Andata e ritorno.
di mery_wolf

22/07/14, ore 19:58

Sai qual è la cosa meravigliosa di questa storia? Che è talmente plausibile che mi sono vista tutta la scena davanti agli occhi. Sono così loro in questo confronto che m'è parso di sentirne le voci.
L'idea delle metafore non era affatto facile da gestire, ma tu ci sei riuscita alla grande, dando vita ad un racconto originale e che sprizza IC da tutti i pori.
E niente, sarò monotona ma ti trovo straordinariamente brava, brava a scrivere e brava a gestire questi personaggi - ma pure bravissima, in realtà *^*
Complimenti e grazie mille. Leggerti è sempre un enorme piacere ♥♥♥♥♥

25/11/13, ore 18:52

Ma che bella! Pensavo che con quei paragoni strani le cose sfociassero nell'OOC, eppure non è stato così: non ti smentisci mai.
Ho colto e apprezzato enormemente il parallelo Benedict - drago Smaug - lo Hobbit. Il tutto scritto in maniera scorrevole e piacevole, i dialoghi astratti ma al contempo davvero molto simili a quelli che potrebbero essere i dialoghi di un episodio della BBC. Mi dispiace dire sempre le stesse cose, ma quando incontro un'autrice brava come te il mio vocabolario si restringe come se fosse passato in lavatrice :(
Sei davvero brava. Continua così!

15/05/13, ore 14:58

Sei un assoluto genio!!!!!!!!:) Un crossover spettacolare tra Sherlock e lo Hobbit!!!!! Quando ho letto il titolo non ho pensato subito allo Hobbit ma appena letto il riassunto mi è venuto in mente!! Veramente ben fatta!!! Complimentoni!!! Aspetto con ansia la prossima!!!!

15/05/13, ore 10:06

Il link su twitter ha deciso di non funzionare, ma ti ho trovata.
Mi piace. Mi piacciono i ragionamenti di Sherlock, mi piace l'ansia di John. Mi piace che Sherlock smetta di correre e si fermi un attimo ad aspettare che John riesca a stargli dietro. Mi piacciono i riferimenti a Lo Hobbit. Mi piace che si proteggano a vicenda e siano comunque indipendenti. Mi piace. Tanto. Davvero.