Potere e Vendetta
di Laura_Massi

19/05/13, ore 15:15

Veramente bello e devo dire che la trama comincia a farsi interessante

16/05/13, ore 23:01

Capitolo interessante, drammatico, un po' sconcertante, ma interessante. Nonostante il sangue mi faccia decisamente schifo e il mix di vene + squarci sia terrificante, aspettò da lettrice spassionata il seguito. Piccolo suggerimento: che ne dite la prossima volta di mettere degli unicorni al posto dei litri di sangue. Sarebbe sicuramente suggestivo. Poco plausibile ma suggestivo. Ok ora la smetto di dire stupidaggini. Un beso Georgia

16/05/13, ore 15:56

La storia é scritta in modo scorrevole e adoro lo stile in cui vengono descritte le scene ^_^
Purtoppo é tristissima la storia della ragazza che non riesce a superare il trauma di uno stupro e si suicida.. anche se oggi oramai cio succede spesso.. Troppo spesso per i miei gusti.. I tipi come Gaston li menerei seduta stante anche se tendo ad essere una ragazza pacifica ú_ú
Un augurio di continuare così e speriamo che il nostro protagonista si riprenda dal trauma di aver perso una persona cara
Un bacio e spero a presto
Lalla

15/05/13, ore 21:47

Ok capitolo inquietante, mamma dice sempre di non accettare bevande dagli sconosciuti! Anche se piuttosto breve, il capitolo è interessante. Il fatto che sia breve dipende dal volere introdurre un avvenimento importante? Sicuramente aspetterò il prossimo capitolo per ottenere una risposta! Sono soprattutto curiosa di scoprire la reazione del fratello di Amy! Baci G. :)

15/05/13, ore 13:47

Quest'inizio avvincente fa proprio venire voglia di continuare a leggere la storia. I miei complimenti per l'uso di piu' periodi per creare suspense nelle prime righe. Gli unici suggerimenti sono di ingrandire il carattere e scrivere capitoli leggermente piu' lunghi. In bocca al lupo per gli altri capitoli :D