2 Broke Guys
di Naima Dahmer

29/08/13, ore 01:28

Chiedevo un nuovo capitolo ed è arrivato?! D:
O ho culo io che ho cominciato a leggere "2 Broke Guys" proprio quando tu avevi già pronto il nuovo capitolo o tu sei una scheggia ... o entrambe, ma va bene uguale! u.u
In ogni caso, come capitolo di passaggio, o almeno, a me sembra tale, è proprio dolce ... e un'incazzatura con un po' di malinconia ci vogliono a spezzare l'insieme! ;)
Ora voglio proprio vedere quando Peg incontrerà Tony, ci sarà da ridere! xD
*LunA*

29/08/13, ore 00:24

Uè, ma tu aggiorni a tradimento senza dire nulla, ma che è? :-P
Coooomunque.
Natasha e Clint sono tanto bellini, hai capito lui!

Parliamo poi di Cric e Croc, che dire, se non si mettono a fare sceneggiate, non stanno bene, Tony poi è troppo una drama queen e la parte gli calza a pennello, anche perché, in fondo, ha tutte le ragioni per esserlo. Spero che si renda conto presto di quanto patato Steve tenga a lui e che riesca a mettere da parte la sua armatura e si lasci andare un po', gli farebbe decisamente bene.

E poi, tanti kudos alla mia brotp del cuore, perché Pegs è un cuore!

29/08/13, ore 00:10

La posizione in cui Tony si trova quando è a letto è una delle mie preferite: se sapessi disegnare farei tanti soggetti così <3
Qui si vede molto bene il fatto che Steve sia il più aperto dei due, quello disposto a rischiare e fidarsi, pur di avere una famiglia, o qualcosa che ci assomigli.
Personalmente mi comporto e mi sono sempre comportata come Tony, quindi capisco cosa vuole dire. Fidarsi delle persone è brutto, perché il rischio di essere traditi è sempre presente, ci vuole una grande fiducia per lasciare che qualcuno si avvicini. E se poi quel qualcuno se ne va, o tradisce, o succede qualche casino per cui non è più lì si sta ancora peggio. Conoscendo il dolore direi che Tony vuole risparmiarsene altro, ma con queste cose è difficile stabilire quale sia il male minore.
Certo che se lui e Peggy si incontrassero... Immagino che sarebbero scintille, e che Tony sentirebbe il bisogno di far capire che ormai Steve è suo^^
Natasha che gioca col cellulare in ogni occasione è perfetta: direi che ormai è diventato il suo marchio di fabbrica (e poi Fruit Ninja è forte!)

In una sola notte mi sono letta tutti i capitoli, nonostante le ore piccole, visto che, non riuscivo proprio a staccarmi! xD
Ero alla ricerca di una semplice storiella Stony tanto per passare cinque minuti per favorire il sonno, e invece mi sono trovata tutto un nuovo mondo che, se all'inizio mi ha lasciato quasi basita, ora mi entusiasma troppo. E' un punto di vista troppo geniale quello del culturista con la camicia da boscaiolo proprietario di una tavola calda di Brooklyn, Thor, che ha come dipendenti una russa Ruzzle-dipendente che è l'unico effettivo uomo del locale, un silenzioso cuoco/militare ex tossicodipendente, uno stronzissimo rampollo decaduto e l'ultimo arrivato, il soldatino di piombo dal culo di marmo ... come quadretto l'ho trovato a dir poco fantastico! xD ... Quando ho capito che di mezzo c'era pure un accenno al Thorki con l'arrivo del cliente fisso, l'anoressico isterico Loki, sono uscita di testa ... stima! ... Ho letto che c'è chi ti chiedeva di procedere anche con loro, beh, secondo me, visto che hai giustamente pensato a loro come una sorta di semplice guarnizione, stai andando alla grande (in effetti, anche per me, Thorki e Stony sono le mie predilette!).
In ogni caso, i personaggi li rendi molto bene, e ho apprezzato il tuo mischiare di film e musica ... pure retrò! ... Mi sono detta: "Wow, non sono l'unica ragazza con l'anima e il buongusto di una novantenne! :D" ... Spero tu continua a scrivere, e mi auguro proprio che i capitoli ancora in previsione siano così tanti, perché sono proprio curiosa di vedere come si evolve questa amabile situazione! :D
*LunA*

Personalmente, l'ho trovato molto ben descritto, magari solo affrettata la reazione di Steve nei confronti del padre di Tony, ma di poco poco, perché Howard Stark è un individuo che non merita rispetto.
L'ultima cosa che Steve ha detto riguardo a Tony, che l'indifferenza e l'egoismo di Howard lo avrebbero ucciso, secondo me è stata la frase che più di tutte rispecchia il bene che gli vuole, ed è stata un'ottima chiusura di conversazione.
Clint con una zucca da Jack lanterna sarebbe stato impagabile, e ottiene i miei più sinceri complimenti per essersi scatenato e avere fatto nero qualcuno^^
Del resto il locale non può essere teatro di due sole storie d'amore, altrimenti non renderemo giustizia a Clint, che sembra essere l'unico a sgobbare davvero, e ch merita una ricompensa.

Oooohhhhh!!!! Steve che dà un pugno a Howard proprio non me lo aspettavo! Magnifico, dico davvero! Si vede che è proprio innamorato! Spero che Tony lo tenga presente e ricambi l'arringa fatta in sua difesa! :D
Loki mi fa morire, prima tutto antipatico e poi pronto a "consolare" (che poi sono sicura che non dispiaccia neanche a lui!), non ha il minimo di tatto, spero si faccia contagiare un po' dall'ingenuità di Thor. Clint è mitico, faccio sempre il tifo per lui! Speriamo che Natasha si lasci conquistare dal nostro bel cuoco! Al prossimo capitolo!

Quattro risate di prima mattina ci volevano proprio!
Non so come avevi pensato questo capitolo, ma, personalmente, a me è piaciuto tantissimo!

Ora sono curiosa di sapere quali saranno le conseguenze del pugno di Steve (puccio lui che difende Tony da quello stronzo di Howard, anche se mi fa tanto strano che non vadano d'accordo :-P) e poi ho adorato le citazioni dai film.

Qua la gggente vuole sapere cos'è successo in bagno tra quei due spilungoni!!! E poi oh, Thor, ti distrai un attimo e succede il finimondo.
Carino Clint che sfida la montagna umana per difendere Natasha, e stavo per cadere dal divano alla battuta del tavolo sessantanove.

Questa long mi piace sempre di più, peripezie, comicità e quel tanto di zozzerie che la rendono divertentissima!

06/08/13, ore 00:22

ciao :D
finalmente è arrivato il capitolo che stavo aspettano * saltella allegramente*
ok, già iniziamo bene! Il nostro piccolo Steve ha avuto un risveglio davvero piacevole e direi che la cosa non ci dispiace affatto <3 finalmente ci siamo, e a nome di tutte vorrei veramente ringrazia Big Ed per aver finalmente convinto Tony a lasciarsi trapanare dal biondino,quindi grazie ancora. La genialata della crema mi ha fatto morire dalle risate! Posso immaginare la faccia di Steve mentre se la rigira tra la mano! E poi Tony fa per andarsene e io ero tipo:”dove cazzo vai???” ma poi arriva Steve che lo butta sul letto e si impone su di lui, daje così! Fagli vedere chi comanda
e poi arriva Loki<3 il mio unico grande amore <3 ma ha una figlia???? questo spiega tutto! Complimenti per l'idea,non ci avrei mai pensato. Ma la adoro! È tutta suo padre, intelligente, tagliente e con la risposta sempre pronta <3 come si fa a non adorarla e sono convinta che Thor la troverebbe adorabile, quando poi gli dice di non preoccuparsi per lei ma di andare a divertirsi perchè è ancora giovane ed attraente l'ho adorata <3 adesso che hai pure la benedizione di tua figlia niente ti impedisci di darci dentro con il biondone, e l'ha pure ammesso che gli piace <3<3<3 non vedo l'ora di leggere della sera di Halloween sia per la festa di Thor che per quella di Tony
e poi torniamo a Tony e Steve che ci danno dentro come conigli, perchè sarebbe stato crudele da parte tua lasciarci così :D bhè la scena è perfetta,si commenta da sola, adoro il modo in cui hai mixato ironia e passione <3 e poi il finale mi ha lasciato tipo wow è così dolce! Non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacio<3

05/08/13, ore 10:37

Non so davvero da dove iniziare...
Beh, cominciamo dal mio personaggio preferito: Loki. Hai messo Hela! Ma io adoro Loki con i suoi figli! Penso che si capisca dal fatto che ormai sono alla sesta shot della raccolta con i tre pargoli, ma qui la tua è decisamente più grande, per quanto riguarda la "mia" hela ha quattro o cinque anni.
Lo dirà a Thor? Ne saprà mai qualcosa? Chi vivrà vedrà...
E i due piccioncini? Ma sono adorabili! :D
Penso che il gesto di Tony sia molto significativo per il loro rapporto, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci e a presto <3

04/08/13, ore 20:00

OMG Loki ha una figlia!!!!!!!! Dopo quella parte ho dovuto bloccare la lettura e fare altro per 5 minuti buoni prima di riprendermi dallo shock! Questa davvero non me l'aspettavo, davvero, davvero geniale! Ora ho una curiosità pazzesca sulla sua storia!!! Tony e Steve, finalmente!, hanno cominciato a darsi da fare sul serio (me felice!). Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/08/13, ore 17:46

Ah! Ah! Ah! Scopi ricreativi!
Complimenti vivissimi per aver scritto la scena di sesso più reale che avessi mai letto.
Di solito va sempre tutto bene, tutto liscio (nessun gioco di parole sottinteso), ma la realtà è fatta di dolore, di curiosità, di soddisfazione raggiunta al prezzo di dolorosi sacrifici. Il giorno dopo dovranno fare un raid al supermercato alla ricerca dei lubrificanti aromatizzati^^
Ed è vero, il sesso tra due uomini non è una cosa da signorine: è molto più intenso ed eccitante. In un certo senso entrambi lottano per dominarsi, e anche quando uno si concede si capisce che il fatto che stia sotto non implica che si sia arreso. Vedere Steve che si dà una mossa è stato liberatorio.
E Tony! Oh, lo voglio anch'io! Hai ragione quando lo descrivi come uno che, in un certo senso, si esprime con il sesso. Lui è una creatura conturbante, senza vergogna e con una sensualità innata, è perfetto per le scene di questo tipo. Ci credi se ti dico che anche RDJ è stato definito un attore molto "sessuale"? Non "sensuale", proprio "sessuale"! <3
Certo che è bello avere un vicino che dispensa queste perle di saggezza, Steve gli dovrebbe far avere una bottiglia di whiskey in regalo^^
Mi ha sorpreso vedere Loki nelle vesti di papà, a spasso con Hela, la sua bambina!
NOn vedo l'ora di sapere come reagirà Thor! Mi dà l'idea di essere un tipo che piace ai bambini.

04/08/13, ore 16:22

Molto bene, molto bene, abbiamo praticamente aggiornato in contemporanea.
Ringrazio la dea delle fan fiction che ti ha aiutato a sbloccarti e soprattutto leggere che ci saranno tutti questi capitoli è musica per le mie orecchie.
E so già che mi dirai che non me lo merito, ma va così :-P

Ma diciamo anche due parole sul capitolo, giusto perché non si schiatta abbastanza di caldo, buttiamo un po' di benzina sul fuoco con questi due beoti che fanno i conigli. Bravi, bravi ci piace molto tutta questa attività mattutina. Sono curiosa di sapere, però, come ha camminato per il resto della giornata Tony.

E Loki? Omammamia che adorabilità *___* bello questo plot twist di papino Loki!

Attendo con ansia il prossimo.

28/07/13, ore 01:02

ciao :D
oggi sto recensendo tutte le storie con cui ero rimasta indietro :D
ma allora la rapina non era solo una battuta ironica! C'è davvero! Adoro Natasha e il suo sangue freddo, non si scompone,anzi è pure incazzata perchè quelli hanno interrotto la sua partita al cellulare, la adoro <3
e poi quel bestione di Thor che sarebbe pronto a sacrificarsi per tutti loro e si offre come ostaggio<3 come fa Loki a non voler avere una relazione con lui?! È perfetto! E secondo me lo stronzetto è scattato in quel modo perchè il rapinatore ha insultato il suo colgione, e solo lui può prenderlo in giro! >.> e poi anche Steve che difende Tony <3 quanto amore per essere una rapina <3
e poi Loki che lo bacia,delicato su una guancia e gli dice che si rivedranno domani <3<3<3 quanto amore <3<3<3 dopo aver letto “till we grow older” ci voleva proprio :D e pure Natasha e Clint stanno cominciando ad aprirsi <3 tanto amore in quella tavola calda <3 e poi Tony che nonostante tutto vuole portarsi a letto Steve è stupenda come scena,mi ha fatto morire dalle risate :D
quindi alla fine di tutto questo amore, devo dire di adorare il tuo capitolo e spero di leggere preso il seguito
un bacio <3

27/07/13, ore 00:29

Vebbè, allora ditelo.
Tu e Purple vi siete messe d'accordo per uccidermi, stasera!
Quanto sono belli quei due, quanto? ç_ç
Certo che Tony pure quando dorme riesce ad essere inopportuno, e io lo amo soprattutto per questo.
Steve machetelodicoaffare voglio un suo clone etero e lo voglio tutto per me.
Loki invece è un figo, troppo un figo. Sembra quello che non c'è, e invece...
Brava tu, ora voglio vedere come procede!

26/07/13, ore 23:34

Awww dolcezza! Perché sì, ogni tanto ci vuole!
Thor sembra un sempliciotto, ma conoscendolo si capisce che si comporta così solo perché non ha un briciolo di sfiducia nel mondo. Lui è disposto a vedere il lato buono in tutti, forse più di Steve, ma non è stupido e sa essere responsabile.
E' esilarante come viva tutta la sua vita seguendo l'impronta americana, anche riguardo il modo di comportarsi durante le rapine! Questo capitolo è la prova che un furto va ben studiato, o si rischia di fare irruzione in una tavola calda piena di gente fuori di testa ^0^
Direi che Loki tiene veramente a Thor; estraendo la pistola proprio quando i rapinatori lo insultano, in un certo senso ha difeso il suo onore, e il bacio sulla guancia, così come il tenersi per mano di Steve e Tony, è un gesto purissimo.
Trovo che chiunque possa fare sesso, ma quei piccoli gesti sono cose riservate esclusivamente alle persone che si amano, semplicemente perché non ci sarebbe nessun motivo di farlo con quelli per cui non si prova nulla, e perché trasmettono un senso di intimità molto più profondo.
Si condivide il cuore con quei gesti, e anche se Tony è Tony e pensa al sesso più degli altri, sono sicura che lo abbia apprezzato.