Nessuno era forte abbastanza per sopravvivere.
di haev

Ciao! Penso che questa sia l'unica OS che mi abbia realmente soddisfatto nel fandom di Cher Lloyd. Le altre le ho trovate sempre prive di qualcosa, a volte vuote anche di quella che io definisco la scintilla del capitolo. Scintilla che a te non manca di certo, anzi! Hai decisamente un fervida immaginazione e se unita alla tua bravura nella scrittura non posso che affermare che sia uscita una one-shot con i fiocchi ~.~ Anch'io ho scritto una OS su Cher, forse è anche l'ultima lolz, si intitola "The past is past" se ti andasse di farmi sapere cosa ne pensi con una recensione mi farebbe molto piacere, anche perchè scoprirei l'opione di un'altra bratz! ^^ A presto xxx

Ciao :D Parto col dire che questa os è molto triste, ma è quella tristezza che la rende bella e che ti fa pensare che magari sul serio la pensa così... magari senza il suicidio u.u Lasciatelo dire, scrivi veramente bene. Tutti quei 'versi' che la fanno sembrare una poesia la rendono, a parer mio, più semplice da leggere perché non diventa pesante e ripetitiva. Non ci sono movimenti da parte della protagonista, solo pensieri. Ma quei pensieri scritti in un certo modo riempiono il racconto senza bisogno di grandi colpi di scena e robe varie. Quindi in poche parole è una bella os carica di sentimenti ed emozioni, abbastanza lunga ma non troppo, facile da leggere piacevole :D Ok ti lascio stare lol vado a mangiare e poi tornò a leggere un po' di one shot e fan fiction che trovo nella tua pagina... Adios ;) ❤ ❤ ❤ -Viola

Wow.
Sembra che tu sia entrata sul serio nelle testa di un cantante con la seria intenzione di suicidarsi.
Allora, premetto che io non ho la minima idea di cosa possa pensare uno a questo punto drammatico ma secondo me tu ci hai azzeccato perfettamente.
Hai descritto le sensazioni e le emozioni in una maniera fantastica e mi hai anche spinto a fare determinate riflessioni.
Mentre leggevo m'immedesimavo e per un po' mi è venuta l'ansia, immaginando la responsabilità che affidano alle popstar non tenendo conto dei loro bisogni, non fisici e futili ma mentali.
Brava, mi è piaciuta questa one shot. :)
Aguero.

Premetto che non ho mai letto nulla in questo fandom, ma questa OS è bellissima!!!
Scritta bene (come al solito u.u), drammatica (?) ma al punto giusto, a me piace il drammatico, missà che già lo sai ahaha.
Brava, è davvero molto bella!!!! Alcune frasi sono perfette**
A presto!!!!!

BrutalLove x

Ok, non so da dove ti sia venuta questa idea, confermo, ma non fa nulla se non lo sai. (non so cosa sto dicendo, il sonno si fa sentire lol)
E' una os diversa dalle solite, come hai detto tu più triste e più drammatica.
Ma mi piace un sacco, perché alla fine con essa esprimi (sotto la mia interpretazione che ho dato) quello che penso anche io su quel tipo di vita da 'superstar'.
Ora prendo come esempio Cher perché è una os su di lei ma ci sono tanti altri cantanti su cui potrei dire la stessa cosa, anche i ragazzi.
Nella maggior parte dei casi si tratta di ragazzi giovani, a malapena ventenni, che sono chiamati a fare imprese più grandi di loro e, per quanto forti possano sembrare, tante volte questo peso e questa responsabilità si fanno sentire.
Vengono spesso trattati dai manager come delle macchine da soldi e non viene considerato l'aspetto fisico.
Sono stanchi, tutti quanti. Non possono subire tutto questo stress.
Se poi aggiungiamo il fatto di essere degli idoli per qualcuno, di essere un modello da seguire, di non poter fallire per nessun motivo la cosa si fa complicata. Prendi una Demi Lovato.
A volte è difficile essere un idolo per qualcuno, anche se non sembra.
Anche se la gente pensa solo al guadagno e alla fama; si deve pensare che, comunque, loro hanno un cuore, dei sentimenti, una coscienza e si sentono responsabili dei loro fan, in qualche modo.
Ora, magari la mia interpretazione non c'entra nulla con la tua, ma va bene così, lol.
A presto,
Benedetta.

cazzo giada,aiuto. okay,si sta aprendo un fiume di lacrime (?) lol. cazzo,è davvero bellissima,e l'hai scritta benissimo. pensare a cher che sta davvero male mi spezza il cuore..
comunque sia,davvero mi piace. -martina c:

Oddio, sto per piangere. É stupenda. Spero solo che Cher non stia davvero così male.. Anche se un po' me lo immagino..