Klaus & Stefan, Klefan!
di _Babsi_

26/02/14, ore 23:50

My feels *piange per sempre* finalmente una os Klefan e anche niente male, sono felice e soddisfatta. Li vorrei davvero come coppia sai? Sarebbero davvero interessanti! la storia non è male, è carina anche se leggendola ho avuto la percezione che tu l'abbia scritta frettolosamente non soffermandoti più. di tanto :) Baci, ___hope

21/07/13, ore 09:41

oh, questa è la ship per klaus, altro che Caroline!
approvo, condivido, esulto!
loro sono stati indubbiamente amanti negli anni 20, e credo che si capiscano davvero più che in rapporto a chiunque altro!
bella shot, brava!
baci, Setsuna

16/05/13, ore 21:13

Perbacco! Io sono team Klefan e ti dirò che se ci sarà una coppia gay nel telefilm, sicuramente saranno loro!! Sono così affiatati che a volte mi viene il dubbio poi Klaus sta in fissa con Stefan xD Anche se è del Team Stelena e non perde occasioni per dirlo ahah xD Ma mi piace molto il loro legame d'amicizia, peccato che l'abbiano buttato al vento... voglio Stefan nello spinn-off! Così se Elena non lo sceglie, Stefan va da Klaus come nella tua OS Ihihih e farebbe la cosa più intelligente.
Il rippah e il King. Mi piace <3<3

Ancora complimenti ^^ Alla prossima!

15/05/13, ore 18:07

Klaus cliom alternativa a quella scarpa vecchia di Elena? Perfetto. Lui conosce davvero Stefan e sa cosa g piace e come renderlo felice.
Povero Damon però, che tegola...
Ciao