The winter of Soul
di AndreMorgenstern

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/17, ore 01:11

So che non aggiorni da un po' ma devi continuare! Non puoi lasciarla così! Sei bravo e la storia é bellissima! Devi aggiornare e trovare l'ispirazione! Bel capitolo comunque

19/06/17, ore 01:03

Wow! O.o Non so che dire!! Solo Wow! E comunque ti devo fare i complimenti però (non che prima non fossi bravo) ma ad ogni capitolo migliora il tuo modo di scrivere! *-*
P.s.: Isabelle un po' più debole é adorabile!

19/06/17, ore 00:52

Sei troppo bravo! Ceh, per farti capire, mentre leggo ho l'ansia!! Però Izzy, Izzy che combini? Mi tratti male Jace?! 😂🙈➰

19/06/17, ore 00:36

Sono rimasta senza parole! Devo dire che mi piace di più questo Jace che nonostante ami Clary, non si fa "sottomettere" dal loro amore... E poi le parole di Alec: Mlmlmlml😍😍

19/06/17, ore 00:20

La storia é bellissima e tu scrivi benissimo! Finalmente qualcuno ha levato Jocelyn dalle scatole: Che antipatia quella donna, non la sopportavo! XD Comunque bravissimo!

24/05/17, ore 19:21

sono terribilmente curiosa di finire questa storia. La potresti continuare ?

24/09/13, ore 01:05

Ehi ciao :) non so se ti ricordi di me, sono quella BrokeArrow che ti ha recensito il prologo un po' di tempo fa. Mi scuso se non sono riuscita prima a continuare a leggere ma ho avuto davvero tanto da fare!!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, davvero. Mi piace molto il modo in cui scrivi e l'introspettività di Jace è davvero interessante e attinente al suo personaggio! E' davvero il Jace del libro quello che hai descritto tu, complimenti :) E il piccolo "plot twist" di Jace che ha ucciso Jocelyn rende la storia maledettamente accativante ** hai avuto un'idea geniale, davvero complimenti!! Ora vado a leggere il resto dei capitoli sempre con una piccola recensione ^^ non vedo l'ora di sapere come continua!!
Un bacio :)
-Giulietta

19/09/13, ore 13:50

Salve! Ho letto questa storia tutta d'un fiato, prima con curiosità, poi con vera e propria brama di sapere. E adesso, finito l'ultimo capitolo, me ne sto qui, seduta a fissare il vuoto, con in testa mille domande... AHHH! Accidempolina! *sospira* Scusa, adesso sono calma, o almeno in parte... comunque, bellissima storia! Il dolore che provano... tutti, è reso in maniera eccellente. Povero Jace, avrei tanto voglia di entrare nella storia per poterlo aiutare in qualche modo. Questa storia, non mi stancherò di dirlo, bellissima è impacchettata in una scrittura fluida, scorrevole... Ho troppa voglia di leggere come andrà a finire! Continua ad aggiornare, sono troppo curiosa!
Alla prossima ;)

21/08/13, ore 17:59

L'effetto che hanno fatto i tre capitoli e il prologo sulla mia povera psiche è stata quella di un trattore che passa sulle zucche e le riduce in poltiglia. Ok, non ho nient'altro da aggiungere. Posso solo dire che la tua fan fiction mi ha lasciata a bocca aperta. Credo che tu scriva molto bene e spero anche che ti muoverai ad aggiornare Andrea perchè sbircerò tra le storie seguite per avere una notifica sull'aggiornamento e ti scasserò le scatole anche su facebook, sappilo.
Ok, credo davvero di aver finito qui, comunque davvero complimenti ho letto i quattro capitoli tutti d'un fiato e mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi e soprattutto i dialoghi che sono la parte più importante. Hai saputo trasmettere tutto e hai saputo darmi i brividi.
Ok, alla prossima.
Flame.

Ps: AGGIORNA.

14/08/13, ore 22:58

Il piccolo peloso si è addormentato e finalmente posso continuare la recensione di prima.
Spettacolare davvero! Sono molto incuriosita da Lisyen, credo sia una creatura nata dagli intrugli di Lilith, ne sono quasi certa!
Anche se, nella saga, è morta grazie al marchio di Caino di Simon, chi altro potrebbe essere? Sono troppo curiosa!!!
Approposito di Simon, ci sarà nella tua storia? è uno dei personaggi che più adoro!
Rinnovo i miei complimenti alla tua scrittura, davvero sei fenomenale! Ho letto tutti e quattro i capitoli col fiato sospeso!
Ele

14/08/13, ore 22:20

Non potevo non lasciare una recensione ma ahimè non ho potuto finire i capitoli. La mia piccola palla di pelo vuole giocare e non mi lascerà in pace fino a quando non lo accontento! E poi la chiamano vita da cani???
Ok passiamo al perchè sono qui.
Girovagavo su EFP in cerca di storie su Shadowhunters e mi sono imbattuta nella tua scegliendola solo dalla presentazione.
Mi sono fidata del mio istinto e ho confermato che non sbaglia mai!
Sei strepitoso! La storia come ben sai anche tu avendo letto i libri, mi ha appassionata molto ed il tuo modo di scrivere mi ha rapita! Non hai nulla da invidiare alla stessa Claire! Il punto di vista di Jace è sempre stato quello che mi ha appassionata di più!
Che dire appena riesco mi metterò alla pari con la tua storia. Intanto la inserisco nelle seguite assolutamente!
Complimenti ancora!
A presto
Ele

13/08/13, ore 12:59

* sta mettendo da parte la cassa di pomodori * Dopo aver letto la nota alla fine del capitolo,non sono stata più così sicura di volerlo fare....quindi,tranquillo,sei perdonato! Niente pomodori in faccia! XD
E poi...ciao! Non ti ho salutato! XDD
Scherzi a parte,devo dire che hai fatto davvero un ingresso trionfale con questo capitolo! Ero già curiosa,per via del capitolo lasciato in sospeso,ma adesso l'ho sono ancora più di prima,uffa!
Ogni volta che lasciavo un rigo,pensavo : "Adesso l'ho dice,adesso l'ho dice..." E invece niente! E finito tutto con un
* sta usando un tono di voce spettrale*
Cioè,non è normale torturare così una persona! XD
Riguardo al capitolo,secondo me stanno un tantino esagerato....cioè,va bene che è stato imperdonabile e bla bla bla,ma ho come l'impressione che Jace sia diventato il nuovo Hannibal Lecter,quello che macella tutti i presenti senza pensarci due volte! Ma che provassero a mettersi nei suoi panni,no? Poveraccio,non è che avesse poi molte alternative....uccidere o essere uccisi:il classico di ogni scena melodrammatica che si rispetti! =D
Certo che Valentine sta ovunque,eh? Quell'uomo è come il prezzemolo...anche da morto! Perchè lui è morto,giusto? o_O
Te l'ho chiedo perchè quella tizia non promette assolutamente niente di buono...
In attesa del prossimo aggiornamento ( sempre che ti torni l'ispirazione,sia chiaro... ),ti saluto e....alla prossima,ragazzo! =) =) =)

11/08/13, ore 21:25

Ok è ufficiale... Odio Lisyen, anche se sono sinceramente curiosa di scoprire qualcosa di più su di lei! Sono più che felice di sapere che anche il mio personaggio preferito ci sarà nella storia...Perchè Sebastian ci sarà nella storia vero? Comunque ti ringrazio molto per il ringraziamento nel capitolo!! Non ti preoccupare per l'attesa, ne è valsa la pena !! Quindi ricapitolando...Valentine è ancora vivo (?), Lilith è la madre di Lisyen, il che fa di lei un demone...Bè ci sono state poche sorprese in questo capitolo :D !! Non vedo l'ora di leggere gli altri, se saranno come questi allora saranno spettacolari!!!
Un bacione e a prestissimo (spero),
Margherita

11/08/13, ore 20:31

Oddio Andrea, è belerrima *Q* Al confronto mi sento un'inutile cacca g.g *se na va*
Passando ai fatti seri, quella Lysien (?) lì già la odio u______u
E poi sai che adoro i Clace, perché ti ostini a non accontentarmi? *lancia pomodori*
Faccio la persona seria u-u E' scritta molto bene, da, e la storia è originale e intrigante *-*
Bacio, aggiorna presto lol

10/08/13, ore 16:46

Beh, questa è cattiveria! Hai un futuro al fianco di Cassandra Clare, la Rowling e Collins...Ora ci muore pure Alec...e la ragazza? Boh...Chi sarà? e i demoni incorporei è una trovata geniale, veramente geniale...Clary lo ignora, ma non vorrebbe, Jace pretende davvero troppo... eh si...Chissà cosa succederà, chissà chi è quella ragazza....quanti chissà...Spero in un aggiornamento mooolto,moolto vicino eh...Cavolo che storia, scrivi veramente bene...Ora ti saluto, un bacio, Mia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]