Se provi a volare
di lilla4eve

09/12/07, ore 22:11

Complimenti!!!! Adoro le song-ff! Poi in questo contesto sta benissimo!

02/12/07, ore 20:25

Ehi, ciao! Chi trovo in seconda pagina con una nuova storia? Eh, sì... proprio tu! ^^ Che carina questa song! Già la canzone mi piace, poi sono molto carini anche i pensieri, anche se sono tristi, sono carini! ^^ Goku e Chichi si amano tanto e lo dimostra soprattutto Chichi... però anche Goku l'ha dimostrato varie volte, ad esempio quando lotta contro Freezer, quando pensa a Gohan e Chichi e recupera così le forze! Complimenti!^^ Ciao!

vally
02/12/07, ore 19:57

lilla?????? oh my god...(ho scritto giusto??) sono senza parole!! -___- stavo x dirti di leggera!!!! hihihihi se mi piace sta song...va be dai...attendo il tuo aggiornamento!!! buahahahaha.... mi hai spiazzata!!!hihihihi...ti ho riconosciuta subito appena ho letto "kiao" poi qnd ho visto la tua firma ci sn rimasta secca!!!brava brava!!!kiss... hihihihihi...ma cs vuol dire una delle ultime parole che hai scritto alla fine della song???xk sai che il mio dizzionario è piccolo!!sai x starci nel mio cervello!!! uuux ux! bacio.... ti voglio bene!!! smekS

02/12/07, ore 19:20

bellissima song!!!davvero!!! anche la canzone è bellissima!!! kiss^^

Eleonora 94
02/12/07, ore 14:37

Ciao lilla^^ Tantissimi complimenti, ho trovato questa fanfic stupenda^//^ I pensieri di Chichi verso Goku sono Dolci e Profondi e sono sicurissima che anche lui prova lo stesso per lei^//^ Ciao, un Bacione Fortissimo^_^

01/12/07, ore 23:35

Ciao!Congratulation! Quesra storia è stupenda! Anche la canzone è meravigliosa!Io l'adoro!Povera Chichi!Mi fa davvero pena!Continua così!Kiss tvtb