†+ Sadistic Madness +†
di Bad Devil

11/06/09, ore 22:02

Ma Sasuke lo amavaaaaaa!!!Non si sono compresi ็_็ Me l'hai fatto fuori inaspettatamente T.T 'attiva. Bello pensare che adesso lo ami eh??Tsk ๙.๙ In molti punti mi ha ricordato la NOSTRA SasuDei <3 Anche se non leggerai questo commento,lo rimango lo stesso ๙.๙ L'ho sempre detto che adoro i tuoi scritti ** Peccato che tu non scriva una SasuDei....Beh ti tengo troppo impegnata evidentemente xD *chu amu

Makiechan

whaaa tesh๒ ่ bellissima ** tristissima e bellissima >*< brava brava ** come sempre XD

jacki 89
11/12/07, ore 12:02

per leggere la tua favolosa funfiction ho impiegato tutto il sabato sera (perch่ lo rietta 20 volte) e posso dire che ne ่ valsa la pena. Hai saputo rendere con poche parole qualcosa che.............่ sentito, profondo e emozionante, sei bravissima

Rugerfred

Ehm... >.> Yaoi! X_X Per๒ bella dai! Anche se un p๒ complessa... xD Ma scrivi da di ocome al solito!!! *O* BRAVA!!! (A quando le fic Yuri? =D)

miss pink 87

O_O...... wow ่ stupenda!!!!!!! complimenti!! continua cos์ k la storia inizia a farsi interessante!!^^ bacioni miss pink 87^^

..Storia tanto bella quanto toccante..

02/12/07, ore 21:30

Davvero molto bella e realistica anche se tanto triste. Alla fine quello che ci rimette ่ sempre il povero Naruto; sono curiosa di sapere cosa spinge Ssuke a comportarsi in questo modo. Deve essere successo sicuramente qualcosa di grave altrimenti sarebbe da veri str**** comportarsi cos์ senza un motivo plausibile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

02/12/07, ore 16:42

wow ่ bellissima! innanzi tutto ่ scritta in maniera perfetta e poi la storia ่ cos์ triste ma bellissima! povero Naruto gli fanno sempre male! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao ciao e ancora complimenti