Are we human?
di ArmoniaDiVento

07/09/13, ore 18:48

Non amo i crack pairing, lo ammetto, e non li amo perchè secondo me riuscire a creare qualcosa che va oltre la trama di ciò di cui sta prendendo spunto per scrivere la fanfiction è difficile, difficilissimo, forse proprio perchè si deve riuscire a pensare fuori dagli schemi.
Ma tu ci sei riuscita. Perciò, ricordi la mia affermazione di tipo cinque secondi fa in cui dicevo di non amare i crack pairing? Beh, dimenticala. Io stravendo per i crack pairing e credo che adesso mi toccherà andare a cercare qualcosa da leggere...
Ciò che mi viene da pensare adesso è "ma sul serio questi due non stanno insieme nel libro?" Perchè, insomma, hai costruito tutto talmente bene restando In Canon che... beh, secondo me la Rowling in realtà aveva in mente questa trama sotterranea e l'ha detto solo a te :D
Ho amato questo one-shot, davvero. Ho amato il modo in cui l'hai strutturata, innanzitutto. Il modo in cui sei riuscita (neanche in troppe parole) a spiegare i sentimenti, a descriverne l'evoluzione. Ho amato il titolo e le frasi intervallate al testo, ho amato il modo in cui sei riuscita ad interpretarle e a legarle al resto. Anche se la metafora del ghiaccio e del fuoco è spesso abusata tu le hai dato una sfumatura nuova, più intensa e mi sono trovata ad apprezzarla davvero. Perchè, insomma, se un grifondoro e un serpeverde stanno insieme, non per forza il tutto deve essere trito e ritrito, no? Beh, tu ce l'hai dimostrato e complimenti davvero perchè il risultato finale è veramente ben riuscito ed emozionante (perchè uccidere colin, così, alla fine dell'ultimo libro??? T_T).
Alla prossima,
Aout ;)
PS Questa una recensione premio per il contest IN SINTESI

29/06/13, ore 18:50

È... Beh, dolcissima è un eufemismo. Io amo questa canzone (e pure i Killers), e Pansy che se ne corre via ancora incerta e col rullino in mano, mi fa pensare tanto a loro o alle loro videoclip. Wow *___*
È veramente una bella storia, come penso tu abbia capito anche dalle parole della giudiciA. Hai saputo rendere la coppia in modo ottimo: forse non ci dai una visione di Colin cresciuto e Colin non aveva una macchina fotografica in mano quando è morto, ma... Beh, per essere bella è una bellissima storia. E ti ammiro tantissimo per averci infilato tutto il pacchetto: anche io volevo partecipare a quel contest, ma mi sono dovuta ritirare perché non solo non riuscivo a infilare tutti i prompt, ma non riuscivo neanche a metterne due, che era il minimo! Capisci che razza di ameba incapace ti sta recensendo? xD
Alla prossima, ancora complimenti :D
Bi

15/05/13, ore 14:36

Beh... Girovagavo fra i contest, ho visto che avevi pubblicato questa al cui contest partecipo anche io, mi sono ricordata delle recensioni premio e... Eccomi qui.
Oddio, che storia commovente ;_;
Non lo so, mi ha lasciato un senso addosso... Come se, alla fine, anche Pansy ricambiasse Colin, ma non gli abbia mai dato soddisfazione per orgoglio... Oh santo cielo, è davvero molto triste ;_;
Brava, davvero!
In bocca al lupo per il contest: è perfetta ;_;
Baci,
Mitsuki