2 Broke Guys
di Naima Dahmer

28/06/13, ore 21:55

Adoro il modo in cui fai comportare Loki!!!! Ce lo vedo benissimo a fare tutto il belloccio in giro e a provarci spudoratamente con Thor! Se volessi inserire anche la loro storia come una "parentesi" più che come contorno, hai tutto il mio appoggio! Tra Steve e Tony finalmente comincia a muoversi qualcosa, spero si sbrighino presto a concludere! Poi sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa con Edward Stark (la inserirai vero?!?). Al prossimo capitolo!

28/06/13, ore 17:30

Ciao, intanto scusami se non recensisco sempre questa e altre tue storie, io non so quasi mai cosa dire a parte che mi piace e faccio fatica a a spiegarmi, ma seguo ogni puntata.
In ogni caso questo capitolo era dinamico e divertente, anche x le mirabolanti avventure di Loki e Thor (e dei due guardoni). Tu trattali come vuoi quei due, la storia è tua e solo tu sai cosa ci puoi infilare.
Per me va bene tutto, non mi interessano scene si sessoselvaggio, sono più interessata all'aspetto comico, e la scenetta di questo capitolo era divertentissima.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 09:15 am)

28/06/13, ore 14:15

Quanto è difficile avere a che fare con le persone! Tony agisce esattamente come uno che non è abituato a relazioni profonde, e l'hai reso bene, molto brava.
Per fortuna a spezzare questa tensione al lavoro ci pensa Natasha (mitica con il lecca-lecca^0^), e a casa Tony stesso. Onestamente, come si fa a rifiutargli qualcosa?
In effetti con le persone con cui si sta bene va così, si ha sempre paura che se ne vadano, ma sono contenta che Steve sia rimasto, perché ultimamente ho bisogno di un po' di zucchero nella mia vita, quindi grazie per non aver volto le cose al peggio (almeno no subito; la storia non è ancora finita <3 )
Quanto a Loki e Thor, beh, non saprei. Arrivati questo punto, qualcosina di loro va raccontata, e a me come pairing di contorno va benissimo. Però se decidi di approfondire molto la loro relazione credo che la cosa ti potrebbe impegnare qualche capitolo extra, e penso che potresti spingere la loro storia ad intrecciarsi in qualche modo con quella di Steve e Tony, per non sviare l'attenzione dal pairing principale. Detto questo, la decisione è tua: sei una scrittrice, quindi il mio consiglio è di pensare al bene della storia e alla tua ispirazione. Se farai cose per cui non ti senti ispirata non penso che ne sarai altrettanto soddisfatta come quando ti vengono da dentro.
Al prossimo capitolo ^^

28/06/13, ore 13:28

Ormai il mio momento della settimana preferito è quando vedo l'aggiornamento di 2 Broke Guys.
Poi questo capitolo mi è piaciuto un sacco perché ho riso come una matta durante la scena degli impiccioni, cioè avevo proprio davanti l'immagine di Natasha e Tony attaccati alla porta del bagno ad origliare quegli altri due, come nelle migliori scene da sit com.
E poi ho iniziato a squittire come una deficiente nella parte finale, da quando Tony si siede sul borsone di Steve per non farlo andare via in avanti, d'altra parte dovevi trovare una scappatoria drastica per far sì che convincesse Steve a rimanere, lui ha un piano: attacca.

Attendo impaziente il prossimo capitolo, un bacio.

19/06/13, ore 20:32

Tu sì che mi capisci! Adoro i supermercati esattamente come Tony, e a parte le corse con i carrelli faccio proprio quello che fa lui, o forse amo solo vedere tutta quella roba colorata e nuova esposta...
Scleri a parte, amo vedere scene di vita quotidiana tra gli Avengers (anche se in questa storia sono ragazzi normali, quindi è giusto), perché trovo che rivelino molto di loro, quando sono rilassati e possono concedersi di stare semplicemente bene con qualcuno.
Il capitolo è di transizione, ma promette bene, e se il futuro volgerà al meglio o al peggio resta un mistero; intanto hai gettato le basi per qualcosa di significativo, lo sento. Tony e suo padre hanno un rapporto burrascoso da entrambi i lati, ma trovo che sia Tony quello che ci sta più male, e credo che anche solo prendere la decisione di andarlo a trovare gli sia costata molto.
Allora al prossimo capitolo!

18/06/13, ore 21:57

L'introduzione alla storia mi aveva intrigato non poco, ma sono sempre restia a leggere storia non concluse. Ero in astinenza da Stony e quindi, alla fine, mi sono decisa. Che dire... Adoro la tua storia! E' divertentissima e mi piace il modo in cui stai disegnando Tony, un Tony giovane e scapestrato, molto stronzo ma con un cuore grande! Davvero i miei complimenti! Spero di leggere presto il seguito, sono curiosissima di vedere come andrà tra Thor e Loki (Thor mi ha fatto una tenerezza infinita e Loki, bhè è Loki! xD); Clint e Natasha stanno troppo bene insieme, ma penso che qui lei lo faccia correre parecchio! Ovviamente non vedo l'ora di leggere anche l'evoluzione del rapporto tra Steve e Tony! Al prossimo capitolo!

18/06/13, ore 15:01

L'immagine di un Tony ventitreenne che scorrazza per il supermercato con il carrello è troppo epica.
E Steve santo subito per la pazienza che ha.
Sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno questi due alla festa.

Alla prossima, baci.

11/06/13, ore 21:33

Heii salve! Nuova lettrice di questa meravigliosa storia! XD Davvero, ti ringrazio per avermi fatto passare una piacevole notte insonne :D (perché sì, l' ho letta tutta in una volta stanotte XD). Non esagero quando dico che l' ho trovata a dir poco stupenda! Non ho mai seguito 2 broke girls ma credo proprio che rimedierò al più presto perchè mi hai fatto incuriosire u.u comunque sia eè davvero un' idea fantastica quella di loro che lavorano alla tavola calda xD lo ammetto, quello più adorabile secondo me è Thor, con quella camicia a quadri da boscaiolo e quel suo sorrisone, che vede tutto "molto americano" e sembra sempre felice...mi fa sciogliere *-* mi fa tanta tenerezza quando cerca di parlare con Loki, e la scena dell' insalata è stata impagabile xD anche se la parte che mi ha fatto rotolare dal ridere è stata soprattutto quella in cui Tony mette in imbarazzo il povero Steve chiedendogli della spagnola XD ma quanto sono adorabili quei due insieme? E che dire di Nat in versione cassiera scorbutica e Clint cuoco? Non so perchè ma soprattutto lei ce la vedo benissimo in questa parte! Complimeti davvero... prometto che da adesso in poi continuerò a seguirla e a commentare ogni capitolo u.u Ah dimenticavo, anche il video è bellissimo XD Alla prossima! Bacioni, Ari.

08/06/13, ore 23:36

Non c'è che dire, Natasha è un vero fiore -_- e Thor, povero! ç_ç
La sua apparizione è stata comica e tenera (USA! USA!), veramente adatta a lui, tanto che fa venire voglia di abbracciarlo.
E' più facile scrivere di qualcosa con cui ci sentiamo affini, e il rapporto tra Tony e suo padre secondo me contribuisce molto allo sviluppo del personaggio.
Bisogna ricordare che lui è vissuto come un bambino il cui unico desiderio era essere amato, e qui trovo che tu abbia fatto una bella descrizione delle sue reazioni, del suo rapporto di amore/odio, anche se per adesso è ancora accennato.
Dolcissima la parte in cui Steve si sdraia insieme a lui e ognuno percepisce la reciproca presenza: è un modo malinconico e non distruttivo di chiudere fuori il mondo, almeno per un attimo. Trovo che tutti noi desidereremmo un momento così, almeno una volta nella vita. Secondo me dice più di mille parole.

08/06/13, ore 21:52

Ci piace tanto anche questo capitolo 'filler' (che poi, verso la fine, tanto filler non è).
Ho 'awwato' per un bel pezzo quando Steve gli ha detto di scansarsi per potersi sdraiare vicino a lui e mette da parte l'imbarazzo raccontandogli la sua prima volta per farlo sorridere.

E Thor? Povera stella!

Aspettando il prossimo capitolo, ti mando un abbraccione :)

07/06/13, ore 11:28

Bellissima clip!
Fatta davvero bene ;)

Un bacione a te, e due a Snoopy!

07/06/13, ore 10:44

Ammmmore ma il video è bellissimo!!!!!!!!!!!!
Sorry se sono poco presente. L'università mi stressa XP

07/06/13, ore 10:01

CAPOLAVORO!!!!!!!!!!! :-D
Una carezza al tuo Snoopy e a presto!

Heyyyy! Sciaooo
Ri-eccomi, casomai tu avessi dato peso alla mia assenza (secondo me si sta bene senza questi inutili sproloqui). Innanzitutto, ben fatto per l'università! Complimenti!

Ora, il capitolo! Woah! Il coreano è il meglio pezzo, scusa ma è vero, ergo dovevo dirlo. (le logiche di neuro)
Poi Steve al posto del passeggero con Tony come guidatore, non so, ce lo vedo da morire, e il solo pensiero mi fa pisciare addosso dal ridere! (La delicatezza di cui sono dotata non merita commenti, incolpiamo la mia regione di nascita).
Tony e i suoi doppisensi allegri mi ricorda molto qualcuno di mia conoscenza, ma se glielo dico, poi si sente lusingata e allora è meglio che resti ignara.
Orbene, lo starbucks...uhuh! Che bellezza... il frappuccino, ecco, già quello è la cosa più buona che esista... aaah! Insomma, questa cosa del "ti parlo di me se tu mi parli di te" fa molto speed-date, ma è un'amore! :D Mi ci sono divertita tantissimo, sappilo! :D
Contatto iper-magnetico tra gli occhi! Che bellezza! Ti giuro che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! :D

Stranamente, per questa storia non sono nello stato in cui mi trovo altre volte del "li voglio a letto tutti insieme! ORA!" anzi... mi piace l'inizio soft! Anche se so che quando comincerà ci andrai giù di brutto, se ho imparato a conoscerti come stile... ma va benone, non prenderla a male!

Anyway, mi devo dileguare perché il libro di greco chiama... potrei non rispondergli, ma mi sa che poi ne pago le conseguenze. Ergo, a bientot!

Neuro.

P.S: dato che sabato finisce la scuola, hai la mia parola che mi metterò a recensire tutti i capitoli che ho saltato di tutte le storie tue che seguo! Scusa!

L'Audi! La macchina pubblicizzata da Tony Stark ç__ç Ti amo!!!
Caspita, la scena d'apertura è stata perfetta, e quando hai fatto parlare il padrone di casa coreano sono scoppiata a ridere come una matta!
Tony e Steve sono fantastici, li descrivi in modo molto fedele, anche parlando dei loro gusti musicali e artistici.
"A qualcuno piace caldo" è un film che adoro, anche "V per vendetta". E così studi cinema; dev'essere bellissimo potersi dedicare a una cosa del genere, pensare all'arte che amiamo.
Bravissima! ^0^