Movin' beyond.
di Flarya

04/07/13, ore 19:59

Complimenti, il capitolo è scritto veramente bene ed è molto intrigante.
La caratterizzazione è fantastica! Suscita nella mente l'immagine dei personaggi che parlano e gesticolano.
Molto promettente, non resta che andare bene ;)

17/05/13, ore 00:17

La storia promette davvero bene e già non vedo l'ora di leggere il seguito! Ho appena finito di guardare l'ultimo episodio e sto letteralmente impazzendo e trovare una nuova ff così ben scritta e originale è favoloso!!! Deeks geloso che cerca di distrarsi da Kensi è stata una sorpresa, da una parte deludente perché l'ho sempre visto come uno che non farebbe mai qualcosa del genere essendo innamorato di Kensi, però anche lui è un uomo e alla fine ci potrebbe anche stare (se non lo fai andare oltre ai baci, non lo sopporterei D:). D'altronde dopo Kensi gelosa, Deeks geloso ci voleva ;) Non mi convince però il fatto che quando parli di Kevin prima dici che secondo Kensi non è pericoloso, poi però lei dice che sospetta che l'uomo le abbia messo un segnalare. Cioè, se crede non sia pericoloso perché dovrebbe pensare le abbia messo quell'aggeggio nell'auto? A meno che non sia una scusa o altro.... Comunque spero tu aggiorni presto perché davvero non vedo l'ora!! ;)) ciaoooo

16/05/13, ore 16:38

Ciao! mi piace molto questa storia!! intrigante e scritta veramente molto bene!
non so se ai già visto l'ultima puntata e non volgio anticipare nulla, ma credo che a Deeks piacciano di più le brune delle bionde! =P
ma lasciamo perdere i miei deliri che soprattutto dopo aver visto la puntata sono aumentati e torniamo a te..
mi piace l'introduzione di questi due personaggi esterni e sono curiosa di vedere come si svilupperà il resto della storia...chi è veramente questo Kevin...se solo un ex amico, qualcosa di più o un mezzo pazzo che vuole colpire l'NCIS e sono anche curiosa di come reagirà Deeks e se la sua fiamma durerà..
insomma un ottimo lavoro!
attendo con ansia i prossimi capitoli!
alla prossima!
un bacio, miky

15/05/13, ore 20:03

Buon pomeriggio! Ho appena finito di vedere la puntata e tu posto una nuova storia! Devo dire che oggi è proprio una giornata stupenda! Ancora non hai visto descent? Io non avrei resistito un altro secondo senza farlo e ora però devo aspettare quattro mesi prima di sapere il seguito! Ma torniamo a questo capitolo! Devo dire che mi è piaciuto moltissimo dall'inizio alla fine anche le scene Neric ma soprattutto le scene densi! Se devo essere sincera questo kevin mi preoccupa! Chissà che avrà in mente? Ci credo poco che sia puro e candido se ha messo una microspia sulla macchina di kensi... Ho adorato leggere finalmente di deeks geloso che è un argomento un po' trascurato sia nella serie tv che nelle fan fiction! Se ci pensi in ncis los angeles non c'è mai stato un episodio in cui qualcuno ci prova parecchio con kensi e lui è geloso, mentre kensi l'abbiamo vista parecchio gelosa di addirittura di tre ragazze: nicole, eve e monica! ma ora sto divagando! Comunque era così tenero deeks quando diceva a Susan che il suo (la sua) partner lo odia! Sappiamo tutti che non è così! Scrivi davvero benissimo, il tuo modo di scrivere rende i capitoli davvero molto scorrevoli e non vedo l'ora di leggere ma non ti preoccupare se hai problemi fai pure con calma! I personaggi sono davvero molto in characters soprattutto kensi che non chiedi mai aiuto a niente e a nessuno! Non vedo l'ora di sapere e leggere come continua, un bacio! Buona visione per la puntata! Alla prossima, Vale

15/05/13, ore 11:06

wowww.......che botta leggere do Deeks che se la fa con una bionda.......quando gli piacciono le brune........e magari una in particolare, ma forse questa fic non e' il suo caso, in effetti e' fatto di carne anche il paziente e buon deeks, non importa mi ispira ugualmente, mentre leggevo gli scambi verbali tra sam e callen e tra eric e nell potevo quasi vederli.....la seguiro' senz'altro!!!!! e in attesa della 4x24( che vedro' in steaming sottotitolata la sett. prox..... non vedo l'ora) ti saluto,a presto!!!!!!