-Perché tu non c'eri-
di Mellark_

09/06/13, ore 21:31

Spettacolare la struttura circolare del testo. emozionante e straziante, il dolore di Katniss, la sua sofferenza è diventata anche la mia. Il contrasto tra Haymitch il burbero e Peeta il premuroso è più che mai evidente, e quel "appena in tempo" mi ha davvero commosso. Grande grande grande!

16/05/13, ore 12:16

Ciao :)
Devo dirti che non ho trovaro troppi errori,a parte qualcuni (di distrazione?!) per quanto riguarda i verbi e Per Sae... infatti,nom si chiama Sea,ma Sae.É un dittongo :) comunque sei davvero brava,continua così!!
Pink&Dreamer

15/05/13, ore 23:26

Allora: c'è qualche errore perché alcuni verbi sono sbagliati, ma questo lo dico solo per correttezza, anche se so che rompe sentirselo dire. Tuttavia è scritta bene, cioè si capisce benissimo tutto e devo dire che il contenuto è ottimo. Mi è dispiaciuto il fatto che sia così breve e credo anche che si concluda anche in modo un po' brusco, ma forse era tua intenzione sottolienare al massimo il fatto che l'assenza di Peeta le aveva tolto la voglia di vivere e che da lì in poi sarà tutto diverso. Mi sono chiesta però cosa sia successo a Peeta nel frattempo... Peccato. Nel complesso comunque è una bella storia. Brava :)

15/05/13, ore 13:27

Bella, davvero carina, è scritta bene e non ho notato errori...
Mi ha colpito perchè non avevo mai immaginato o letto di una scena del genere tra le varie ff, e devo dire che rispetta abbastanza bene il clima creato dalla Collins.

Brava :)
Hector_Wife.