I'm Cindy Styles
di Mellie

03/06/13, ore 09:14

HAHAHAHAHA, la parte di Niall che chiede da mangiare è bellissima.
HAAHAHA lol
Un fratello coglione, ma se suo fratello e Harry.. lo voglio anche io un fratello coglione. xD
Leggo gli altri.. <3
Baci xx

03/06/13, ore 07:52

Cindy e niall sono dolcissimi,non vedo l'ora che si mettano insieme sono troppo dolci *-* spero che continuerai al più presto poiché mi sono mancati i tuoi capitoli,un bacio alla prossima <3

22/05/13, ore 14:21

Amo questa storia e fantastica,spero che cintunuerete al più presto e dolcissima questa storia,sopratutto amo il vostro modo di scrivere complimenti davvero un bacio alla prossima <3

21/05/13, ore 11:07

AAAAAAA nn vi arrabbiate recensisco ( si dice così O.o) Ahahahaha cmq ciauuu belle!! La vostra storia mi piace...magari ckn qualche colpo di scena mi stupirebbe ancora di più Quindi raghe forza e coraggio sfornatemi un altro capitolo bello bello Un bacione <3

18/05/13, ore 14:00

Ciao bellissima! Sono andata come faccio solitamente a caccia di FF, e la tua è stata quella che mi ha attratto; davvero interessante! Ho appena finito di leggere il primo capitolo, e sono curiosa di continuare a leggere, perciò ti prego di continuare al più presto. Bhe, prima di andarmene, ti do un piccolo consiglio; i capitoli devono essere giusto un pò più lunghi... ok? Spero rimedierai! ;DD Ciao ciao xx
PS: Passeresti da me? Ti prego, ci tengo tantissimo. Si chiama 'Hello baby, how ya doin'?' grazie xx