La prima cosa bella
di BogartBacall

22/11/15, ore 01:27

Che Bella Mi piace molto , la lettura è scorrevole e piacevole . Amo questa coppia perché sono tipo Awww ❤️ Ho trovato la storia anche divertente da leggere soprattutto perché mi immaginavo Narcissa mentre parlava con Lucius XD

Bravissima

28/06/13, ore 22:10

Che bella, bellissima! E dolce più di quanto possa dire!
Io vado letteralmente fuori di testa per questa coppia, quindi non posso che adorare la tua piccola storia, priva di errori e scorrevole.
La scena dei ragazzi che correvano per Hogwarts urlando felici, poi, mi ha divertita molto.
Coomplimenti!
alimanga

15/05/13, ore 17:07

Grrr... questa è la TERZA volta che provo a postare la recensione... Dopo averla scritta, il sito fa i capricci e mi cancella tutto >.<
Dunque, la storia è "fuori dall'ordinario senso del termine" romantica, nel senso che lo è, romantica, ma in maniera anomala, ma comunque piacevole <3 Per me, poi, che sono abituata a leggere tutt'altro genere delle tue fic, è stata una vera sorpresa :)
A me piace la coppia Lucius/Narcissa, sebbene legga poco di loro. In realtà Lucius lo stimo poco e niente, ma sono convinta che con la moglie e con il figlio fosse un uomo premuroso e amorevole.
A voler essere pignoli, ci potremmo chiedere perchè Lucius abbia aspettato proprio l'ultima sera ad Hogwarts per dichiararsi a Narcissa, e con una proposta di matrimonio per di più, che non volevo sottolineare per non far alterare eventuali single attempate alla lettura. Nè ci spieghiamo perchè la bella Narcissa, pur cotta del biondino, facesse tanto la dura e la preziosa, senza peraltro riuscirci, dato che Lucius era sicuro di averla conquistata xD
Va beh, ignora queste inutili divagazioni e sappi che la storia mi è piaciuta. Brava ^_^