Il mio pianoforte
di Lady Lee

01/12/13, ore 12:15

Salve Lady Lee!

Ho letto questa poesia e mi è piaciuta tanto! Io ho un debole per il pianoforte. Il suo suono, la melodia che può creare, è in grado di raggiungere le profondità dell'animo e toccare il cuore. E immagino quale sia la sensazione mentre le dita si posano sui tasti e inizi a suonare. Penso che la tua poesia rappresenti bene lo stato d'animo nei confronti di quello strumento. Dunque complimenti... Non aggiungo altro, un saluto!

03/06/13, ore 21:55

ah che poesia dolce..=3 mi sento come un'angelo che mangia nuvole =3333 *sognante*
ok devo tornare sulla terra per recensirti U.U..
bellissima... amare la musica ti fa onore e anche io adoro la mia chitarra "Alessandrruccia mia"(è il nome della chitarra)
poi il piano ha un suono che a me piace perchè è malinconico o almeno mi mette malinconia....
anche il suono della chitarra me ne mette un be pò (ma quello è perchè non posso più suonarla ç____ç)
Kyaaaaaaaa è così bella e pura che mi sono commossa ç---ç cavolo oggi ho la lacrimuccia facile?
è già la terza storia che mi fa piangere questa.... Kyaaa ricomponiamoci e smettiamo di dire cavolate ok Yuky ?
sisi ok mi devo riprendere... bene ribadisco che è bellissima e che la mia sanità mentale è solo un vacuo ricordo...
Kisses e alle prossime guarda che ci tengo eh =)
Yuky

03/06/13, ore 00:23

Che bello.. non sono molto esperta di poesia ma mi piace sapere che c'è ancora gente che si cimenta nello scriverle.
Mi ha fatto piacere trovare il tuo scritto su questo portale. =)

20/05/13, ore 20:53

Ciaoo..
Io non so suonare neanche uno strumento né so cantare.. Devo dire che questa poesia mi fa sorridere. Mi fa sorridere (che è diverso da ridere) perchè è dolce l'amore che hai per il suono del tuo pianoforte. L'attesa struggente nel desiderare di raggiungere lo strumento musicale, fare qualche passo e sentire il vuoto che si colma con il calore della nota e nel comporre un brano.. L'ho trovata delicata e per me, che non ci capisco niente di musica, è come un piccolo insegnamento ;)
alla prossima! ^^

16/05/13, ore 13:14

*O* è bellissima! *O* come sempre tu continui a rivendicare il tuo posto come mia unica Dia (?) e sempai indiscussa. È troppo bella! Il pianoforte... che bello strumento. Anche se dopo molto che lo suoni, non è più un oggetto, ma un...amico. Io non so suonarlo, ma devo dire che mi piacerebbe. Il suo suono mi ricorda...la tua poesia. Bravissima, sempai, sei sempre la migliore C: