SONO SOLO PAROLE AL VENTO!
di 1d in my heart

06/08/16, ore 12:18

Allora, prima di tutto l'unica cosa che ho capito è che sei una ragazzina.
E poi, come cazzo fa Harry Styles che è inglese a leggere una fottuto lettera in italiano? Io non ne ho la minima idea, se vuoi illuminami.
Devo dire che il corsivo lo odio, perché a parer mio dovrebbe essere abolito dall'italiano, visto che solo un giapponese forse potrebbe capirlo.
Ciao.

06/08/16, ore 12:11

Mi sono fermata a metà.
Mi sono concentrata al massimo per cercare di capire cosa caspita avessi scritto in questa lettera. L'unica cosa che ho capito che è che per te,praticamente,i one Direction iniziano e finiscono con Harry.
Hai dedicato mezza lettera solo a lui e poi,quando ti sei resa conto che c'erano altri ragazzi,allora sei andata avanti a scrivere anche di loro. Tralasciamo questo,però,perché ognuna ha il proprio preferito e questo,forse,lo potrei anche capire.
Torniamo all'edit.
Come caspita ti è venuto in mente di scrivere in quel modo? Non si capisce veramente nulla. Per una lettera che sarà lunga nemmeno una pagina di Word,ci vuole mezz'ora per leggerla nella sua interezza. All'inizio pensavo che non fosse nemmeno scritta in italiano!
Allora,probabilmente questa storia sarà molto vecchia,ora non ho guardato l'anno di pubblicazione,ma se sei una ragazza che entra comunque spesso su efp,ti prego,modifica l'edit e sarò felicissima di modificare questa mia recensione e poter leggere veramente dei tuoi sentimenti.
Non sono una stronza,scusa la parola,ma amo la scrittura e qui,devo ammettere,che non è stata rispettata minimamente.

Unissons