Our Story
di Celine_Falilith

07/04/08, ore 16:24

Ola!!! Questa drabble mi è piaciuta davvero molto!!! (come tutte le altre d'altronde) Anche se Sev e Lily parlano con molta leggerezza e ingenuità... NOI che sappiamo come continueranno le cose non possiamo fare a meno di piangere!!! Non è giusto che vada a finire così! E Sev non può dire quelle cose a Lily... è una situazione troppo amareggiante! *.* sigh! Io adoro questa fanfiction! Lo sai che è l'unica che continuo a recensire? Perchè se no non ci sto quasi più su efp, quindi sentiti lusingata!!! ^^ Vabbeh, alla prossima, non farci aspettare troppo, e grazie per la recensione!

07/04/08, ore 15:50

MA TU SEI UNA GRANDE!!!le ho lette tutte oggi sono bellissime... postane altre al piu' presto!! kisskiss Deny

07/04/08, ore 15:11

che dolce... povero sev, pensare che si è unito ai mangiamorte solo perchè aveva perso la cosa più importante al mondo. che dolce anche Lily, peccato che alla fine non sia riuscita a capirlo fino in fondo.

06/04/08, ore 21:40

Ommioddio!!!! La tua Fic è meravigliosa!!!! Scusami se non dico altro, ma sono senza parole...povero Sev...purtroppo non sempre se si commette un errore si può tornare indietro, e a volte il prezzo da pagare è alto. Ciò che amo di Severus è proprio questo: che nonostante le sue scelte gli abbiano fatto perdere la donna amata ha continuato a lottare per redimere la sua anima, benchè consapevole che i suoi sforzi non gli avrebbero mai restituito Lily. Complimenti davvero, aggiorna presto!!^^

06/04/08, ore 21:32

Ho lo stomaco in subbuglio. Ti stupisci di ricevere molte recensioni? E perché? Non hai idea di come questa raccolta possa trasmettere una valanga di emozioni a tutti noi! Questa volta non mi viene da piangere, vorrei piuttosto gridare, e dire "no... perché non si può tornare indietro a quei momenti, quando tutto era ancora possibile, quando erano innocenti e pieni di buone intenzioni?". Per fortuna poi mi rendo conto che si tratta di personaggi inventati, ma quando ci si immerge in una fic in cui vengono caratterizzati in questo modo sublime, al di là delle intenzioni della Row, beh, il coinvolgimento è totale. Sei incredibile.

06/04/08, ore 21:01

cavolo! questo capitolo mi fa pensare all'ironia della sorte...o meglio alle decisioni sbagliate di severus e alla sorte che è toccata a lily...che triste ç_ç! e dire che la coppia lily/sev mi piace tanto! complimenti! bellissima! ciao |vale|

25/03/08, ore 14:22

Da uno a dieci adoro le tue Drabble a voto 12!!!! Non solo perchè Severus e Lily sono una delle mie coppie preferite (E Sevvy lo amo da quando ho memoria!*_*) ma perchè riesci a donare una corposità e unicità a momenti così brevi e allo stesso tempo davvero unici (Sto delirando?!XD). Attraverso poche parole sei riuscita a darmi davvero, davvero tantissimi, e secondo me la tua Lily è una delle più coerenti che io abbia mai letto in una Fanfiction. Bene, dopo questa lode senza fine (Ghghg!**)ti dico solo che non vedo l'ora che aggiorni nuovamente! Bacione e continua cosììììì!! Le

24/03/08, ore 13:46

Nooooooooooooo!! Ho letto solo ora questa tua raccolta... Tu.. Sei bravissima!! Dopo aver letto il settimo libro mi sono convinta ancora di più che il mio personaggio preferito è Piton... Anche grazie a tutto quello che ha fatto per Lily! Questa raccolta è stupenda, davvero.. mi viene ancora da piangere dopo aver letto le varie drabble.. ** continua così!

23/03/08, ore 19:19

Scusa l'enorme ritardo per la recensione, sono imperdonabile. La storia è meravigliosa, come sempre, e mi ha commossa. Soprattutto quando hai citato il destino. Un destino avverso nel loro caso ç_ç poveri. Non vedo l'ora di poterne leggere un'altra, sei sempre bravissima ^_____^ Un augurio di buona Pasqua e un bacio. Lye

23/03/08, ore 11:34

Scusa scusa il ritardo!!!è che è da secoli che non faccio un giro nel sito!!Bellissima anche questa..Anzi fors eè una delle mie preferite!!Sai è da un po' che non aggiorno nessuna delle mie fan fic, ma leggendo la tua drabble mi è venuta voglia di aggiornare picture family.Sono contenta che ti piaccia tra l'altro!E sono curiosa di sapere quali episodi ti sono piaciuti in oarticolare!Al prossimo capolavoro!bacioni

23/03/08, ore 11:08

Ciao bella, eccomi qua! Questa è di gran lunga la drabble più triste di tutta la raccolta (ma anche "Famiglia" non era da meno, eh?), forse pechè sappiamo tutti poi com'è andata a finire. Incredibile come la Rowling sia riuscita a stravolgere totalmente l'opinione che avevamo dei personaggi. Da parte mia credo che terrò sempre per la coppia Lily/James, tuttavia adesso c'è un motivo in più per desiderare che le cose non fossero andate così, tra loro...meno male che con le fanfiction ci si può sbizzarrire quanto vogliamo, vero? ^^ Brava come sempre tesoro, ci sentiamo alla prossima drabble!! Debby

22/03/08, ore 15:52

Buaaaa povero Sevvyyyy T.T

21/03/08, ore 18:58

E siamo arrivati al fatidico distacco tra i due. Rileggerlo, che sia la versione sul libro o in una fanfic, mi fa sempre rattristire un sacco. Bello il modo in cui l'hai impostato tu: Da una parte i pensieri di Sev e dall'altra quelli di Lily. Già, nel libro è mancata completamente la reazione di Lily dopo quella discussione, ma io la vedo al tuo stesso modo. Sono sicura che non sia rimasta fredda ed impassibile, anzi sono certa che abbia sofferto quanto lui. Un'unica cosa mi preoccupa: Non saremo mica già a fine vero? T_T Mi piacciono troppo le tue drabble, sono profonde e toccanti! Aspetto il prossimo aggiornamento sperando che non sia l'ultimo *__*

21/03/08, ore 18:51

Che tristezza T_T Molte volte mi sono immaginata che Sev, approfittando del fatto che i suoi genitori non fossero in casa, abbia portato a casa sua Lily, ma che alla fine qualcosa sia andato storto... E' sempre sfortunato povero Sev! E anche questo aggiornamento ti tocca il cuore pensando a quel bambino, costretto ogni giorno ad essere presente ai litigi dei propri genitori e che non ha mai ricevuto affetto se non da parte di quella cara amica che però poi perderà T_T Complimenti ancora!

21/03/08, ore 18:47

Per prima cosa ti chiedo immensamente scusa se per gli ultimi 3 aggiornamenti non ho mai commentato, ma ho avuto pochissimo tempo per stare a pc tra scuola e casini vari.. Adesso mi rimetto in moto! ;) Semplicemente geniale. Severus che pur di stare vicino alla sua Lily, si ingozza di cibo fino a scoppiare! Tenero e allo stesso tempo divertente. Brava ;)