2 Broke Guys
di Naima Dahmer

25/10/13, ore 13:54

Oh, cavoli, Steve con il pigiamone di pile e la febbre è troppo fluffoso! Viene voglia di abbracciarlo anche a me ^///^
Trovo che Tony che si prende cura di lui manifesti un lato adulto della sua personalità che solo pochi eletti possono vedere, ma che nonostante tutto non abbandona il suo carattere giocoso naturale; è una combinazione che propende per la parte seria senza però trascurare nessun aspetto di lui.
Direi che il fatto che Steve avesse la febbre ha solo reso le cose più calde, sotto ogni punto di vista, e ci voleva: lo ha reso più arrendevole, più disponibile, è stata la cosiddetta spinta di cui tutti i più testardi hanno bisogno, e sono contenta che sia successo.
Una rivelazione è stata anche la manifestazione di un carattere più aperto e disponibile da parte di Loki. Il fatto che incontrasse Thor con un cappuccio, come se si dovesse nascondere per impedire a chiunque di riconoscere lui che si dedica alla dolcezza, è stato tenerissimo. Dire che è merito di Hela rende più propensi i lettori ha pensare a loro come famiglia, e anche questa è una nota positiva. Che Hela e Natasha si associassero non me lo aspettavo. Speriamo che la piccola non subisca troppe cattive influenze (a questo punto manca solo che diventi amica di Tony)^^

25/10/13, ore 11:56

Ti dico che in questo momento sto ascoltando Hopelessy devoted to you. Lo so che non c'entra una cippa ma dovevo dirlo.

Che dire, mi stavo strozzando con il latte a leggere certe cose, E VA BENISSIMO COSI' perché questi due s'hanno a dar da fare.
E amo tutto il tenerume tra questi due deficienti perché sono perfetti e riescono ad essere dolciosi e zozzosi allo stesso tempo proprio come piace a me.
Me lo immagino proprio Stebe che lo pigliangula con il pigiama di pile, rotolo via dal ridere, mannaggia a te Steeeeeeebe.

E poi pure quegli altri due sono tanto puccipù e stupidotti, altri due tordacci che ci voleva l'ospedale per farli avvicinare, che testazze.

Natasha vince, però voglio la reaction di Tony alla fotografia. Ok, ok, lo so che in quel momento aveva di meglio da fare che stare appiccicato al telefono, ma prima o poi lo guarderà, quel coso, no? AHAHAHA

Vabbuò, stronzilla, brava ad aggiornare così velocemente (anche se più velocemente si avvicina la fine, ahimè).

ps: AHAHAHAHAHAH

25/10/13, ore 11:06

...perchè Loki non sarebbe Loki senza una buona dose di acidità e stronzaggine! Meno male che Hela bada a lui, va là!!
Steve: prima o poi sarebbe toccato anche a lui, ma vedo che non gli è dispiaciuto affatto, quindi avanti così!
E viva le scene hot! Noi vogliamo scene hot e, no, non ci dispiace la cosa!
Un abbracciooooh!

25/10/13, ore 10:57

Fantastico! Tanto ammmore per tutti! Devo ammettere che quando Thor e Loki si sono baciati mi sono chiesta: "Dove sono Tony e Nat? Devono fotografarli!" Ed ecco Nat col cell a scattare foto! Almeno sti due pure si son dati una mossa (ci sarà una scena hot anche su di loro?) e Tony e Steve sono tanto loooove! Ci è mancato il punto in cui Tony gli portava la colazione a letto, ma ha dimostrato di poter essere un fidanzatino di tutto punto. Al prossimo capitolo!
P.S: Viva lo SSM!

21/10/13, ore 18:40

Quando Steve prende le redini della situazione e diventa la parte dominante mi sono detta: "Questo ci sta alla perfezione". Perché Tony può essere arrogante finché gli pare, ma alla fine anche Steve sa farsi rispettare. Ed è stato ottimo il fatto che, nel mezzo di tutta quell'eccitazione, rimanesse nel personaggio, che dicesse "Ti amo" come qualcosa di sacro da preservare, qualcosa che lui ribadirà sempre e comunque, non importa se la situazione ha la facciata di semplice sesso ricreativo.
Quando Thor ha visto Hela sono sicura che avrà pensato di essere una specie di amante per Loki, il classico terzo incomodo sfasciafamiglie, ma poi, capita la situazione, posso immaginare il sollievo. Io Thor lo vedo come uno a cui potrebbero piacere i bambini, forse più che a Steve, forse perché lui stesso è un tipo divertente, quindi ho idea che sarebbe un ottimo genitore. Dev'essere stato bello per lui sapere come Loki parla di lui con sua figlia, e ancor più bello per noi lettori sentirlo dire, perché esprime un aspetto di Loki molto sincero, quello che possono vedere solo pochi eletti.

21/10/13, ore 16:10

Mi è venuto un colpo quando ho visto l'aggiornamento!
Si cominciano a scoprire gli altarini, finalmente! Natasha si sta ammorbidendo un po' (potere dell'amore o del fondo schiena di Clint? xD); Steve che invece si sta svegliando e comincia a mostrare il suo lato più dark ( con buona felicità di Tony). Loki dovrà dare un bel po' di spiegazioni su questa piccola tenerezza che è Hela (ma quanto è carina e coccolosa?!?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così sorella! (e aggiorna il prima possibile! ;) )

21/10/13, ore 11:42

No vabbè, no vabbèèèèèèè!
Sono qui col moccio al naso per l'ultima parte della storia *___*
Quanta tenerezza santa pace, non è che ti starò contagiando? :-P
Tanto dolciume bello, Loki, mannaggia a te, che tenerone che sei in fondo, proprio tanto tanto in fondo! Rimettiti presto, stronzetto.

Nat e Clint io li amo sempre di più.

I due dementi, parliamo dei due dementi, più che altro che dire?
Mi piace questa svolta sporcella di Steve: lui è come Loki, solo che invece che essere un tenerone, è un porcone sotto sotto.
Hai capito Steeebe versione viuuuuulenz!
E poi, lasciatemelo dire, se nella scena finale stavo già awwando come se non ci fosse un domani per thor-loki-hela, quando questi due si sono presi per mano mi è salita la glicemia a mille ed è stata una cosa bellissima. :3

E' vero che ancora qualche capitoluzzo c'è da leggere, ma mi dispiace un sacchissimo che sia vicina alla fine, questa storia.

21/10/13, ore 10:42

Oddio, quando è comparsa Hela davanti a Thor sono stata investita da un tir ricolmo di feels! Adesso Loki deve smollarsi per forza, la pantomima è FINITA! XD
Gli altri due maiali, ovviamente, non ce l'han mica fatta a stare calmini nella Tower ma, come dicevamo, stiamo parlando di Tony, e ogni altra considerazione viene superflua!
Un abbraccio e alla prossima!

19/10/13, ore 15:40

Ludmilla cara.
Ho letto tutto in tre secondi e sono qui a recensire!
Rispetto agli altri capitoli, un po' di fretta sei andata, ma comunque è andata abbastanza bene, quindi nessuno ti ucciderà!
Loki è fantastico, vederlo in veste di padre non mi era mai capitato e quindi mi sta piacendo tantissimo, poco a poco sta uscendo fuori qualcosa di più sul suo personaggio, qualcosa di personale e sicuramente Thor ne vorrebbe fare parte, ma non può certo aspettarsi che tranquillamente il moretto gli dica tutti i cazzi suoi xD
Tony e Steve li ho adorati. Ad essere sincera, appena ho letto le parole "grande letto ovale con tessuto rosso di seta" NON ho potuto NON pensare male e Tony mi ha letto nel pensiero in 5 secondi.
Steve mi ha letteralmente fatto pisciare dalle risate! Sono davvero curiosa di leggere la faccia che farà quando ingioierà, perchè lo farà. Spero.
Nat e Clint? Semplicemente fatti l'uno per l'altro. Per la prima volta la rossa è stata messa a tacere come si deve LOL forse per questo le piace il bel cuoco!

Attendiamo tutti i nuovi sviluppi, voglio vedere come va a finire questa missione segreta!
Un bacios.

18/10/13, ore 16:36

Se tu pensi che mi sia sfuggito il riferimento alle mozzicate, ebbene, ti sbagli di grosso. CI SEI RIUSCITA AD INSERIRLA, maledetta :-P
Btw, la scena di Tony arrapato mi ricorda tanto Max che insiste a farsi il bagno nella vasca di Caroline, ma porca miseria solo a lui possono venire in mente certe cose nei momenti meno opportuni, ad ogni modo ci hai lasciate appese, brava malamente. Steve glielo darà? Ai posteri l'ardua sentenza.

Belli anche gli altri quattro scemuniti.
Thor che si preoccupa per Loki è la teneritudine e quegli altri due bè, sono i Bonnie e Clyde perfetti, si amano.

Mi piace assai quando fai questi aggiornamenti a tradimento, lo sai xD

18/10/13, ore 13:29

Il ritmo affrettato ce l'ha, perché fidati: quando pensi molto alle cose si vede, le curi in un modo più profondo, mentre qui c'è più azione. Comunque, nelle scene in cui questo sentimento predomina è anche giusto non soffermarsi troppo sul lato psicologico. Magari su quello descrittivo, per spiegare bene dove vengono a trovarsi i personaggi e definire lo spazio e il tempo.
La cosa che mi è piaciuta di più stavolta, stranamente, non riguardava Steve e Tony, quanto piuttosto gli altri. Nel caso di Loki e Thor hai fatto trapelare la promessa di qualcosa di più, e anche un nuovo aspetto di Loki come padre, il che mi è sembrato consono, visto che avevi già presentato Hela. Anche riguardo Natasha e Clint hai aggiunto degli aspetti interessanti del loro carattere: li hai resi umani, complici, due anime gemelle in tutto quello che fanno, devo dire.

18/10/13, ore 11:57

Ti dirò: l'unica cosa un po' forzata è la parte in cui Tony vorrebbe a tutti i costi fare sesso con Steve, perché in una situazione simile sarebbe l'ultima che cosa che dovrebbe venire in mente (va beh che c'erano il letto ovale e le lenzuola di seta... ma non divaghiamo!!! XD), con tutto quello che hanno da fare... per il resto buona la prima, va là! E gli scassinatori di auto mi piacciono molto!

13/10/13, ore 18:07

Uh, è il primo capitolo che recensisco, e mi dispiace. È solo che, quando mi trovo davanti a delle long, ho bisogno di arrivare prima ad un certo punto per poter a scrivere qualcosa.
Tralasciando preamboli inutili, mi cimento in qualcosa di più proficuo. (?)

Allooora... Non ricordo bene se ce ne fossero negli altri capitoli - la mia memoria fa acqua da tutte le parti - ma ogni tanto c'è qualche svista che, in ogni caso, scappa a chiunque. Nulla di grave: un paio di generi sbagliati (Ed in particolare alcuni "gli" quando dovrebbero esserci complementi di termine femminili) o delle ripetizioni. Tutto risolvibile con riletture attente - ma a me, spesso, non bastano neanche quelle.
Tuttavia, alcune volte questa storia mi sembra "incompleta". Non in senso del tutto negativo, insomma. È solo che non mi sembra ci sia /troppo/ coinvolgimento - da parte tua, dico. E, comunque, immagino dipenda dal calibro della storia. Se fosse stato in maniera diversa, probabilmente avresti spuntato qualcosa di diverso nelle tendine dei generi o degli avvertimenti.

Ti confesso, comunque, che è uno dei motivi per i quali mi piace leggerla. Ci sono sfumature di malinconia e forse di rimpianto per quanto riguarda Tony e Steve - e mi è sembrato di percepirlo anche negli altri, in alcuni punti. Però -c'è un però - non è preponderante. È bello come in quell'appartamento questi due sventurati trovino un rifugio degno d'essere chiamato tale.
In quest'ultimo capitolo, soprattutto, mi pare di aver capito che si stiano avviando entrambi all'effettiva realizzazione di come stanno le cose, /finalmente/. Il momento in cui Steve è rientrato a casa, si sono scambiati quei baci e quelle parole, è riuscito a far fare al mio stomaco un paio di capriole. Sono semplicemente fantastici.

Big Ed è un personaggio geniale, tanto svalvolato quanto sano di mente e, per quanto i suoi discorsi siano spesso crudi, è assolutamente dolce pensare come per alcune faccende possa essere un punto di riferimento per Tony.
A Sharon, poveretta, non si può dire niente - peccato che abbia il nome di una persona che non reggo, 'ccidenti.
Peggy... Eh, Peggy. Lei non m'è mai piaciuta a prescindere. Non riesco troppo a reggere le persone così sicure e dure, ma, insomma, è riuscita a far ragionare Tony, quindi /tanto di cappello/.
Mi piace Clint, tanto, nonostante sia stato in scena in poche battute. Non so... Riesce a darmi un certo senso di calma e mi sembra compensi alla perfezione con Natasha che ohmiodioècosìirritantechenonpossononamarla.
In fine, amo la ThorKi in maniera viscerale, e vedere Loki in preda ad attacchi dovuti ad una doppia personalità (Tipo dall'indifferenza più totale al tirare fuori dalla borsa di Mary Poppins una pistola) mi ha fatto praticamente /gridare/, e sono assolutamente intrigata dal piano che stanno partorendo per entrare alla Tower.

E nulla, penso d'aver detto più o meno tutto - ma avrò sicuramente dimenticato qualcosa, /ovviamente/. È un lavoro che mi piace leggere anche solo per distrarmi, quindi continuerò a monitorare gli aggiornamenti. (:
Keep up.~

Emi.

10/10/13, ore 19:10

Mi sono riscoperta ad amare Peggy. L'hai resa non solo una bella ragazza, ma anche una grande ragazza, il tipo che tutti vorrebbero avere come amica e confidente perché, con una persona così che ti guida e ti convince a fare la scelta giusta, nessuno avrebbe più dubbi su che strada prendere, basterebbe chiedere a lei. Quindi sono molto contenta che abbia fatto in modo che Tony seguisse la giusta direzione; sono sicura che Steve abbia fiutato qualcosa, perché una testa dura come Tony non cambia idea a meno che non venga stimolato da qualcosa o qualcuno^^
Sono scintille quando Steve e Tony litigano, ma questo rende ancora più dolci le loro riappacificazioni. Peccato che siano stati interrotti, ma il vicino migliore del mondo è perdonato, solo perché è lui. Hai fatto bene a non far sì che Steve si concedesse come bottom, non ancora, perché dopo quanto hanno litigato per questo, ancora almeno un capitolo tra oggi e il sospirato evento ci stava.
Per la storia di Steve hai avuto una buonissima idea: anche se è giovane, inserirlo in una squadra d'assalto così famosa fa capire il suo vero carattere, dedito alla patria e a valori più alti; inoltre, il fatto che non voglia più tornare a fare il soldato è un'ulteriore prova di quello che per lui è importante adesso, perché in fondo è giovane, e oltre al dovere segue il suo cuore.

10/10/13, ore 11:22

Questi due, insieme, rasentano la perfezione! Peggy mi sta mooooolto simpatica! Si è comportata come qualunque buona amica avrebbe fatto, ma Sharon mi sta un pochetto antipatica, è più forte di me. Tony, ah Tony! Prima o poi dovrà ammettere i propri sentimenti e allora si che saranno guai! Steve, d'altra parte, li ammette ma non li comunica, il che porterà comunque altre dolori! Big Ed è mitico! Non vedo l'ora di leggere il progetto Mayhem! (Il nome a cosa è dovuto?) Al prossimo capitolo!