2 Broke Guys
di Naima Dahmer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ma lo fai apposta?
Io AMO 2BrokeGirls e questo AU è semplicemente asisahnoifnb0oi.
Sposo te e Kat Dennings,fattene una ragione donna!

16/05/13, ore 00:20

Il grembiule a stelle e strisce! Ne voglio uno!^0^
Che dire, Thor è Thor, un tipo adorabile in ogni AU che si rispetti, secondo me. E Tony e Steve... Credo proprio che faranno scintille lavorando insieme!

15/05/13, ore 00:51

Woah.
L'ho pensato appena finito di leggere, e mi sono detta: ANDIAMO CON ORDINE.

Prima di tutto, complimenti per l'header perchè... EH.
Il cast del film è molto brutto, mi dicono. Soprattutto RDJ da giovincello, per il quale sia io che la mia compare abbiamo un certo debole. :')

Poi, complimenti per l'idea in generale.

Il "giovane immigrato scandinavo" che gestisce una tavola calda non me lo sarei mai nè visto nè aspettato, eppure non ci sta affatto male, soprattutto se non privo dell'immancabile camicia da boscaiolo.

Un Tony Stark senza un soldo in tasca? La fine del mondo è vicina... ma anche no.
Sono dell'idea che ogni tanto gli faccia bene stare senza denari, lo rende più crudo, il suo sarcasmo più amaro e riflessivo e meno gonfiato e sicuro di sè, il che è interessante.
Lo avvicina anche molto di più a Clint, al cui carattere già sono affezionata. Natasha... mi ha ricordato Violetta Beauregarde, quella della Fabbrica del Cioccolato, non so perchè! xd
Fatto sta che amo anche la sua schiettezza tanto quanto quella di Clint.

Loki qui é misterioso, ma quello che tutti noi (?) aspettiamo è vederlo uscire dal guscio e magari scoprire anche perchè ci è entrato, perchè se ne frega dei contatti umani e perchè non cambia bar xdd
Ed è proprio quello che si prospetta interessante alla fine... diciamo che i punti aperti in questo primo capitolo vogliono degli sviluppi, ecco. ;)

Spero che questa recensione ti sia stata anche vagamente utile! :D
Essendo una Stony shipper, motivo in più! Se ti va passa a guardare la nostra di Stony<3

Un bacio,
Iron Heart; half of the Superhusbands.
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 12:53 am)

14/05/13, ore 17:50

Ok, ok...
Premetto che dovrei studiare greco, ma i tuoi aggiornamento e questa meravigliosa novità mi chiamavano con così tanto pathos (tanto per restare in tema) che non potevo non leggere! D:

Anyway, prima di tutto sappi che non mi sono affatto scordata di recensire WW e Paradigma, ma lo farò appena posso magari dopo, se finisco di studiare e non è già l'ora di Thor in tele.

Comunque. Non ho mai visto 2broke girls. Chissà che, una volta finite le tremila stagioni di Doctor Who e Game Of Thrones inizi a vederlo. Potrebbe essere... :)

Insomma, l'impressione iniziale è stata una cosa mista tra "che cazzo succede" e "oh cazzo mi devo essere persa l'anello di congiunzione". Poi, se dio Loki vuole, sono arrivata in fondo. E ho fatto decisamnete benone!
Sí, come inizio mi piace. E, nella mia insistenza morbosa che prima o poi ti spingerà a bannarmi, so già che la seguirò con molto interesse.

Dai, insomma, non capita affatto di vedere tutti i giorni Tony che fa io cameriere, Thor che gestisce una tavola calda a Brooklyn (il sogno di una vita!) e Nat che fa la cassiera. Insomma è tutto molto curioso. Vedremo. E avremo fede, don't worry, be hippie.

Se non torno ai perfetti mi sento in colpa, spero (o forse no) che tu mo capisca.

Cerco di recensire anche le altre, dopo.
Ciao ciao.
Chiara.