Un nuovo bacio
di Manu_Hikari

25/02/21, ore 23:44

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Mi spiace che sia finita la storia, peccato, mi è piaciuta molto.
Bene, veniamo a noi, ora.
Finalmente si scopre il segreto di Ayu. Terribile, davvero e adesso capisco il perché era così restia a lasciarsi andare con Mitsui.
Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio e - oltre ad avergli rivelato il suo segreto - gli ha anche confessato i suoi sentimenti, ricambiati.
Mitsui si è rivelato molto dolce e comprensivo anche in questa circostanza.
Grazie per questi capitoli pieni di sentimenti e pathos. Mi sono molto divertita a leggerli. Buona notte e al prox scambio. Ciao, Chiara.

10/02/21, ore 23:17

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Em... il mistero si infittisce. Cosa sarà mia successo alla povera Hisa per avere reagito così?
E poi... ma quanto è dolce Mitsui a telefonarle per scusarsi, per niente poi, ma pensava di averle fatto un torto e averla spaventata.
Sono felice che lei si sia buttata e gli abbia chiesto un appuntamento per dargli una spiegazione.
Ovviamente dalla disperazione per averlo perso ancora prima di avergli confessato i proprio sentimenti, Hisa è passata in uno stato di euforia puro (e chi non lo sarebbe al suo posto, diciamocela tutta).
Speriamo solo che, qualunque sia questo segreto, Mitsui lo accetti e l'aiuti a superarlo, perché lei ne è ancora terrorizzata.
Al prox scambio e grazie per la bellissima lettura di questa storia. Ciao, Chiara.

17/01/21, ore 15:43

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Allora, qui la storia incomincia a complicarsi. Il nostro povero Mitsui è sconvolto per quello che ha fatto e disperato perché da allora non vede e non sente più Ayu. Pensa di avere combinato un casino e di averla fatta spaventare, tanto che è scappata.
Per fortuna a lui ci pensa Ryota che riesce sempre a farlo ragionare, e a fargli analizzare la situazione. È lui, infatti, a fargli capire che ne è innamorato perso e che deve fare qualcosa per non perderla.
Mitsui accetta il consiglio e... ora che farà? Ha in mente qualcosa, ma non è dato sapere e mi hai lasciato con un bel punto di domanda... brava.
Alla prox piacevole lettura, ciao e grazie, Chiara

31/12/20, ore 22:47

Ciao, eccomi qua per lo scambio a continuare questa interessante storia. Mi sta coinvolgendo sempre di più.
Dunque... finalmente, in questo capitolo, Mitsui si da una svegliata e - se pur titubante all'inizio - riesce a chieder un appuntamento alla sua innamorata e anche a divertirsi con lei i suoi due amici.
Ma chissà cosa nasconde Ayu. Come mai è così restia al contatto umano? Mh, io un'idea me la sono fatta e non è per nulla bella... spero di sbagliarmi, ma lo scoprirò solo continuando a leggere la loro storia.
Ho l'impressione che il mex ricevuto da Mitsui sia suo, magari si è sentita in colpa per la fuga repentina.
Però dai, è già un fatto straordinario che abbia accettato di farsi accompagnare a casa da lui e gli abbia chiesto il cell, quando all'inizio del cap era più sulle sue e, addirittura, era andata al locale con l'auto degli amici.
Bene, grazie per la piacevole lettura. ala prox e buon 2021... ciao, Chiara/Au

27/12/20, ore 00:10

Ciao di nuovo, ed eccomi qui per la seconda recensione promessa.
Questo nuovo capitolo mi ha fatta morire dal ridere per l'imbranataggine di Mitsui così profondamente innamorato e insicuro.
A risolvere la situazione ecco che ci pensa lei, Tanaka, che... prima lo invita a ballare e poi fissa l'appuntamento e il luogo, dopo che lui è riuscito a chiederglielo.
E niente, lui non ce la fa proprio. Spero che poi prenda più coraggio e si faccia valere, ecco.
Cmq così è troppo tenero e simpatico.
Alla prox. Buona notte, ciao, Chiara.

30/11/20, ore 20:22

Ciao, eccomi qua per lo scambio libero e scusa il ritardo.
È la prima ff che leggo su Slam Dunk e devo dire che mi è davvero piaciuta. Non mi ricordavo più le facce associate ai nomi e allora sono andata a rivedermi i protagonisti.
Ho trovat questa lettura piacevole, scorrevole e fresca. Povero Mitsui che imbranato cronico, ma si sa... l'amore rende scemi e lui non fa eccezioni... Si è pure dimenticato di dirle il nome, che impiastro. Vedremo cosa accadrà ora.
Un consiglio, quando scrivi dei pensieri dei personaggi... mettili in corsivo, poi lo togli, aggiungi una virgola e dici... pensò lui (che so) mentre mangiava una mela.
Grazie ancora e ciao, Chiara.

Asteria
05/02/05, ore 22:39

Davvero carina ^_^ mi piace molto come scrivi ...scusa se recensisco solo ora però non ho avuto tempo:°° ...però alla fine c'è l'ho fatta, adesso mi leggo qualche altra tua ficcy^^

21/11/04, ore 19:08

Grazie, non so come ringraziarvi! O///O cmq non so se scriverò una nuova fic su slam per ora devo pensare alle altre su holly e benji e bay blade, poi vedremo. Ma...nemesi, per caso sei di Napoli?

20/11/04, ore 11:47

Ohhh... ma che bella... sniff, peccato sia finita... Mi è piaciuta davvero molto, complimenti! Bacioni!

nemesi
20/11/04, ore 00:09

carina assai,anche se quella canzone proprio non la sopporto,la fict è bella!!!a presto un altra?

05/11/04, ore 23:32

Ohh.. 0_0 che bello..! Sono impaziente di leggere il prossimo cap! Peccato sia l'ultimo, sigh. Un bacione!

22/10/04, ore 16:53

Ok...per stavolta passi ma la prossima...scherzo! Sono contenta che ti piaccia questo chap. ho cercato di protrarre la storia ancora per un pò. Un bacio e arrivederci al prossimo chap!^^

22/10/04, ore 14:12

Naa! Non mi ero accorta del nuovo cap! Perdonoooo! Ma è troppo bello, aspetto il nuovo! Baci

29/09/04, ore 13:35

Prego!^^ Cmq anche io x i nomi ogni tanto vado un po' in confusione, perciò ti capisco! Baci

28/09/04, ore 22:50

Ciao Driger come sono felice di ..."leggerti". Mi fa piacere che ti piaccia la mia fic. Non so se il prossimo cap sarà l'ultimo, il fatto è che questa avrebbe dovuto essere una one-shot, poi ho pensato di dividerla in cap. Ahi, mi hai scoperta! In effetti ogni volta che devo scegliere i nomi vado in crisi, così se trovo un suggerimento... Grazie mille x la recensione, un bacione!