Noi siamo infinito.
di fatehaslaidahand

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/11/19, ore 04:08

Oddio... Non ho mai avuto la forza di complimentarmi con te, ma ora ne sento proprio il bisogno. Ti meriti un mare di complimenti. Credo che la scrittura sia una tua dote, e che la stai sfruttando nel migliore dei modi. Ho iniziato questa fanfiction pochi giorni fa, e ricordo che appena lho iniziata mi sono sentita felice, realmente. Non avevo mai letto una fanfiction che raccontava tutti gli aspetti dei personaggi, e che non aveva timore ad esprimersi. Poi il tuo Metodo di andarci piano con i personaggi è fantastico. Dato che, al contrario di molti, non ho mai dovuto aspettare larrivo del capitolo successivo, adesso sono tranquilla e paziente nellaspettare il prossimo. Ti prego continuala... So che mantieni le promesse. (questo capitolo e il sesto mi hanno fatto impazzire!!)
Unultima cosa: la cosa che preferisco è la tua scelta di scambiare I ruoli dei personaggi. Quinn punk debole, tenera e vulnerable è la cosa migliore che abbia mai letto. Mi hai davvero ispirata, la tenerezza di quinn oltrepassa i limiti! Fantastica! Sei riuscita a colmate il vuoto all idea di aver finito glee.. Mi hai distratta e non me ne pento affatto. Grazie!
(Recensione modificata il 29/11/2019 - 06:05 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2019 - 06:06 pm)

18/09/17, ore 11:59

Ciao finalmente sei tornata, bellissimo capitolo finalmente si sono dette ti amo e poi quinn dolcissima le ha organizzato un compleanno perfetto e finalmente l'hanno fatto era ora. Adesso aspetto il prossimo capitolo al più presto specialmente quando si sveglieranno e ci saranno i genitori di rachel. Ciaooooo

17/09/17, ore 12:38

FINALMENTE!! 1)Perché hai aggiornato 2)perché dopo tanto tempo hanno concluso e 3) perché torno a leggere qualcosa di decente sulle faberry dopo tanto. Bellissimo capitolo come al solito attenderò con ANSIA il prossimo aggiornamento bye👋👋👋😊

23/10/16, ore 12:40

Ciao finalmente hai aggiornato bel capitolo molto dolce l'inizio con loro due che si svegliano assieme non mi aspettavo una rachel che si mettesse a fare a botte per difendere Quinn si vede che e proprio innamorata e Quinn che si sente in colpa per aver mentito a Hanna ma qui mi e piaciuta rachel che a saputo confortarla. Adesso aspetto il prossimo capitolo ciaoo buona domenica

22/10/16, ore 22:09

Bel capitolo anche se più corto ma almeno si è chiarita la faccenda con Hanna. Alla prossima bye😊😊👋👋👋

13/08/16, ore 12:39

Patataaa <3 intanto comincio questa recensione dicendoti che odio la parola paonazza hahahah e l'hai usata tre volte è.é oltre questo, beh è un capitolo bellissimo *___* mi sciolgo!!sono dolcissime, bellissime e ogni momento che descrivi mi fa pensare troppo a noi xD..all'inizio della nostra storia** La gelosia di Rachel mi fa pensare a qualcuno..lalalala u.u.. comunque non c'era motivo di essere così gelosa però capisco cosa vuol dire volere qualcuno tutto per se u.u mi è piaciuta molto questa Rachel guerriera che non si ferma davanti a nessuno e che risponde in quel modo a David!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima come sempre! ps. I miss you too my love.. :(

12/08/16, ore 03:16

Dios mio😱😱😱😱 sono morta quando Rachel ha spogliato Quinn, per un attimo mi ero illusa che andassero oltre😳 che peccato vuol dire che sarà per un altro capitolo. Bella la scenata di gelosia da parte di Rachel, solo che ha spaventato la povera Quinn con la sua gelosia. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento bye😁😁👋👋

31/07/16, ore 18:57

Bel cap molto bello come sempre aspetterò con ansia il prossimo

31/07/16, ore 12:27

Oh mamma *___* prima di tutto, complimenti per gli esami! Daje! Ora riposati fino a ottobre, sono contenta che ci allieterai la vacanza con la tua storia, anche se sono triste che prima o poi finirà. Però lasciamo i saluti per l'ultimo capitolo!
Anyway, grazie perché ho visto che hai letto la mia "critica" e non l'hai presa negativamente (infatti non era quello l'intento). Sono contenta che abbiano parlato, e che continuino a farlo. Hai fatto benissimo a rimandare il discorso sul passato di Rachel perché avrebbe aggiunto una nota malinconica a un clima che era troppo sereno per essere guastato. Quindi sono assolutamente d'accordo con le tue scelte. Che dire, loro due insieme sono dolcissime, aspettavo questi capitoli per fangirlare (accettami lo stesso questo verbo anche se non esiste) perché dopo tutto il build up degli episodi precedenti, sinceramente ci voleva. È bello vederle in così stretta intimità e soprattutto Rachel si sta mostrando impavida, per cui sono contenta. Non voglio che faccia passi indietro, anche perché prima c'è stato un sacco di angst, quindi ora mi aspetto fluff U.U ahaha :P
Ultima cosa, trovo dolce che all'inizio di ogni capitolo fai una dedica alla tua ragazza e mi sento di ringraziare anche lei perché sicuramente la vostra storia ti ha dato ispirazione per questa :) quindi thanks girls!
Passa una buona estate e aspetto la pubblicazione del prossimo capitolo!
Un abbraccio! Ale :)

30/07/16, ore 21:46

WoW😍😍😍è così adorabilmente sdolcinato. E bellissimo leggere quanto sono prese (e perse) una per l'altra, vedere dopo tanto tempo che finalmente stanno insieme è stupendo. Non vedo l'ora di leggere il motivo per cui Rachel ha cambiato scuola e che le loro due diventano moltooooooo più intime😏😏😏😏😏
Ci vediamo al prossimo capitolo 😊

30/07/16, ore 21:21

Bellissimo capitolo molto dolce mi e piaciuta la parte di quando hanno incontrato Finn e Santana e si sono prese per mano alla faccia loro . aspetto il prossimo capitolo al più presto questa storia ad ogni capitolo e sempre più bella e ben scritta complimenti . ciao e buona domenica

30/07/16, ore 14:35

Amore mio mi manchi anche tu!e tutte queste scene dolci mi fanno piangere perchè vorrei essere con te per viverle!sono così dolci insieme e mi fanno pensare tantissimo a noi due** questa storia mi piace sempre di più complimenti cucciola!continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

30/07/16, ore 14:06

WOW!ma quanto sei dolce????oh amore mio mi hai fatto venire i brividi!!ogni singola parola di questo capitolo mi ha fatto sciogliere il cuore!sono dolcissime e bellissime ç_ç non so che darei per vedere queste scene su glee xD cmq come sempre bravissima e complimenti!!scrivi benissimo e mi fai pensare sempre a noi e alla nostra bellissima storia.. <3 <3

25/07/16, ore 23:20

mi hai fatto venire i brividiiii ç___ç sono bellissimeee due cucciole!!!sto sclerando aaaaahhh!!finalmenteee!Rachel era oraaaaaa!!mi somiglia a qualcuno che ha fatto di tutto per ottenere ciò che voleva u.u mi ha fatto pensare al nostro bacio quel giorno di luglio del 2010..wow..mi hai fatto riprovare quelle stesse emozioni. mi sciolgo *___* capitolo bellissimissimo che aspettavo da troppo tempo!! I love you, ti su-sopporterò SEMPRE <3

04/07/16, ore 19:04

ç__ç ho il cuore in mille pezzi!mi sento vuota e tristissima....sei così brava a scrivere che mi fai provare ogni emozione che provano loro e in questo momento mi sento uno schifo come Quinn e Rachel :( .. intanto ti dico che questa Hanna non la sopporto di già u.u come si permette di baciare Quinn? le sue labbra sono solo di Rachel u.u, mmh poi Sam e Kurt mi piacciono <3 spero parlerai di più di loro! sono proprio curiosa di vedere come Rachel si riprenderà Quinn e come reagirà alla vista di quelle due insieme. Sicuramente Rachel impazzirà di gelosia, già per poco si era infastidita!mi fa pensare a qualcuno di nostra conoscenza :P e alla nostra bellissima storia <3 <3.. comunque complimenti ancora cucciola, sei bravissima e mi pensi sempre!scusa il ritardo, love you <33 non vedo l'ora che si mettano insieme**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]