Eileen Heat; raccolta.
di ibegyourhate

24/09/14, ore 15:09

Oddio che ridere! Cavolo è troppo troppissimo divertente! Ti prego continua!

02/08/13, ore 15:58

AHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio troppo bello AHAHAHAHA ti giuro, mi sono immaginata la faccia di calmoniglio quando Eileen ha starnutito e non riiesco a smettere di ridere :'D
Continua a pubblicare mi raccomando, l'idea delle raccolte è molto carina :3

Se i miei mi danno tregua forse tra un pochino riuscirò ad aggiornare anch'io XD

-Kamelye

04/07/13, ore 09:56

*A* per questa storia ti dò 10 e lode!!! *applausi* La storia è scritta veramente bene, senza finire nel volgare e lasciando spazio per le pazze maniace (tipo io) per immaginarsi i dettagli *Q* Inoltre sei riuscita a renderne una parte addirittura comica, che è difficilissimo quando si scrive una cosa anche solo vagamente p0rn. Spero che continuerai presto questa serie stupenda. baci :*

30/06/13, ore 01:00

Che dire? Ho letto la storia di Eileen mi è piaciuta moltissimo, sebbene confesso avrei voluto più momenti della coppia Ice & Fire, e giusto mentre ci penso trovo questo gioiellino! Il tuo stile è chiaro, l'idea di far vedere i "missing moments" è, oltre che apprezzabile, divertente e ben gestita! Spero posterai tanti, tanti momenti della coppia Frost - Heat, visto che li rendi benissimo mantenendo il carattere di Jack davvero coerente con quanto conosciamo, pur facendolo evolvere all'interno della relazione.
I tuoi dubbi su questa scena d'amore, credimi, sono infondati. Io l'ho trovata romantica e tenera, senza scadere appunto nella bimbominchiosità. Pollici in alto per te, dunque!

15/06/13, ore 13:28

Ciaooooooooo!!!!! :33333

Maaaaaa che tenerosi x3333 bellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabella!!!!! E non smetterò mai di dirlo U.U

Scrivi benissimo e rendi la lettura chiara e scorrevole x3333 mi immaginavo alla perfezione la faccia di Calmoniglio e l'imbarazzo di quei due hahhahahaha xDDD (Jack malizioso come sempre, lo rendi molto MLMLMLMLMLMLMLMLMLML ok basta xD)

Aspetto le prossime One-shot! *.*

Un abbraccione forte forte!!
Haiwan

14/06/13, ore 19:19

Ehm ehm...... che dire xD ^////^ è stata una cosa strana... da leggere xD.... credo di essere anche arrossita... xD Comunque la raccolta è fantastica... cioè.. non fraintendere xD intendo dire che vedere come prosegue il rapporto tra Eileen e Jack è stata una fantastica idea... ^^ Aggiorna presto voglio vedere quei due cos'altro combinano (di nuovo senxa fraintendere ^^) Baci

14/06/13, ore 14:47

Come la storia anche questa raccolta è veramente fantastica!!! Non la smetterò più di leggerle veramente, hai un modo di scrivere bellissimo, spero tu continui presto!!
Amo alla follia Jach ed Eilleen <3 -ghiaccio e fuoco- gli opposti si attraggono!
Bacii!!

13/06/13, ore 21:37

wow troppo bello, troppo bello >.<
Questo capitolo è stato troppo puccioso hahaha, nonostante fosse a rating elevato. Stai tranquilla che non sei scesa nella volgarità o nelle scene troppo hot, anzi ti sei tenuta fin troppo sul soft, cosa che però non danneggia per nulla il capitolo.
E' stato il più carino di tutti,e anche parecchio divertente XD
Bravissima come al solito e scusami per il breve commento, ma a parte i complimenti non so davvero cosa dire, è troppo carino come capitolo per aggiungere altro! XD
Baci!

13/06/13, ore 21:29

Bellissimo capitolo!!! Hai descritto bene la scena: non era troppo esagerata e si è capito perfettamente cosa è successo xD mi immagino cosa avranno pensato gli altri Guardiani vedendo lo spirito del ghiaccio che ha caldo e lo spirito dell'estate con il raffreddore, del tipo "mi sa che non hanno semplicemente dormito insieme" u.u continuerò di sicuro a leggere le one-shot, sono molto piacevoli!!! =)

13/06/13, ore 18:16

Solo per divertirsi, Jack assume molte facce...;) no dai, il capitolo è carino. Certo, neanche nell'altra storia avevi scritto una parte di questo genere, ma è carina :) mi piace soprattutto quando Eileen dice che lei prende il raffredorre e Jack la febbre o quel che era. è una trovata molto originale, fino ad ora credo che nessuno ci abbia mai pensato, quindi complimenti per l'idea! Calmoniglio (o meglio: Canguro Pasquale) dovrebbe farsi gli affaracci suoi e trovarsi una ragazza. Prima di andare ti dico solo una cosa: potresti scrivere (se ti va, ovviamente) un capitolo con un loro litigio? Io adoro quei due quando bisticciano come un bambini. O dovrei dire come un bambino di quattro anni e un cucciolo di coniglio?
Hola!

05/06/13, ore 18:09

Mi piace hai avuto proprio una buona idea!!!
Volevo proprio sapere come sarebbe andata a finire ( nel caso del primo capitolo come fosse iniziata la storia ^^)...
Certo che Dentolina e Jack sono proprio dei sadici!!!!
Povere Eileen....su ragazza fatti forza!!!! ç___ç

30/05/13, ore 20:24

Ma che dici? A me è piaciuta moltissimo xD mi immagino Eily con quella treccia spastica e qualche fiorellino tra i capelli che si guarda sconvolta allo specchio! Se avesse usato la piastra su Jack gli avrebbe sciolto i capelli! E' davvero sadica quella fata! xD

30/05/13, ore 20:19

Quella della raccolta è un'ottima idea! Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ora so cosa mi sono persa! Jack è stato davvero ... cattivo per non fire parolacce xD (mi piace troppo, è difficile insultarlo) ma povera Eileen!!! Comunque non importa quanto sono lunghe le storie, sono sempre bellissimeee!

25/05/13, ore 22:13

Scusa scusa scusa!
Non so sul serio come posso farmi perdonare per l'enorme ritardo che ho fatto! Ma ho il pc dal "dottore" e sto rubando questi pochi minuti dal pc di papà!
Questo tuo capitolo è stato divertentissimo! Sul serio!
Dentolina è unica nel suo genere, c'è poco da fare e Eileen è sempre mitica XD
Jack l'ho amato e odiato al tempo stesso....cavoletti fritti, è la tua ragazza! Non la difendi?
Devio ammattere, però, che se l'avesse fatto non si avrebbe avuto lo stesso effetto comico.
Spero che metterai presto un'altra di queste piccole storielle perchè seppur "sciocche" (che poi non è vero che sono sciocche, questa mi ha fatto morire) e scollegate tra di loro sono molto piacevoli da leggere e fanno rilassare.
Bravissima come al solito, alla prossima!

22/05/13, ore 14:52

Ahahahahah!!! Comico!!!
Che simpatica che è Dentolina...
Questa finisce subito tra le seguite!
Baci e continua così!!!!!!