti ho voluto prendere a pizze in faccia Steve (sì, lo sto dicendo, non ci credo neanche io).

In più ora sono curiosissima di sapere cosa salta fuori per la cena del ringraziamento, sono sicura che ne verranno fuori delle belle.

27/10/13, ore 20:39

ciao :D
era un po' che non recensivo questa storia per motivi di tempo,ma per quest'ultimo capitolo mi sono imposta di farlo! perchè lo adoro davvero!
steve che si concede,finalmente, a Tony,perchè per è lui il passivo, mi spiace ma me lo immagino proprio a gemere sotto il moro >.> lo so, ho bisogno di uno bravo
tutto il capitolo è un susseguirsi di colpi di scena,da quello sopra citato, ad un Tony che si comporta da bravo fidanzatino responsabile,a Natasha che fa la brava, ma sopratutto ad un Thor che non è di buon'uomore!!!! assurda come cosa! ma per fortuna ci pensa Loki a tirarlo su di morale ;D li adoro come coppia, per me sono perfetti insieme e quando il moro si presenta di fronte a lui,senza pc! signori e signore!, e gli confessa che gli piace e che gli ha tenuto nascosto la sua vita privata per paura di farlo scappare, tutte le sue stranezze lo rendono così pottoloso <3 e dolciotto <3 semplicemente adorabile e per una volta Thor riesce a stupirlo e a mandarlo in confusione quando gli risponde "io" stupendo il biondone palestrato <3 e poi finalmente entrambi tirano fuori le palle e si baciono! e si stringono uno contro il corpo dell'altro <3in quel momento penso di aver sentito l'alleluia diffondersi per casa mia,anche i muri aspettavano questo momento <3
e poi Nat che fa le foto e le manda a Hela e Tony semplicemente perfetto <3
però sono anche un po' triste perchè ho il presentimento che la storia stia per giungere al termine D: ma basta deprimersi, finalmente tutto va per il verso giusto tra tutte le coppie, quindi forz con l'ottimismo
un bacio<3

26/10/13, ore 17:50

Yeeeeee!!! ... E dopo ben 24 capitoli, finalmente ... STEVE ROGERS CE LA FA!
*cori da stadio*
Seriamente, io proporrò di fare santo Tony ... il caro Steve avrà anche un culo da oscar, ma diavolo, lo ha dato via a peso d'oro, se non di più! x''D (viva la febbre!)
Eccelsa, come sempre! *v*
Alla prossima! :P