Pioggia di Lacrime
di Angel_Books

19/07/13, ore 22:31

Ciao, Angel.
Dopo aver letto 8 volte questa storiella e non averla ancora recensita, ho constatato che a te la pioggia non fa bene.
Diventi depressa!
Okay, la storiella, devo parlare della storiella.
Bene, mi è piaciuta un sacco! Specialmente il 1 pezzo e gli ultimi due.
La storia ha quel tocco di misterioso che io veramente amo. Poi il fatto di non sapere chi è la ragazza e il protagonista rende ancora tutto più intrigato.
Poi, il paragone fra “strega bianca o angelo nero” è uno dei paragoni più belli che io abbia mai letto!!! Sono queste le cose che incantano il lettore: i paragoni fra due opposti.
Mentre leggevo ( non so come diamine abbia fatto) ma mi sono sentita come il/la protagonista e mi sono sentita triste. E’ una storiella drammatica, sì, ma non mi ha fatto piangere (e meno male!, direi. Sennò chi mi avrebbe fatto smettere di piangere?)
Non so se te l'ho mai detto, ma scrivi benissimo!
Hai uno stile magnifico: raffinato, dolce e giusto per ogni persona.
Però, devi stare attenta alle maiuscole. Non le metti mai! è.é

Ti meriti tutti i complimenti, bravissima.

Baci
Onice

02/07/13, ore 20:47

Eh si sa, la pioggia ispira... direi che a te ha ispirato molto bene.
E' bellissima.
Ha quel non so che di magico, di mistico, che amo. Drammatica al punto giusto: non fa piangere ma rende perfettamente l'idea di cosa si provi a sentirsi nessuno, soli, abbandonati.
Mi è piaciuto particolarmente come hai definito quella creatura: "strega bianca o angelo nero" è un paragone fantastico.
Complimenti.
Fede.

16/05/13, ore 12:32

Davvero molto bella.
Delicata.
Intensa e profonda.
Un'atmosfera vanescente che profuma d'immenso.
Sembra un piccolo componimento strappato da un libro.
Uno di quei componimenti che hanno il sapore del cioccolato.
Una raffinata bellezza.

Davvero.
Suggestivo.
Quella ragazza potrebbe essere identificata in davvero mille modi: L'innamorata (sia che si tratti di coppie Het che di FemSlash), l'amica del cuore, la salvezza o la distruzione. Il bene o il male.
Due occhi che per il/ la protagonista parlano già da soli.

Davvero molto bella.
Mi piace il tuo stile di scrittura: fresco, giovanile, trasognato e dolce.

Complimenti.
Un kiss,