Per sempre, dattebane!
di Sayuri_92

18/06/15, ore 22:43

Ciao io ti recensisco troppo tardi ma l'ho trovata oggi questa storia, sono innamorata di minato e kushina sia per la loro storia che i caratteri che hanno! Ma veniamo alla tua storia e scritta benissimo con l'alternanza dei ricordi della sua vita con minato, a quello che prova mentre lo cerca, la scena più dolce oltre ad essere quella del bacio e del braccialetto, di sicuro è l'ultima, quando si abbracciano, senza l'unghia di kurama (preferisco chiamarlo così! ) il dattebane è vizio di famiglia comunque, ciao e spero in altre storie da leggere mora79
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 10:46 pm)

23/06/13, ore 16:07

Recensione premio

Bonjour :D Premettendo che amo la MinaKushi, ma che sopratutto adoro Kushina, devo dire che ho trovato questa storia molto carina e romantica. Bella la scelta di descrivere il passaggio definitivo di Kushina nell'aldilà alternandolo a dei passaggi salienti della sua storia d'amore con Minato. Ho trovato le scene da te descritte terribilmente dolci, specialmente la seconda, con quel bacio inaspettato e quel regalo di compleanno (ma quanto può essere dolce e innamorato quell'uomo?? *^*) e, beh, non immaginavo che Kushina fosse in grado di fare simili cose, pur di attirare l'attenzione del marito Hokage xD
Poi, nel momento in cui i due si incontrano di nuovo, si raggiunge il vero climax. Bella la frase finale, anche se l'avrei modificata in "staremo insieme fin quando Kishimoto non deciderà di resuscitarti per rendere le cose più fighe", ci sarebbe stato bene xD
Comunque, davvero carina, mi è piaciuta :D
Baci

22/06/13, ore 11:14

Ok, oggi non mi riconosco più. Sto leggendo tutte le storie su questi personaggi che non seguo..ma mi sto accorgendo che sono una più bella dell'altra! E la tua è senza dubbio tra le più belle che io abbia letto, se non la migliore. Sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che hai fatto trapelare tra le parole che hai scritto. E ho sentito in prima persona, quello che Kushina sente nel ripercorrere i momenti che l'hanno legata al suo storico amore. In sintesi: veramente una bella fanfiction! Un bacio c:

23/05/13, ore 17:12

Oggi dopo aver visto l'episodio trasmesso su Italia uno di Naruto, mi è rivenuto in mente il mio amore sconfinato per Minato e Kushina, perciò dopo vari scleri su Twitter, ho pensato di verire a fare un giro anche su EFP in cerca di roba su quei due! E ho trovato questa tua storia!
Sono stata piacevolmente sorpresa, perchè nonostate ero pertita con l'idea di leggere una storia lemon, quando ho impostato i criteri di ricerca, ci ho ripensato, perciò non ho indicato rating, avvertimenti, solo Kushina e Minato! E la prima fic che mi sono trovata davanti era proprio la tua, una lemon! xD
Ok la smetto di divagare, mi do un contegno.
Parliamo seriamente del tuo scritto!
Mi è piaciuta parecchio, è molto dolce e la scena erotica, non è affatto volgare, anzi è molto tenera. Loro sono perfetti, caratterizzati bene e l'idea che hai avuto di far ripercorrene a Kushina, nell'aldilà la propria vita con Minato è stata originale. Brava!
Questa storia va nelle preferite, complimenti!
Farò una capatina nel resto della tua pagina, potrebbero capitarti altre mie recensioni! xD
A presto! :3
Mitsuki

15/05/13, ore 00:05

è bellissima!! mi hai veramente fatto sognare. Ho vissuto quei momenti in prima persona mentre leggevo ed è stato bellissimo!! Davvero molto dolce mi è piaciuta tantissimo ^_^

14/05/13, ore 19:55

GRAMMATICA: 9/10
Sai benissimo che, in quanto a grammatica, sei a dir poco strepitosa.
Ti ho messo 9 solamente perchè ho riscontrato qualche piccolo errorino. Spero non ti dispiaccia. Per il resto sei stata veramente brava.

STILE: 4/5
Il linguaggio è ben articolato e strutturato.
In poche parole, la fic mi è piaciuta molto perché è ben scritta.
Sublime.
E poi sapevo che sei bravissima, quindi.

ORIGINALITA': 8/10
Meritatissima.
E' stata una fic originale.
Mi è piaciuta molto il modo in cui Kushina ricordava il suo passato.
Tutti gli eventi che le hanno fatto rimembrare il suo amore per Minato.

PERSONAGGI: 10/10
Cavoli.
Sei stata straordinaria.
Non avrei saputo descrivere meglio questi personaggi.
Kushina era perfetta.
A tratti isterica e, a volte, dolce e premurosa.
Mentre Minato, beh...sensibile e gentile al punto giuso.
Complimenti =).

OGGETTO: 4/5
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai utilizzato l'oggetto.
Certo, la lingerie non era un oggetto originale, ma sei riuscita a trasformarlo in una parte importante della storia, un aiuto che ha avuto Kushina nel fare suo il povero Minato. Ma da quell'incontro è nato Naruto, quindi è stato molto bello.

GIUDIZIO PERSONALE: 13/15
Sebbene la coppia MinatoXKushina non sia una delle mie preferite, mi è piaciuta molto questa storia.
Ben scritta, originale, sublime.
Mi è piaciuta la parte erotica ma anche la parte dolce, quando i due innamorati si incontrano.
Veramente bella, complimenti.
Sei stata bravissima.

TOTALE: 48/55

Hai stoffa da vendere =).
Farai strada, ne sono convinta =).
Tra stasera e domani incomincerò a recensire le tue storie (a proposito, quante sono le tue recensioni totali? XD).
Un bacione enorme <3