Oggi come ieri
di Rubus idaeus

15/08/13, ore 10:26

Ben tornata!! Nuovo capitolo finalmente! Mi fa piacere che la povera e sfortunata madre di Rosalie se la sia cavata... Finalmente Bernard ha capito da che parte deve mettersi, e finalmente ha deciso di parlare ad Oscar e dirle tutto quello che sa. Sono curiosa di sapere che ne farà Oscar di quelle informazioni. Bene bene bene la ragazza sembra iniziare ad accorgersi di provare un po' di gelosia nei confronti del suo caro amico Andrè, e sarebbe proprio ora. Spero che troverai al più presto l'idea che stai cercando, anche se ti assicuro che è una bellissima storia fin qui. :-) alla prosssssima

15/08/13, ore 00:33

ciao, e così oscar inizia a pensare sempre più ad andrè, che stia capendo quello che veramente prova per lui? per fortuna la madre di rosalie sta meglio e anche Bernard si è ripreso, ora on molto curiosa di sapere quello che dirà ad oscar. aspetto il seguito a presto :-)

28/07/13, ore 18:50

Ciao :)
Bellissimo capitolo!
Luigi inizia a sospettare della fedeltá di sua moglie e fa anche bene! E la cara Oscar affronta Fersen (Che secondo me ha giá capito che Oscar é interessata aui) e rimangono amici (Che allegria da parte della nostra bionda!)
Luscita con Victor mi ha fatto morir dal ridere, lui è proprio impacciato, ma questo si sapeva giá! Per fortuna Rosalie, anche se con una notizia non molto carina, anzi non lo é ped niente, salva Oscar da quella tortura, spero che Nicole stia bene!
Alla prossima

27/07/13, ore 22:35

ciao, devo ammettere che qui fersen non è poi così tontolone, infatti ha indagato subito sulla dama del party, però luigi è sempre il solito insicuro goffo e marito tradito :( poi ti devo dire che quando ho letto la descrizioni di belli capelli a momenti cadevo dalla sedia a forza di ridere (sono contenta di non essere la sola che non lo sopporta) e oscar è irritata perché vede andrè a spasso con una ragazza? ma se poche sere prima lo aveva quasi costretto a sedurre diane per seguire il suo piano, che stia capendo di provare qualcosa per andrè? povera rosalie chissà se la madre ce farà? aspetto il seguito a presto e buone vacanze :-)

27/07/13, ore 19:00

Non aggiornerai per un po'? :-( Oh, mi dispiace, comunque secondo me non c'è nulla che non va nella tua storia, io la trovo molto bella :-) comunque, questo capitolo è davvero carino.. Effettivamente Girodelle ricorda vagamente un rockettaro anni settanta con quei capelli a cespuglio. Buone vacanze allora, spero che non aggiornerai troppo tardi, alla prossima
Ninjia ;-))

19/07/13, ore 13:59

ah ah ah e ambientata ai giorni nostri vedo.
da quello che ho capito , si parla di agenzia, ah ah povero andre

e deve adempire al suo compito come se non lo sapesse fare carina ora cerchero di capire perché e solamente il primo capitolo e la presentazione !!!
e un modesto mio parere a me piace l originale ma l'idea è carina davvero ora mi leggo il resto baci

18/07/13, ore 10:16

Ninjia è tornata ;-) Si sapeva che prima o poi Oscar avrebbe aperto gli occhi e scoperto la relazione tra Mary Anty A e Fersen, è proprio disperata, poverina. O.o e questa Maria Antonietta che la abbraccia e le dice che lei è una buona amica? Secondo me è tutta una farsa.. Non cascarci Oscar! Rido tra me e me pensando a come potrebbe andare la serata con Girodelle, sono curiosa di leggere come andrà tra i due. ;-) Al prossimo capitolo, quindi, ciao Bluebubble

17/07/13, ore 01:41

Tu sei puntuale e io perennemente in ritardo...scusa, l'università ha richiesto un ultimo sforzo prima delle vacanze.
Tornando a noi, ah, Bernard sta bene! Un sollievo che non ti dico. Curiosità, il tempo riflette l'umore di Oscar? Mi piace molto come accostamento :)
E poi, beh, Mary che finiva con il Pirlen...come poteva non esser così? Oscar, riprenditi, ti prego!
Mi piace come hai descritto la regina qui, ingenua e fragile, a tratti gentile e da fuori capricciosa ed egocentrica. Penso fosse così e il fatto che tu ti ci sia avvicinata, ti ripeto, mi piace molto. Immagino un appuntamento tra Oscar e Mister Chioma Fluente...li vedo e rido, soprattutto se penso ad un possibile incontro con André. Bei capelli non ne uscirebbe bene...XD
Reprimiamo la mia sfrenata fantasia e proseguiamo, complimenti per lo stile e l'accuratezza ;)
Aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 01:26 pm)

16/07/13, ore 19:20

ciao, povera oscar che mazzata e dritta in faccia vedere il suo bel modello avvinghiato a mary anty A. e a parte questo deve continuare ad indagare per scoprire cosa sta accadendo, ma la sfiga più grande è .......che le tocca uscire con belli capelli! poverina questa si che è una disgrazia! aspetto il seguito a presto :-)

10/07/13, ore 11:51

Povera Oscar, mi dispiace per lei, Fersen è un dongiovanni senza cuore, dovrebbe essersi accorto di quello che lei prova per lui, invece la usa e basta. Ehh se non ci fosse Andrè cosa farebbe la ragazza!? E perchè hai fatto morire il ragazzo morettino? T.T mi era simpatico in fondo, poveretto (è Bernard vero?) :-) Aspetto il seguito, non farmi aspettare troppo, ciaooo

09/07/13, ore 14:52

L'ho aspettata tanto e poi arrivo in ritardo, scusami! Il problema è che la sessione all'università mi sta massacrando e poi tutte le storie che piacciono a me le pubblicate tutte insieme, ahahah.
Detto questo, caspita che capitolo! Il mistero si infittisce, Bernard (?) decede (?) e non se ne capisce il motivo. Oscar si prende un rifiuto grande quanto le torri gemelle e ne consegue sbornia con André. Povera Oscar, ma soprattutto povero André! Non ce lo vedevo Fersen a rifiutare Oscar fisicamente, forse è meglio, meno rabbia per noi lettrici ;).
Hai una grammatica curatissima e uno stile molto molto gradevole, per me che sono una pignola senza precedenti, sei grandiosa! Inserita tra le seguite, ti rinnovo i complimenti e aspetto il capitolo successivo :D.

07/07/13, ore 22:43

ciao, caspita altro che ballo movimentato! per oscar non c'è un attimo di tregua, e per di più ha rovinato anche il suo vestito per tentare di salvare quel ragazzo (che pensavo potesse essere Bernard) che speriamo viva. e poi hans non so perché ma non mi piace molto questo suo comportamento, e non è solo per il freddo bacio che ha dato ad oscar, ma un po' per tutto in pratica non riesco ad inquadrarlo. e andrè è il solito caro e dolce amico pronto ad aiutare e consolare la sua oscar! aspetto il seguito a presto

07/07/13, ore 12:57

Una sola domanda: ma perché ultimamente ci sono storie con morti, feriti o cose del genere? Qui é peggio C.S.I e programmi vari :-)
Comunque, la ff mi piace quindi tranquilla che continueró a seguirla. Allora, Hans si comporta da vero e proprio seduttore, va beh che Oscar si é presa una bella sbandata per lui, ma cara mia quasi quasi non lo conosci nemmeno che ricambi il suo bacio a fare! Ma credo che abbia capito che tipo sia Hans.
André una pazienza che invidio, riesce ad ascoltare tutto quello che Oscar gli dice senza fare una piega... Ma come fa!
Alla prossima :-)

Miriade

02/07/13, ore 09:12

Uuuh non me lo sarei mai aspettata da Oscar un gesto simile! E poi.. Lei che bacia... bernard!!?? E Andrè? Lo stai escludendo ancora :-( Okok aspetterò con ansia di leggere cosa succederà nella seconda parte della festa, e spero davvero che nel prossimo capitolo ci sia il mio Andrèè! Un bacio :-D

01/07/13, ore 13:26

Un bacio dato per mascherare quello che realmente sta accadendo era al momento l'unico modo perchè ci fosse un contatto tra quei due, ed è stato provvidenziale secondo me, perchè spero che le sensazioni provate rimangano impresse a fuoco nella mente di Oscar, e comincino a sortire un principio di effetto. Scusa se non commento il resto, perchè Hans è (anche nella tua storia, vedo) il tipo d'uomo sempre attorniato da una marea di donne, sempre in tiro, perfettamente consapevole del magnetismo che esercita sul sesso femminile e pronto a sfruttarlo a suo vantaggio, insomma il tipo che io odio.
Ora però bisogna vedere effettivamente cos'altro attende Oscar durante il prosieguo del party, che può riservarle ancora altre sorprese.