Fallo, Sherlock
di Luly Love

05/08/16, ore 23:38

Bella. Forse questa scena è una delle mie preferite della serie perché si vede quanto Sherlock sia legato a Joan e a quanto le voglia bene (anche se non se ne accorge). Sei stata molto brava a descrivere quello che Sherlock poteva pensare quando Rhys gli offriva la droga:Joan è sempre presente anche se magari non c'è. Mi è piaciuta molto. Brava

14/06/13, ore 11:41

Mi è piaciuta l'idea delle voci. Le ho trovate azzeccate per Sherlock. :)
Mi piace questa serie e sono contenta di aver letto una bella shot, che non stona con l'idea di fondo della storia, a mio avviso.Brava. :)
A presto,
Jessica.

08/06/13, ore 17:17

Uuuuuuuuuuun limoneeee!!!

Ohhh che bello vedere Sherlock-peloso-Holmes così..... debole!!!
Appare umano almeno per una volta!!!
è sempre così rigido, troppo sicuro di sè e imperturbabile!!! Nella tua fic invece è dubbioso e insicuro, e sinceramente mi piace vederlo così!!!
E mi piace ancora di più il fatto che non sia più così impenetrabile e che Joan riesca a condizionarlo!! :)
Grande puntata, piena di emozioni, descritte benissimo da te!!!

Slinguazzata Stitchosaaaaa
Faline^^

22/05/13, ore 19:24

Ho pensato che Rhys, fosse dalla parte di Sherlock, che credesse in lui, che non giocasse la carta "Eri meglio prima"; ma si é rivelato per cio che era veramente, non un amico ma un infimo essere che tenta Sherlock nella sua debolezza, preso dalla apprensione per la scomparsa della figlia.
Bel passaggio!!

Ps: Nessuna mancanza!!

14/05/13, ore 17:36

É una piccola perla e questa puntata sembra il preludio per far uscire piano piano i sentimenti di Sherlock che lui tiene sempre cosa ben blindati dentro di se ma che Joan, e il rischio che ha corso durante questo episodio, hanno fatto una piccola breccia nella corazza di Sherlock e gli ha fatto capire quanto Joan sia diventata importante per lui. Ciao alla prossima.