Eileen Heat; raccolta.
di ibegyourhate

30/05/13, ore 20:19

Quella della raccolta è un'ottima idea! Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ora so cosa mi sono persa! Jack è stato davvero ... cattivo per non fire parolacce xD (mi piace troppo, è difficile insultarlo) ma povera Eileen!!! Comunque non importa quanto sono lunghe le storie, sono sempre bellissimeee!

22/05/13, ore 14:48

ciao!
Grazie per aver avvisato di questa raccolta, hai fatto proprio bene!
Che odioso che è Jeck però, ma infondo hai reso veramente bene il personaggio, complimenti!!!!! ;D
corrro al prossimo capitolo.

16/05/13, ore 20:27

Uuuuh! Il loro primo incotro che bello! XD
Mi è parso di capire che Eileen fosse stata trasformata da poco...beh se è così hai reso perfettamente l'idea e come al solito l'hai scritta benissimo.
A te sarà mancato pubblicare, ma a me è mancato "leggerti" e seppur è vero che quasta prima one-shot è un po' deprimente devo dire che è molto bella.
Mi piace molto come hai reso lo stupure sia di Jack che di Eileen nell'essere visti da qualcuno per la prima volta e anche l'incredulità di lei davanti alla reazione dell'albino.
Alla fine, però, mi sono messa a ridere .... "non voglio avere niente a che fare con te".... hahahhahaha XD .... e pensare che poi se ne sarebbe innamorato!
Magnifico!
Un'ironia celata ma spassa al massimo!
Bravissima, continua così.
Tua Fred ^^

15/05/13, ore 14:50

Come sono pucciosiiiiiiiiii!!!!!! Adorabil: che all' inizio provano una grande speranza di non essere più soli per poi cominciare a diventare "nemici" hai reso davvero bene l'idea dei sentimenti che ha provato Eileen. Insomma questo capitolo mi è piaciuto molto!

15/05/13, ore 14:40

Mmmmmmmaaaaaaaa che bell'inizioooo *^*

Mi è particolarmente piaciuto il comportamento di Elieen :3 peccato che Jack sia così stronzo -.-" (perdona la mia finezza D: )
Ma che bisogno c'era di comportarsi così? MMMaaaaah  .--.

Ti lascio in fretta, anche perchè sto recensendo nell'ora di lezione e se la prof mi becca sono guai hahah :333

Aspetto con ansia le prossime Flash-Fic *ç*

Un abbraccio,
Haiwan
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 07:01 pm)