Goddess Reloaded
di sam_san

05/01/14, ore 16:54

QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO!!!
1) Non ha nè un'inizio nè una fine, quindi incompleto
2) è troppo dettagliato, non lasci al lettore una propia immaginazione
3) l'hai rubato, e non c'è cosa più orribile, questo va a significare che non hai fantasia, perchè non ti inventi TU una storia???
4) Mi è capitato di leggere delle tue critiche su una storia che mi è piaciuta molto, NON HAI IL DIRITTO DI OFFENDERE LE PERSONE CHE SCRIVONO, INOLTRE AVEVA ANCHE AVVISATO NELLA TRAMA CHE LA STORIA ERA STRAVOLTA, E IO, COME ERA GIUSTO FARE, HO SEGNALATO CHE HAI OFFESO, PERCHè NON GUARDI LE TUE STORIE??? CHE LE RUBI, NON HAI FANTASIA.
XxNena

24/09/13, ore 15:11

Ehi, ciau.
inanzitutto, complimenti: sei davvero bravo e la storia sembra molto scorrevole.
Anche se hai pubblicato solo un capitolo, si capisce che sei un ottimo scrittore, e a parere mio dovresti fare altre storie, sarei la tua fan numero uno di sicuro!
P.s. Sei un maschio, giusto? Telo chiedo perché é una cosa rara trovare un maschio su efp.
Un bacio.
Cherry -

22/07/13, ore 16:14

Ma tu sei fottutamente bravo! Mi piace moltissimo come scrivi! Ma come cavolo riesci, non riesco a capacitarmene :)
Una cosa è certa: mi batti di sicuro c:
E' davvero incredibile come mi hai fatto immedesimare in questo capitolo, a volte scorrazzare per il sito aiuta molto eh ^_^
Davvero bravo <3
A presto xxx
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 06:47 pm)

16/06/13, ore 13:33

Ehi!
Questa storia mi piace. Ho letto Goddess e di sicuro hai alimentato la curiosità a chi non l'ha ancora fatto.
Ma.. Vorrei leggere qualcosina di tuo, scritto da te.
Intanto metto nelle seguite. Sono curiosa di vedere come continuerai.
Bacioni,
Clace4Ever

15/05/13, ore 07:33

Aww, ok trascurando il fatto che conosco da una vita il primo capitolo di Goddess perchè l'ho trovato su internet, sei stato gentilissimo e diciamolo, tenero oltre misura.
Sinceramente, mi aspettavo anche qualcosina aggiunta dall'autore... >_>
Dai! Voglio leggere qualcosa scritto da te! E non dalle tue amichette Beliber o dalla Angelini (che per carità non mi dispiace per niente)...

Aspetto notizie, e grazie ancora.
Baci,
Hector_wife.