I lied
di _Zexion_

23/05/13, ore 13:13

Wow, era da molto che non mi commuovevo leggendo una fic.
Non ti preoccupare, anche se ami la D18, far morire uno dei personaggi della coppia, non vuol dire che gli vuoi male, però mi è piaciuta leggerla, quindi grazie per averla pubblicata.
Ancora prima della morte di Dino, posso capire come Kyoya fosse tormentato dal pensiero del biondo, questo parallelismo che fai è molto doloroso perché riesci ad esprimere a parole, quella parte dell'amore che è sempre un po' malinconica e triste.
Poi arriva il momento più drammatico, e a parte la morte del Cavallone che è la cosa più dolorosa, arrivano i sensi di colpa per Kyoya, che aveva mantenuto quella maschera sia per proteggersi che anche per continuare a farsi stuzzicare da Dino, cosa che, anche se non lo avrebbe mai ammesso, non gli dispiaceva affatto. Sensi di colpa per non aver avuto la forza di dirgli la verità e avergli fatto capire quanto lo amava, cosa che probabilmente avrebbe reso la morte di Dino meno amara.
Ahhhh, ci sarebbe molto altro da dire, ma mi sento davvero stordita!!
Alla fine io non trovo Hibari OOC, tira un sospiro di sollievo perché una cosa su cui insisto spesso è il fatto che comunque Hibari è pur sempre un essere umano, pur essendo sempre parecchio crudele e ingiusto.
Complimenti davvero, va tra le preferite la tua storia!
Ciao :)

15/05/13, ore 17:18

TT.TT ke triste TT.TT
cmq bellissima la fic complimenti :) bello il pezzo di quando Dino dice a Hibari ke ha qualcosa in mano e poi gli da unbacio *.*
molto bello e triste allo stesso tempo <3T.T
ancora brava! :) ciaossu!

15/05/13, ore 17:14

Adesso piango! É...É dolcissima e triste come poche questa ff. Lascia un senso di vuoto (nel senso buono eh!) incredibile, sei riuscita/o a far calare il lettore nei panni di Kyoya alla perfezione e con un personaggio dal carattere cosí difficile non é un'impresa da poco.
Ho notato solo una cosa, probabilmente un erroremdi distrazione, hai detto che all'ospedale vanno Tsuna, Reborn e i guardiani della tempestame della pioggia, insieme a Sawada, che però é lo stesso Tsuna. Intedevi Sasagawa forse?
Comunque davvero bellissima
Lady