angeL
di Envy99

21/01/10, ore 15:24

dolce! ho le lacrime agli occhi! tenerissima!

26/02/08, ore 22:37

Io sono una delle tantissime fan di L che ha sofferto per questa grande perdita ç___ç L sei sempre nei nostri cuori ç__ç Bella ficcina complimenti davvero anche perchè scusa...alle 4 di notte ti è venuta il mente? (vabbè che anche io la notte penso alle ficcine XD) Davvero carina!^^ Un kissone sia a te che al nostro angioletto L! BY ELLY

10/12/07, ore 21:20

povero L!!!!!!!! quando è morto nn potevo crederci...e ancora adesso nn riesco a capacitarmi della cosa...sn rimasta shockata :°°(

09/12/07, ore 19:25

Breve ma davvero commovente. Mi è proprio piaciuta. L era davvero il migliore!

04/12/07, ore 14:24

è una drabble dolcissima e bellissima*__*inoltre è molto triste ç__çpovero povero ellinoç__ç

02/12/07, ore 18:15

E' bellissima **. Poche righe, ma tante emozioni. Povero il nostro L, che ha dovuto lasciare i suoi più cari amici ç_ç. Scritta benissimo e davvero pieno di sentimento. A te le idee non finiscono mai, e arrivano nelle ore più impensate XD Ancora complimenti, bravissima. La frase che ho apprezzato è questa: Sono un angelo...e seguirò ogni vostra giornata da questo posto...non è il paradiso, perchè voi non ci siete. Brava! ^o^

02/12/07, ore 11:32

Che carina!
Povero L ç_ç è vero, lui è un angelo... questa drabble è così triste... però è davvero bella; sul serio l'hai scritta alle 6 del mattino? °-° Brava! Io a quell'ora non ce la farei fisicamente, a scrivere. XD E' proprio carina, scrivine altre, mi raccomando! ^^