ti ho appena vista e già sei mia...
di saku89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/08, ore 13:16

oddio è stupenda *-* sono solo al 2 capitolo *mi faccio schifo* ma ho riso gia tre volte come una scema haha XD immaginarmi Gaara alle prese con una ragazza deve essere una cosa mista alla tenerezza e all'imbranataggine (ma si dice così? o-O) basta u.u torno a leggerla tutta XD complimenti ancora sisi :)

05/06/08, ore 11:50

CIAOOO forse è la prima volta ke racensisco xkè prima il mio pc nn me lo lasciava fare nn so xkè ma ti ho sempre seguito kmq questa ff mi piace tanto ma onestamente preferivo il kapitolo 16 al 17 kon il 17 nn ho kapito niente invece il 16 era bellissimooooooo illl mioo GAARA puccio si era risvegliatooooo

03/04/08, ore 16:25

Oh beh, ri-recensisco!XD forse è meglio questa possibilità, dal momento che il matrimonio di Gaara e Kiu forse era un pò affrettato!;) aggiorna presto!Kiss,Bea

26/02/08, ore 21:54

bella la storia e molto avvincente e poi Gaara e sempre il migliore

26/02/08, ore 15:39

Hihi, bello!!^^ purtroppo questa volta non ti farò una reccy comica, perchè sono in lutto...comunque bel cappy!^^ aggiorna presto!!Kiss,Bea

26/02/08, ore 14:53

ciaoooooooooooooo non fa niente se il capitolo ci ha messo un pò per arrivare anche a me a volte manca l'ispirazione!!il pezzo kankuino è stato ..fantasitco ti ringrazion molto per averlo scritto !!è venuto molto bene!!ciao bacioni!!ps:sono xari-chan solo che ho cambiato nick per registrarmi ;)

SAKURA 734
13/02/08, ore 17:21

bellooooo questo capitolo è bellissimo povero GAARUCCIO PUCCIO MIOO è IN COMMA NOOOOOOOOOOOOO ^_^ SPEROO SI SVEGLI PRESTO COMUNQUE BRAVISSIMAAAA CONTINUA COSì

SAKURA 734
09/02/08, ore 14:19

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa povero gaara e troppo carino spero che si risvegli presto a SAKU sei BRAVISSIMAAAA aggiorna presto ansi prestissimo

29/01/08, ore 12:43

Bello bello!!^^ povera Kiu...povero Gaara....povera Sakura...Kiba figo.......*ççççççççççç*...a parte questo molto carino!!^^ devo scappare, comunque aggiorna presto!!Kiss,Bea

xari-chan
28/01/08, ore 21:39

gaara in coma.....ç_ç sono traumatizzata .... dimmi che ne uscirà !!!!!!poveretto non può finire così!!*xari si riprende* dunque !!che cap avvincente però davvero gaara quasi morto mi ha traumatizzato anche se le scene di combattimento non sono il tuo forte ti vengono bene quelle romantiche !!(please puoi scrivere pezzi kankuino ??sn tenerissimi!!) ciao baci baci e aggiorna presto attendo cn ansia !!

25/01/08, ore 18:52

NOOOOOOOO!!! NON FAR MORIRE GAARAAAAAAAA!!!!!! PLEASE... T_T... CMQ A VOLTE VIENI A COMMENTARE LA MIA FICCY SULL'AKATSUKI... SPERO CHE SIA DI TUO GRADIMENTO... BYE

SAKURA UZUMAKI ^_^
23/01/08, ore 20:58

EIH, GEMELLINA! ESTREMAMENTE BELLA! SECONDO ME KIBA ED IO NN STIAMO MOLTO BENE...PERO...LUI E' MOOOOOOLTO CARIIIINO!! EH!EH! MI E' PIACIUTA POI LA SCENA IN CUI TEM BACIA CERBIATTINO E LUI RICAMBIA CON PASSIONE! WOW! SAKU-CHANNY!

xari-chan
21/01/08, ore 21:36

scusa se nn ho recensito ma avevo il computer fuori uso che bel cap !! lo trovato molto interessante !!ciao baci

08/01/08, ore 20:17

bellissima mi è piaciuta tantissimo e per questo ti chiedo solo un favore. Non far morire gaara perfavore! continua a scrivere perche il tuo stile e particolare ma mi ha conquistata moltissimo.

08/01/08, ore 12:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!ç_______________ç*un'incudine incandescente cade su di me*....si, hai distrutto le mie speranze!ç________ç...è che quando ho letto che sole è una parte del tuo nome...Andreasole era una mia compagna delle elementari, si è trasferita a Genova in 4° elementare(io un anno dopo di lei...^^)e da allora non l'ho più sentita!ç________ç...e vabbè...non importa...è stato bello finche la speranza è durata...ma ora la storia!bella come al solito, anche se mi è sembrato un pò inadeguato che Gaara e coso...il fratello di Zabusa(non ricordo il nome!^///^)...siano stati sconfitti così facilmente...ma vabbè...(kagemane no Jutsu! è la tecnica di Shika in giapponese!^^)...a parte questo..aspetterò 15/20 giorni per l'aggiornamento...ç___________ç...Kiss,Bea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]