larry + eleanor
di sarettainnamorata

15/05/13, ore 19:54

okay mi metto comoda perchè durerà un bel pò questa recensione , inizio dal fatto
che non mi è piaciuto affatto come hai descritto Eleanor , non mi piace per niente il modo in cui scrivi
insomma io non sono un genio della scrittura ma la struttura è completamente sbagliata , scordinata e
talvolta anche la punteggiatura ma come sempre faccio finta che siano errori di battitura .
PARLIAMO DI ELEANOR . Io sono una Larry Shipper credo che Harry e Louis si amano e non lo nego ansi ..
ma non è questo il punto davvero non capisco cosa tu abbia contro Eleanor , adesso ti dirai ' non ho nulla contro Eleanor , mi andava di
scrivere questa "OS"' ma non credo assolutamente sia così , descrivi Eleanor come la puttana di Louis
cosa che non è , sarà una fottuta copertura, la sua finta ragazza , ma non è assolutamente una puttana
ti ricordo che la puttana è quella che se la fa con tutti .. che insomma vende il suo corpo .
Quello che hai scritto è alquanto insensato e direi infantile si infantile
Non prendere a male quello che ti sto scrivendo prendilo come un consiglio , insomma dovresti
descrivere meglio le varie scene e ripeto credo che la scrittura sia alquanto infantile .
Io non sono grande però insomma alcune scene come dire " hot " avresti dovuto descriverle meglio.
un'altra cosa che ho notato sono i punti all'inizio :
E se eleanor fosse solo una schiava sessuale per louis……
e se larry fosse vero… e se quando louis litiga con harry andasse da lei per sfogarsi…
allora i punti che tu hai lasciato si chiamano punti di sospensione e vengono usati per indicare qualcosa che non si è concluso
un periodo , un'avvenimento o qualunque altra cosa , Secondo me avresti dovuto scrivere :Louis era un tipo abbastanza tranquillo, ma ogni
qualvolta litigasse con Harry , trattava Eleanor come se fosse una schiava cosa che non era affatto ( lettera grande ) .
Se mentre vuole lasciare così la parte iniziale, dovresti eliminare i punti e mettere dei punti interrogatici
tipo così : E se Eleanor fosse solo una schiava sessuale?
( anche se non ho capito il senso avresti potuto scrivere che soddisfava le voglie sessuali di Louis)
e se larry fosse vero ? e se quando Louis litiga con Harry andasse da lei per sfogarsi?
poi hai scritto louis , non so come ti hanno emmh .. insegnato ma i nomi si scrivono con le lettere grandi
quindi Louis , poi per far capire che parla appunto Louis avresti dovuto mettere P.O.V LOUIS.
(Quella mattina dopo essermi svegliato con i raggi del sole e aver realizzato che erano le 7.30 decisi di alzarmi dal letto
e andare in cucina per preparare la colazione al mio bellissimo ragazzo.) <---- questo è quello che hai scritto
questo è quello che avresti dovuto scrivere ----> Quella mattina , dopo essermi svegliato con i raggi del sole,CHE SFIORAVANO LA MIA PELLE.
Avevo realizzato che ormai già erano le 7:30 decisi di alzarmi dal letto e DIRIGERMI in cucina , per preparare la colazione al mio bellissimo ragazzo .
Poi dopo ci sono continui errori di punteggiatura che sinceramente fanno andare in tilt il mio cervello .
Un'altra cosa che mi ha dato parecchio fastidio è stato quando hai scritto ' cominciai a sfiorare il mio amico sulla sua intimità'
OK PARLIAMONE ; l'apparato genitale maschile non è amico di chi lo ha . A volte lo si dice per scherzare
ma in una pagina scritta di Word (o qualsiasi altra cosa) Non puoi scrivere il mio amico !
sinceramente avrei scritto così ' continuava a sussultare silenziosamente mentre io cominciavo a
sfiorare la mia erezione o ( intimità ) con la sua intimità .
- Ma fai quello che cazzo vuoi puttana - hai scritto , rendi tene conto per piacere .. E' davvero eccessivamente volgare .
Ok concludo con l'ultima cosa : 10 minuti e ero davanti alla nostra casa.
avresti potuto scrivere ( l'ansia di vedere come stesse Harry mi fece quasi - accidentalmente - uccidere una povera signora anziana,
mi ritrovai in 10 minuti fuori CASA NOSTRA.) mi dispiace di essere troppo precisa e pignola su alcuni aspetti
ma davvero ho avuto il maledetto bisogno di farti sapere dove hai sbagliato .

Spero che non l'ha presa male , ma del resto ti capisco forse mi sono allargata troppo.

15/05/13, ore 19:09

Ok , recensire significa esprimere i propri pareri , positivi o negativi che siano , senza offendere . Bhe personalmente non mi piacciono per niente questo tipo di storie , mi sono ritrovata a leggerla per caso perche una ragazza l'ha condivisa su Twitter , bhe ok ognuno ha i propri pensieri su Larry e elounor però la tua os esprime cosa tu pensi veramente di El, e non è molto bello, non pensi che questo genere di cose potrebbero fare del male a Louis ? ok mi dirai che tanto non lo leggerebbe mai , anche perche è in italiano ma comunque le voci circolano su ciò che le fans pensano di loro.. Bhe ho espresso il mio parere...

15/05/13, ore 18:58

sinceramente mi sono pentita di aver letto questa "OS". è assolutamente ridicola, insensata e non ha una storia in sè. non mi è piaciuta affatto.

15/05/13, ore 16:10

Il rating è adattissimo ahhah comunque continua è bellissima e anche mlmlmosa l'ho aggiunta nei preferiti!