Gli occhialini fantabiblici di Riario
di Silvar tales

30/10/14, ore 16:24

Adoro.
Già shippavo Leonardo e Riario ora non posso farne a meno. Penso che questa one-shot sia puramente geniale, comica al punto giusto e senza sbavature. Davvero, non avevo mai letto niente di così fresco, pungente e scritto bene. Complimenti!

14/06/14, ore 19:01

Rido. Non ho mai riso così tanto! "i suoi affezionatissimi occhialini fantabiblici che sbandierava così volentieri, e che adorava togliere e mettere in continuazione fino a portare allo sfinimento emotivo le persone attorno a lui."
Mai letto qualcosa di più genale, piacevole, divertente di questa! Questa piccola storia è.. è.. complimenti! mi hai tolto le parole di bocca, e non pesare che io stia esagerando, perché non è così-
"Gli occhialini fantabiblici di Riario".. continuo a ridere.
Un bacione e spero di rileggerti presto!

05/07/13, ore 21:07

Ok,è geniale AHAHAHAHAHHAHA
Ed ecco che mi ritrovo a shipparli,dannazione. Ma ce sono qui di fanfiction su di loro D: Argh.
Il testo è perfetto. Nemmeno una virgola fuori posto,complimenti.
Ah,la battuta di Lorenzo alla fine mi ha fatto morire <3

Compilmenti vivissimi!
P.s: *sigh* Mi rammirico un po' del fatto che non ti possa smontare per nulla AHAHAHAHA <3

08/06/13, ore 12:18

Ciao! Sono nuova di questa sezione di efp, ma super appassionata di Da vinci's demons! Adoro tutto (a parte Lucrezia la triplo-giochista killer) di questa serie e anche io, come penso molte ragazze, fangirlo una cifra su Leonardo, Riario &co.
Questa storia è FANTASTICAAA!!! Rido come una pazza ancora adesso...
Fichissima la prima parte, dove Leonardo casca dal letto per lo spavento. E quando pensa che Girolamo si fosse travestito da Lucrezia... Mondiale!!!
Poi, come se quell'orrida (?) vista non bastasse, arriva Nico. Poveretto! Me lo sono immaginata con la sua faccina perplessa di quando il maestro ne fa una delle sue...
"E Nico, va' al mercato da bravo, qui c'è la lista di cosa mi occorre", continuò stralunato mettendo in mano all'apprendista un foglietto perfettamente bianco."
XD. Solo XD.

"Ho dormito benissimo conte, e anzi, ero venuto a riportarvi i vostri portentosi occhiali da palombaro che avete dimenticato sul mio comodino".
Riario sbiancò - per quanto possibile dato il suo colorito emaciato - vedendosi porgere i suoi affezionatissimi occhialini fantabiblici che sbandierava così volentieri, e che adorava togliere e mettere in continuazione fino a portare allo sfinimento emotivo le persone attorno a lui." Questa parte poi è genialeee!!! Ti giuro, stavo more do (dal ridere, ovviamente!)...

Mi piace proprio perché hai colto e rielaborato in modo comico e creativo i modi di fare di Leonardo. Davvero complimenti. Questa fanfic entrerà a far parte del selezionato gruppo delle mie preferite.
Ora vado a leggere altre tue storie :3
Un bacioneee
Vicky
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 08:28 pm)

16/05/13, ore 18:51

Tu lo sai che ho stabilito Da Vinci's Demons come mio nuovo telefilm settimanale da onorare e slashare finchè la Fox non ci separi, vero?
Già dalla pubblicità lo trovavo interessante, poi ti metti a scrivere dello slash tu, e io quale altra scelta ho se non vederlo?
Inutile dire che ho mangiato i primi 4 episodi ieri e giusto qualche minuto fa ho finito il quinto in sub ita.
Sto ancora ridendo, a proposito.
Leo sembra la fusione tra Sherlock Holmes e Agron-esteticamente-.
Lo adoro.
Odio profondo dalla prima puntata per Lucrezia. Davvero, non la posso guardare.
Riario mi fa impressione, o almeno quella me la fa la sua voce in italiano. Oh, ti do assolutamente ragione sugli occhiali. Sono carini e osceni allo stesso tempo! *urla fantabiblici*
Nutro una grande simpatia ,la quale ad ogni episodio va crescendo, per Giuliano e Zoroastro! E anche per Clarice! Quella donna è molto astuta!
Ma ora recensiamo, su su!
Allora, sono solo io che sto ancora ridendo (non guardero mai più un maiale nello stesso modo) o questa fic è stata scritta con un tono molto scherzoso, eh?
Ti supplico ne voglio altre, tante altre! Amo il modo in cui Leo e Riario si sfidano!
E poi, diamine, Da Vinci! Ssscioè *attacco bimbominkia* ti immagini quando slash ci sarà a puntata? Anzi, spero che quello della 1x05 non sia l'unico perchè io sono in astinenza! <----- leggasi= aspetto come una dannata lo spin-off su Cesare ahfjdhfjewdfsrfskjhjkljipfhgh

Sara mia, aspetto tue notizie anche perchè hai aggiornato due volte e non ha visto i miei messaggi,
credo che nel frattempo mi dedichero a My September Chronicles..
Tua Shania

p.s.
Se te lo stai chiedendo, non seguo Game of Thrones, ma darò un occhiatina alla tua fic lo stesso..<3

14/05/13, ore 19:32

Ciao Sil, sono contenta di vedere i tuoi aggiornamenti.
Che bello, questa serie TV m'incuriosisce molto ma non ho mai avuto opportunità di vederla. Ma cosa m'importa se non l'ho vista? Te la recensisco lo stesso la fic ;)
Cominciamo subito dal fatto che la storia è così divertente, soprattutto nell' ultima parte. Leonardo è rimasto così sorpreso... beh, non conoscendo i personaggi non posso sapere il legame che c'è tra Leo e questo conte, però mi piace come li hai caratterizzati.
Passiamo anche al tuo omaggio ad Ezio, cosa che non mi è passata inosservata, davvero geniale come cosa.
Per non parlare dell' uscita dall' imbarazzo del nostro genio! Una trovata super eccellente.
Sono curiosa di leggere altre tue fic su questo Fandom. Mi interessa moltissimo.

Un bacio, Killuale. <3